Vai al contenuto

[TDS] La Miniera Perduta di Phandelver


Daimadoshi85

Messaggio consigliato


4 minutes ago, Enaluxeme said:

Considerando che ha un'arma magica e vantaggio agli attacchi contro la strega, Eaco meglio se lascia le ombre a noi.

Se fa critico con la punizione tonante e ci aggiunge quella divina sono 8d8+4d6+5 danni. Sarà almeno metà del suo totale.

@Fezza In realtà non l'ha scritto di usare la punizione divina. Ovviamente puoi ancora farlo, non mi faccio problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Enaluxeme said:

Beh tecnicamente la decisione può prenderla dopo aver colpito, quindi avrebbe senso riservarla per in critico.

Sì certo, anche per la reazione scudo di Ilianaro ho agito di mia iniziativa, però preferisco sinceramente che me lo scriviate in spoiler nel post, così almeno so le vostre intenzioni e velocizziamo il combattimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Fezza said:

Eaco è arrabbiatissimo per il mancato colpo!!

Ci fai un recap di cosa troviamo all'interno? Per velocizzare il tutto

Parte della roba è in uno Spoiler per @Lelouch0nel tdg. Appena ho un attimo vi faccio la lista... Ve la tengo da identificare, o sprecate del tempo per capire più o meno che roba è? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riprendo ciò che ho scritto a Lelouch e ci faccio ulteriori aggiunte in grassetto, poi mi dite se pensate di identificare il tutto o no.

Quote

Una fiala di colore rosso, tendente al rosa

Un barattolo di vetro con qualcosa al suo interno immerso nel liquido

Un globo di vetro con una sfera di opale nera all'interno

Un altra fiala di un liquido giallo-verde

Una lanterna

Una zampogna

Una elaborata scatola con all'interno quello che pare un dolce, un tortino di panna, cioccolato e la punta di ciliegia.

Una raffinata cornice d'argento con all'interno una spessa tela di ragno color rosso fuoco

Un voluminoso, vecchio e polveroso libro

Sul tavolo, mortaio e pestello, appunti e annotazioni e altri componenti, direste ingredienti per composti magici.

Gli appunti sono vecchie pergamene con elencati i favori compiuti dalla strega a chi veniva a chiederle aiuto. Trovate le informazioni più svariate, dal nobile di Neverwinter che si è arricchito, grazie a questo patto, alla donna che è riuscita a far invaghire di sé l'uomo di cui è innamorata 

Modificato da Daimadoshi85
Link al commento
Condividi su altri siti

@Lelouch0

Spoiler

E talento sia! Unica cosa che ti voglio far notare, dato che avevi fatto 20 di dado, è che non solo la megera può andare sul piano etereo, ma può anche eseguire uno spostamento planare su altri piani ancora. Quindi può anche essere andata su tutt'altro piano. (ovvero, mentre nel piano etereo vi potrebbe ancora osservare, perché è come se fosse un piano sovrapposto al vostro, da un altro piano ciò non è detto).

 

Modificato da Daimadoshi85
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Fezza said:

Fatto livello, tanto è solo il talento o +1 caratteristica.
Ho preso +1STR per arrivare a 18 giusti giusti

Per i DV come facciamo? Pardonnez moi sono uno smemorello del c.azzo

1/2 DV +1 , Per te che sei paladino, 6 (+ ovviamente costituzione)

@Fezza Non è +1 caratteristica poi, è +2 su una caratteristica, o +1 su due caratteristiche!

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minutes ago, Fezza said:

Ma dai! La 5.0 mica la so così bene 😞

Beh, sono qui per questo 😄 Sinceramente io mi trovo molto meglio che con la 3.5, ho provato a riprenderla in un pbf ma la trovo ancora complessa per il mio cervello basic.

@Fezza Dovresti avere 36 pf totali con l'aumento di caratteristica. Il tuo bonus di attacco ora è +6 (+4+2). Per il resto mi pare che ci siamo!

@Lelouch0 segna che sei di livello 4, per il resto mi pare vada bene

Aspetto che @Enaluxeme modifichi la scheda di Tiabrar ( aggiorna a 31 pf , segna "precisione elfica"e la ripetizione dei tiri in caso di vantaggio, magari. Ora puoi usare inoltre la reazione di Caduta Lenta ) e che finiate il discorso...Ditemi voi cosa volete fare ora, contate che ci avete perso un po' di tempo per identificare gli oggetti, identificare fa un oggetto per lancio, da quello che leggo...e essendo rituale sono 10 minuti a oggetto.

Erano circa le 16, ora diciamo che sono quasi le 18. C'è ancora luce per tornare perché è un periodo tipo maggio.

Modificato da Daimadoshi85
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...