Vai al contenuto

Castello di Ravenloft - Topic di Gioco


Ospite

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore

Adoineros

Misteri e Affini

Spoiler

Uno dei casi in cui essere troppo svelti a reagire porta più problemi che altro penso tra me e me mentre aiuto gli altri a cercare tracce di Denor tra la polvere e le ragnatele, in particolare vicino alla porta ora aperta

Spoiler

+3 Percezione o -1 Sopravvivenza

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Alonewolf87, @Linden e @Octopus83

Spoiler

Cercate il corridoio in lungo e in largo. La porta che dà sul corridoio con la nebbia è semplicemente aperta, ma nel corridoio non c'è anima viva. Arkadius tuttavia nota che le ragnatele sulla scala sono state distrurbate. Notate anche segni di trascinamento sui gradini della scala che conducono verso il piano inferiore.

@Daimadoshi85

Spoiler

Pirla chi legge (Daimadoshi ed io esclusi, ovviamente) 🙂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arkadius Laforge

Spoiler

Pare che qualcuno sia passato da qui e sia sceso al piano inferiore, rimaniamo allerta! con voce più alta chiamo il ladro lungo il corridoio delle scale DENOR STIAMO SCENDENDO! procedo con passo più lento lungo la scalinata verso il piano inferiore 

Spoiler

percezione +9

 

 

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Alonewolf87, @Linden e @Octopus83

La faccenda si fa umida...

Spoiler

I segni di trascinamento finiscono dopo pochi gradini. Le scale scendono fino a delle immobili acque scure che riempiono un corridoio con il soffitto ad arco davanti a voi. La superficie dell'acqua è come una lucida superficie di vetro nero, disturbata solo occasionalmente da una goccia che cade dal soffitto. Sei metri più avanti, delle aperture ad arco che si aprono su entrambi i lati del corridoio conducono verso il basso. Ogni apertura ad arco è chiusa da una porta di ferro parzialmente sommersa. Sentite un debole grido di aiuto provenire da dietro la porta sud.

Spoiler

Castello0033.jpg.d261702c5b050c9088a6e0475f82c70c.jpg

 

@Daimadoshi85

Spoiler

Chissà che succede qui... 🙂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Alonewolf87, @Linden e @Octopus83

Nel blu dipinto di blu

Spoiler

Entrate nell'acqua gelida e sporca, per scoprire che è alta più o meno un metro. Avanzate guardinghi con le armi in pugno sul lato sinistro del corridoio con Anderson in testa, Arkadius subito dietro e Adoineros a chiudere la formazione. Fate alcuni metri in avanti e siete quasi arrivati al breve corridoio che va a sud verso la porta da cui proviene la voce lamentosa. Improvvisamente Anderson scompare in un ’esplosione di aria ed acqua che schizza tutto attorno al paladino. Anderson sembra venire risucchiato giù e al suo posto rimane solo un mulinello nell’acqua che si spegne lentamente.

@Linden

Spoiler

Stai camminando nell'acqua putrida quando ad un tratto ti si apre una botola sotto i piedi. Ci cadi dentro e vieni sommerso dall'acqua, ma improvvisamente senti una strana sensazione di vertigine, come se venissi risucchiato da un pozzo oscuro. Improvvisamente piombi in acqua e ti rendi conto che sei dentro una cella quadrata di 3 metri di lato. Tre pareti sono di pietra e la quarta è formato da sbarre di ferro. Sei immerso nell'acqua sporca fino al petto. Ti guardi attorno stupito e noti di essere in una prigione sotterranea dal soffitto coperto di muffa un metro sopra l'acqua sporca e immobile in cui sei immerso. Dalla cella si vede un corridoio con altre celle. Una delle celle sul lato opposto a quella in cui sei rinchiuso tu è debolmente illuminata. Il pavimento della tua cella sembra fatto di ciottoli o di pietruzze accatastate, non capisci bene ma ti rendi conto che non è completamente solido.

@Daimadoshi85

Spoiler

Brutto chi legge (a parte me e Daimadoshi che siamo bellissimi 🙂 )

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arkadius Laforge

Spoiler

 

il paladino scompare alla mia vista, un ondata di emozioni mi travolge, frustrazione e nervosismo stanno prendendo la meglio, prima che la fede riesce a placare questo malessere che mi assale Anderson?! ANDERSON? 
quasi disperato mi abbasso per tastare il pavimento di fronte a me e per capire cosa ha risucchiato il mio compagno 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Adoineros

Il profondo blu

Spoiler

Vedendo Anderson sparire alla vista cerco di afferrarlo, ma sono troppo lento. Abbiamo trovato la zona piena di trappole del castello pare penso mentre inizio a preoccuparmi di se e cosa altro quest'acqua potrebbe nascondere. Vedendo che Arkadius sta già pensando alla zona dove è sparito Anderson estraggo dallo zaino il piede di porco e inizio a saggiare il pavimento di fronte a me mentre avanzo lentamente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Denor Bersk

@Linden

Spoiler

Ormai sono passati diversi minuti da quando mi trovo in questa cella buia, illuminato solo dalla mia lampada, dopo la mia fuga di sopravvivenza. La serratura non accenna ad aprirsi, poi finalmente comincio a sentire dei rumori, come se qualcun altro fosse sceso in quel luogo angusto. Sento dei rumori, e poi finalmente una voce familiare.

"Anderson...? ...Sei tu?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Alonewolf87 e @Octopus83

Spoiler

Cercate di capire dove possa essere finito Anderson, ma del paladino sembra non esserci traccia. E' come svanito nel nulla...

@Daimadoshi85 e @Linden

Spoiler

Anderson tenta di forzare le sbarre. Le inferiate hanno una serratura, ma Anderson va direttamente per le vie di fatto. I muscoli del paladino si gonfiano e si contraggono nello sforzo, ma le sbarre non si muovono di un millimetro. Sono vecchie e immerse nell'acqua, ma a quanto pare sono robuste.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arkadius Laforge

Spoiler

Maledizione questo castello ci sta fagocitando! avanzo cercando di saltare la zona di fronte a me, magari sfruttando anche l'acqua e dirigermi dove proveniva la voce.meglio evitare di calpestare questa zona! non so dove sia finito è stato risucchiato, quando me ne sono accorto ormai era troppo tardi. dico sconsolato Dobbiamo continuare! guardo agitato intorno a me pronto al peggio.

Spoiler

percepire +9

 

Modificato da Octopus83
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...