Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Autore
comment_1757297

@Fezza Non ho ben capito, quali sono le tue intenzioni con questo discorso?

Mosk è il bugbear, dici che ti rivolgi a lui e dici "Sei più intelligente di Mosk" 😂 ho una crisi.

• Risposte 1,8k
  • Visualizzazioni 70,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Viimak_175
    Viimak_175

Ragazzi sono attualmente a lavoro, e non voglio cominciare un post, senza tra l'altro la concentrazione necessaria,  e magari dovere interrompere (aspettiamo controlli dalla sede nazionale), mi rimett

• Volevo ringraziarvi tutti. In questi momenti di reclusione casalinga forzata mi state facendo divertire precchio con questa avventura. Siete tutti bravi e @Daimadoshi85 sta masterando benissimo e

• Daimadoshi85
    Daimadoshi85

Purtroppo no, il monaco ottiene i suoi benefici di arti marziali proprio solo se impugna solo armi da monaco, la regola qui è abbastanza chiara, mi ci atterrei. EDIT (vedi seguito) : Puoi mollare

Immagini pubblicate

• Autore
comment_1757319
2 minutes ago, Fezza said:

Ah scusa.. volevo intendere il goblin, come si chiama già quello piccolino che riesce a spiccicare due parole in corce

Ah, ok, quindi intendevi parlare col goblin. Droop. 

• Autore
comment_1758417
43 minutes ago, Alonewolf87 said:

@Daimadoshi85 secondo me possiamo procedere con l'interrogatorio al goblin.

Sì sì, lo so...sono solo un po' incasinato per fare dei post decenti, scusate. Cerco di riprendere il prima possibile.

• Autore
comment_1759596

Vi chiedo scusa in anticipo se farò fatica a rispondere ma questa settimana sarò presissimo a lavoro, mi ero pure preso l'influenza nel weekend. Cercherò comunque di attivarmi la sera per rispondere.

Purtroppo ultimamente siamo andati molto a rilento, comprendo sia un po' frustrante anche per voi. Per velocizzare magari parliamone qui di come volete gestire le cose. Contate che avete passato un giorno intero di riposo dopo il raid notturno, avete interrogato i prigionieri e siete più o meno a metà giornata, il villaggio sta organizzando un pranzo di festeggiamento in vostro onore.

Per arrivare, poi, al castello, ci vorrà almeno metà giornata, diciamo 6 ore.

comment_1759620

Ad Eaco sarebbe piaciuto organizzare una festa a Phandalin e interagire con i suoi abitanti 😄
Ma è tutto un accumulo di righe "da tastiera" inutili ai fini dell'avventura

Però se tutti vogliono io mi ci butto.. che mi piace.

Per l'andare verso il Castello si usa la mappa che abbiamo, però guidati da Droop, nel senso che lui più o meno quella zona l'ha vista, noi manco po' cacchio. Ecco il perchè dell'usare lui come "guida", in realtà ci autoguidiamo

Va bene a tutti ruolare un pochino la festa?

comment_1761331

Scusate, non sono morto, sono in vacanza con la famiglia e mi hanno rubato la borsa con il portatile e cellulare.
PORCO PELOR, sono riuscito a loggare da un altro pc di un amico solo per avvisarvi.
Torno domani a casa e mi rimetto in pari

• Autore
comment_1761475

Beh, sinceramente a me roderebbe un bel po' il qlo se mi f0ttessero portatile e cellulare in una volta sola (anche uno solo dei due in realtà) ... I dati magari possono essere recuperati, però comunque scoccia. È empatia, tutto qui. 

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.