Vai al contenuto

Ordined champion, come renderlo performante? (no DMM)


Messaggio consigliato

Ciao a tutti,

Oggi vorrei porvi una diffile domanda, come da titolo: come posso far progredire un ordined champion?....vi spiego la situazione:

Sto pianificando il personaggio, mi piace arrivare preparato e avere una chiara idea della direzione che il pg prenderà:

Per il momento siamo a livello 3 un bell'umano, chierico di heironeus, domini guerra e protezione, neutrale/buono che sta facendo un cammino per diventare legale e seguire un proprio codice morale, di cui è alla ricerca.. e potrebbe diventare anche neutrale, ma non lo so ancora.. il master mi ha (giustamente?) vietato metamagia divna,

acceso a tutti i manuali,

Talenti: fortuna degli eroi e protection devotion

Prossima CdP: ordined champion, ma sono solo 5 livelli... dopodiche? voi cosa mi consigliereste?

No pensato di prendere talenti come bacio della ninfa (master permettendo), scacciare extra, incantatore prodigio, holy warrior e law devotion (tramite la CdP) ma altro non mi viene in mente.. non so se prendere talenti di metamagia..voi cosa mi consigliate?

Cerco di perdere meno liv da incantatore possibili ma mi ritengo un chierico da mischia

l'unica classe che ho visto interessante è il Cytadel Mystic (dragonlance), ma secondo le vostre conoscenze quali altre possibilità potrei avere?

intanto vi ringrazio tutti e buon anno!

 

Ps: se parlando col DM riuscissi ad ottenere una versione piu..celestiale del bone knight (five nation)? che ne pensate?

Modificato da Arcanon89
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Esattamente cosa ti interessa fare? Solo il PG più forte possibile?
Se è quello il punto puoi seguire la Guida al Chierico e in generale qualunque CdP che non faccia perdere livelli da incantatore va bene.

A meno che stiate puntando all'ottimizzazione estrema, ma in quel caso non dovrebbe essere un problema né metamagia divina, né cestinare il concept del bone knight per adattarlo a te.
Nella maggior parte dei casi il rischio maggiore è quello di fare un PG troppo forte rendendo inutili gli altri se non stanno al passo con incantatori ottimizzati.

Modificato da KlunK
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, principalmente mi interessa un chierico da mischia, solo che non vorrei perderetroppi liv ecco tutto.

Ho scartato l'idea del bone knight, non si addice al pg, e pensavo di orientarmi piu sul Cytadel Mystic, dopo l'ordined champion..

ma quali talenti potrebbero essermi utili?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...