Vai al contenuto

[TDS] La Miniera Perduta di Phandelver


Daimadoshi85

Messaggio consigliato


Allora, il sacerdote lo vedete ferito, gravemente. Con uno o due colpi potreste ucciderlo, però si è un po' allontanato dalla mischia, proprio perché non stava proprio benissimo.

I dardi incantati sicuramente male gli faranno. Di sicuro @Enaluxeme posso dirti che non riesci a colpirlo il sacerdote, al massimo prendi il capo.

Mi correggo. Il sacerdote lo vedete morente.

Link al commento
Condividi su altri siti

il capotribù non mi fa proprio niente perché non ha reazioni con le quali farmi attacchi di opportunità. Inoltre se torno alla posizione da cui ero partito non può attaccarmi nel suo turno senza passare prima da Eaco.

Modificato da Enaluxeme
Link al commento
Condividi su altri siti

l'anello di protezione ne avevamo parlato ma alla fine nessuno a detto "mio", quindi attualmente penso che sia in cassa comune se non sbaglio.

Nella mappa è apparso un nuovo orco o è il sacerdote che si è spostato e quello in marroncino è un cadavere degli orchi di prima?

Cavolo 3 dardi e non è morto, che sfiga. Preferirei ucciderlo prima di scappare, non vorrei avesse incantesimi particolari o di cura.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minutes ago, Lelouch0 said:

l'anello di protezione ne avevamo parlato ma alla fine nessuno a detto "mio", quindi attualmente penso che sia in cassa comune se non sbaglio.

Nella mappa è apparso un nuovo orco o è il sacerdote che si è spostato e quello in marroncino è un cadavere degli orchi di prima?

Cavolo 3 dardi e non è morto, che sfiga. Preferirei ucciderlo prima di scappare, non vorrei avesse incantesimi particolari o di cura.

Peggio. Ha 1 punto ferita 😞 

E' il sacerdote che si è spostato, il marroncino è l'orco morto. Ho modificato il post.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Lelouch0 said:

io puntavo come ho scritto a fare una fiammata, quindi uccidere il sacerdote e sperare che il capo tribù sia shockato abbastanza da non seguirci.
Poi se ci segue ed è da solo possiamo anche farcela. sperando che non sfondino la barricata

 

Ok, il sacerdote lo uccidi a priori, non sto neanche a tirargli il ts. Gli rimaneva un punto ferita. Il capotribù ha fatto un ricco 4. Se hai voglia @Lelouch0 hai carta bianca per fare un post dell'azione e tirare loro i 3d8 di danno, mi fido. Al momento non ho il tempo materiale di scrivere il post. Il capotribù in ogni caso resta in piedi, un po' sbruciacchiato ma niente di serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...