Vai al contenuto

[TdS] Call from the deep


Messaggio consigliato


Il 29/8/2020 alle 20:52, albusilvecchio ha scritto:

Chiedo venia, avrei voluto fare il post stasera ma sono totalmente distrutto. Ho il test d'ingresso all'università giovedì e lo studio mi sta prosciugando tutte le forze😑

Scusa se mi intrometto ed è OT, ma se si tratta di una facoltà scientifica e hai bisogno di qualche info o aiuto scrivimi in privato, io ho quasi finito il percorso magistrale  ad ingegneria e probabilmente vado di dottorato, quindi se hai bisogno di qualche tips o testo consigliato scrivi!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovato!

  • Una pozione di color rosso vivo, direste di guarigione.
  • Una manciata di coralli iridescenti (50 mo)
  • Una conchiglia a forma di corno leggermente scheggiata (10 mo)
  • Una manciata di monete assortite, ad occhio e croce direste per un valore di parecchie monete d'oro (24 mo)
  • Una statuetta di corallo a forma di squalo, le cui pinne sono state strappate e scartate, e strani punti sono stato graffiati e incisi sulla sua superficie
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Trovato!

  • Una pozione di color rosso vivo, direste di guarigione.
  • Una manciata di coralli iridescenti (50 mo)
  • Una conchiglia a forma di corno leggermente scheggiata (10 mo)
  • Una manciata di monete assortite, ad occhio e croce direste per un valore di parecchie monete d'oro (24 mo)
  • Una statuetta di corallo a forma di squalo, le cui pinne sono state strappate e scartate, e strani punti sono stato graffiati e incisi sulla sua superficie

Ricordo che io non presi niente di tutto ciò. Tuttavia se nessuno li ha reclamati potremmo spartircelo tra noi con un flashback tattico, no?

3 ore fa, Hazlar ha scritto:

Scusa se mi intrometto ed è OT, ma se si tratta di una facoltà scientifica e hai bisogno di qualche info o aiuto scrivimi in privato, io ho quasi finito il percorso magistrale  ad ingegneria e probabilmente vado di dottorato, quindi se hai bisogno di qualche tips o testo consigliato scrivi!

 

No no, è il test di medicina. Non sono proprio il tipo per ingegneria, non sopporto quelle materie sataniche denominate fisica e soprattutto LA MATEMATICA 🤣. Ma grazie comunque

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@albusilvecchio è il venditore di barche logorroico Stan, di Monkey Island™ . E' un peccato che giochi così non vengano più fatti 😭

EDIT: Completiamo la risposta:

E il venditore di bare in  Monkey Island 2

E il venditore di assicurazioni sulla vita in Monkey Island 3

E il venditore immobiliare in Monkey Island 4

 

Modificato da Daimadoshi85
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah questi giochi da Boomer🤣

A parte gli scherzi conosco la LucasArt per Day of the Tentacle che giocai quando uscì la remastered e mi piacque molto. Altri simili che ho giocato possono essere la serie di Cube escape e Ritorno sull'obra dinn, poi per il resto nulla perché ormai questo tipo di giochi non tirano più

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe si i millenials sono fra 1980 al 1999 (vuoto per pieno) 😄 

io vi rilancio con un Sam & Max. Conoscete? Ricordate? A me rimane ancora impresso il "usa Max su"! 

altra frase che ho scolpito nel cervello è "questa roba di fa sputare denso" da usare prima della gara di sputo sull'isola, e sputare solo e soltanto quando il vento è a favore (da verificare con le bandierine)

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...