Vai al contenuto

[TdS] Call from the deep


Messaggio consigliato


10 hours ago, Hazlar said:

ragazzi ma solo a me non funzionano più le notifiche di dragons lari?

 

A me le notifiche vanno, però stanno facendo manutenzione a tutto il sito per aggiornamenti. Verifica che tu stia seguendo i topic, nel dubbio...poi mal che vada si fa una segnalazione. Però è strano, io le notifiche le ricevo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Daimadoshi85 ha scritto:

@Octopus83 @Hazlar @albusilvecchio Non ho effettivamente pensato di chiedervelo, ma potrebbe essere utile. Di base, siete partiti voi tre alla volta della nave schiantata, ma se volete può venire con voi anche Shandri e aiutarvi con la sua magia clericale. Cosa preferite?

ahahha ma exp è a obiettivi o a PX? 😄 

Per me è uguale, penso che non sia il tuo obiettivo quello di stenderci tutti! se ti è più comodo come bilanciamento avere un gruppetto da 4 fallo pure. un PNG spesso ci distrae dai discorsi fra noi! 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Octopus83 said:

ahahha ma exp è a obiettivi o a PX? 😄 

Per me è uguale, penso che non sia il tuo obiettivo quello di stenderci tutti! se ti è più comodo come bilanciamento avere un gruppetto da 4 fallo pure. un PNG spesso ci distrae dai discorsi fra noi! 

Tutti aumentate di livello a 'milestone', per me non c'è nessun problema l'uno o l'altro, faccio quello che preferite voi. Come dici tu solitamente è più comodo un gruppo da 4, ma a parte inquietarvi ogni tanto eviterò di ammazzarvi brutalmente 🤪🤪🤪

Shandri fa parte dell'avventura, è un chierico, sicuramente per le cure può farvi comodo, ma tendo a evitare di appioppare png non richiesti per prima cosa, e poi non voglio che me la usiate come ambulanza ogni mezzo minuto 🤣

A parte le battute, se la volete, viene con voi, altrimenti no. Se la userete come ambulanza, le darò il carattere della tipa di rash!! 

T9R-lPiFjVSaHFbGrZ1eA4qSx0FFKfvswrWW6tM_

La fantagn0cca di questo (mini) manga, che dopo averli curati si lamenta tutto il tempo di doverli rattoppare e non aver tempo per rilassarsi.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/9/2020 alle 11:59, Daimadoshi85 ha scritto:

se volete può venire con voi anche Shandri e aiutarvi con la sua magia clericale

Per me non c'è alcun problema, anzi, può far comodo un curatore 

Chiedo scusa se sto latitando assai ma in questi giorni sto avendo seri problemi con l'università che mi stanno togliendo energia e soprattutto pazienza. Adesso recupero tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

@albusilvecchio acc, hai fatto benissimo a ricordarmi quella skill del ranger, non la ricordavo! Puoi guardare lo Spoiler di hazlar! 

Altra cosa

Spoiler

Aspettavo in realtà che mi diceste se entravate o no. Entrando noti che la caverna si addentra ancora in profondità. 

 

Modificato da Daimadoshi85
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, il finale del secondo è sempre stato molto controverso e incapibile. Un po' la buttarono come "parodia" a star wars (senza essere il padre ma il fratello), un po' boh, non l'hanno mai spiegato. Però quanto sono belli i titoli di coda coi suggerimenti di cosa fare di alternativo? 🤣🤣🤣

Io ancora uso quegli esempi quando qualcuno mi chiede cosa fare. 

Il terzo però sappi che è una bomba! 

@Octopus83 ti faccio notare che i tuoi compagni hanno scurovisione, tu invece non vedi un piffero. Che si fa? 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...