Vai al contenuto

Una Storia di Miniere e Draghi — Servizio


Mythrandir

Messaggio consigliato


Al termine del vostro prossimo riposo esteso, salite tutti al terzo livello :) Inoltre, cominciate a pensare cosa volete fare: da questo punto in poi l’avventura è abbastanza sandbox, soprattutto visto che mischio insieme anche Dragons of Icespire Peak.

Sia attività in downtime, per far passare un po’ di tempo in-game, sia gettarsi subito nella prossima missione sono alternative valide :) In quest’ultimo caso, vi ricordo che oltre alla storia ‘principale’ ci sono anche diverse missioni secondarie elencate su una bacheca posta fuori dalla casa del Sindaco di Phandalin.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mythrandir ha scritto:

Tutti. Sugli Unearthed Arcana mi riservo di decidere di volta in volta. 

I privilegi Extra di tasha li aggiungiamo o evitiamo?

Io comunque pensavo di fare il cammino della bestia di Tasha, reskinnando le varie trasgormazioni con tecniche di spada e di ki mescolate.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, SamPey ha scritto:

I privilegi Extra di tasha li aggiungiamo o evitiamo?

Ho controllato su TCE. Se ti riferisci alle “Optional Class Features” (non so come siano tradotte in italiano), la risposta è: sì, se volete le potete usare.

Chiaramente, non sono obbligatorie e, se scegliete di usarle, dovete farlo nel rispetto di eventuali requisiti indicati nella descrizione.  

Modificato da Mythrandir
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mythrandir ha scritto:

Ho controllato su TCE. Se ti riferisci alle “Optional Class Features” (non so come siano tradotte in italiano), la risposta è: sì, se volete le potete usare.

Chiaramente, non sono obbligatorie e, se scegliete di usarle, dovete farlo nel rispetto di eventuali requisiti indicati nella descrizione.  

Si, proprio quelle. Perfetto!

Sono ancora indeciso sul cammubo della Bestia. Valuterò.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@MasterX sì, l’avevo scritto qui:

Il 13/4/2021 alle 21:26, Mythrandir ha scritto:

Al termine del vostro prossimo riposo esteso, salite tutti al terzo livello :)

Puoi usare le opzioni pubblicate su tutti i manuali ufficiali, incluse quelle di Tasha’s Cauldron of Everything e gli Errata pubblicati negli anni. Per gli Unearthed Arcana, invece, mi riservo di valutare di volta in volta su vostra richiesta.


@MattoMatteo @Alonewolf87 @Pippomaster92 @SamPey @MasterX nota per tutti: se usate privilegi di classe o incantesimi pubblicati su manuali diversi dal MdG, per favore indicate manuale e pagina in parentesi a fianco al loro nome. Grazie

Modificato da Mythrandir
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...