Vai al contenuto

Jolly Roger


Albedo

Messaggio consigliato


La mantide viene travolta dalla furia di Kuruul e definitivamente abbattuta dal colpo di Rosalee.

La libellula, vista la morte violenta dei suoi compagni, ritorna alla sua forma umana di donna.

E ora cosa fare con me? Schiava? Violentare e poi uccidere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kuruul

La furia scorre nel mio corpo come un fiume in piena ed il colpo che sferro alla mantide è talmente violento da porre fine alla sua vita, insieme allo scoppio dell'arma di Rosa. Mi volto in cerca della prossima preda e mi avvicino ruggendo come un animale alla libellula, che ora è ritornata in versione umana. Ci vuole tutta la mia forza di volontà per non abbattere lo spadone sulla testa della donna...ci vuole più della mia forza di volontà per reprimere l'ira che mi divora. Per fortuna riesco a placare i miei istinti...ed il fatto che con i canti di Prakyss io non sia affaticato gioca a mio vantaggio.Rosa parla per prima ma è fin troppo amichevole per i miei gusti. Tsk.  sbuffo poggiando la lama dello spadone sulla mia spalla. Mi avvicino alla libellula ritrasformata in donna. Ora farai ciò che ti diciamo o ti sbudelliamo come abbiamo sbudellato i tuoi compagni e come sbudelleremo il guardiano o qualsiasi altra cosa uscirà da quella piramide. il mio occhio scintilla. Il guardiano DEVE sapere che siete stati voi ad attaccarci. Noi ci siamo difesi. E ti abbiamo lasciato viva. E sarai tu a dirglielo, sarai tu a guidarci. O ti violento con questo. e mostro la mia arma ghignando.

Spoiler

intimidire +15

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sedor - Typhon -

Con ancora la libellula tornata umana nella mia rete la osservo affascinato dalla mutazione. Gli altri prendono la parola a giro con frasi più o meno convincenti, tuttavia le parole della mutaforma in qualche modo mi colpiscono e quasi istintivamente mi volto verso Kuruul rendendo improvvisamente il mio sguardo più severo. Seppur i metodi del goblin saranno quasi certamente efficaci il mio punto di vista sembra cambiato e quasi mi frappongo tra lui e la 'libellula' "Si è arresa, ci permetterà di prendere ciò che ci spetta in un modo o nell'altro."
Torno a guardarla "Schiavi? Questo non accadrà mai... siamo pirati, non schiavisti. La libertà è tra i nostri primi ideali e sa decideremo di tenerti come prigioniera avrai solo due vie: far parte di una delle nostre ciurme o morire."

Link al commento
Condividi su altri siti

Prakyss

Non credo che qualcuno della ciurma sia così coraggioso da farsi un insetto L' ultima parola trasuda disgusto ma puoi ancora avere la tua utilità. Puoi guidarci al teschio di cristallo e guadagnarti il nostro perdono dopo il vostro stupidissimo tentativo di attaccarci. Oppure puoi finire nell' infinita lista di nemici che abbiamo già sconfitto e fatto a pezzi. A te la scelta. Dico all' ex-libellula con aria fiera.

Spoiler

intimidire +11

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un tutt'uno.

Lo sputo della donna libellula verso Rosalee e lo sparo dell'arma della capitana che pone fine alla vita della ragazza.

Ora avete le via libera.

nota

Spoiler

considerando distanza zero, che era ferita ed immobilizzata, l'ho considerato come colpo di grazia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sedor -Typhon -

"Rosalee... prima o poi dovremmo stabilire delle regole." non sono granché contrariato ma il gesto di uccidere la mutaforma così a freddo nonostante la sua reticenza e il disprezzo mostrato non lo gradisco molto. Guardò Scabb raccogliendo la rete ma tenendo pronti tridente e buckler, al momento anche se sarebbe stato utile non c'era stato bisogno di usare l'arpione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rosalee

Quali regole? domando schietta verso Sedor siamo qui per uno scopo, le abbiamo offerto di unirsi a noi, portarcela dietro avrebbe voluto dire esporci a dei rischi, lasciarla qui anche. La ciurma e la nave prima di ogni cosa. Questa è la mia regola.

mi volto verso Scabb visto che per me la questione è chiusa Te la senti di andare per primo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazgor

Wow, brutale. mi limito a commentare alla pistolettata del capitano Bah, io l'avrei vista bene a scorrazzare nei boschi, mal che vada l'avremmo ammazzata se avesse provato ad attaccarci di nuovo, ammazzarla per una "Mia Regola" mi fa strano... Anche perché, se non sbaglio, qui i capitani sono due... Certo, a meno che Sedor non sia solo un secondo in comando... Anche se non ho mai visto un secondo in comando con una nave tutta sua... sbeffeggio ghignante il capitano, fin troppo sicuro della mia stazza rispetto alla esile donna Pazienza, vediamo di riportare il teschio, ma a questo punto potevamo affondarlo in alto mare quell'elfo di m*rda. La mia regola è di mettere coi piedi per terra chi prova a mettermeli in testa, in fondo... non cerco uno scontro fisico con il capitano, né un ammutinamento, ma non sono il tipo da ammazzare a sangue freddo uno che si è arreso.

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti

Rosalee

Mi avvicino a Grazgor fissandolo dal basso ma per nulla intimorita Allora facciamo così, la prossima volta arriva anche tu con una nave e ci mettiamo a discutere in mezzo ad una straca**o di foresta su cosa sia giusto o sbagliato, va bene? oppure vogliamo aprire un consiglio qui, aspettando che altri suoi amichetti arrivino ad attaccarci? che ne dite, mh?  ridacchio quando parla di "sue regole" Te lo rispiego per l'ultima volta, quindi ascoltami bene. Uccidere l'elfo avrebbe voluto dire perdere la fiducia di ogni pirata da qui a chissà dove. Mi segui fino a qui? Niente fiducia, niente aiuto. Niente porti sicuri, niente nuova ciurma. Quanto a lei indico la donna morta lei aveva una possibilità e l'ha rifiutata. Le avresti fatto tu da balia? Se fosse scappata? Se avesse chiamato dei suoi amici e ci avessero attaccati? per quanto tu non mi stia particolarmente simpatico sei parte della ciurma, e nessuno viene prima della mia ciurma o della mia nave.

 

per tutti, ma soprauttto @Landar

Spoiler

Torno a guardarla "Schiavi? Questo non accadrà mai... siamo pirati, non schiavisti. La libertà è tra i nostri primi ideali e sa decideremo di tenerti come prigioniera avrai solo due vie: far parte di una delle nostre ciurme o morire."

io avevo intrpretato questa parte come, o con noi o muori.

 

 

Modificato da Cronos89
Link al commento
Condividi su altri siti

Kuruul

La situazione sta lentamente degenerando. Il mio unico occhio buono saetta prima sul mezzorco, poi su Rosa ed infine su Sedor. Mi piacciono le dispute, è innegabile, e il sorrisetto mellifluo che mi compare sul volto lo dimostra...ma capisco anche io che questo non è né il luogo né il momento. Faccio una cosa che non credevo di essere in grado di fare: mi avvicino e provo a calmare gli animi. Oh suvvia. Siamo tra gentiluomini...e gentil donzelle. tratengo a stento una risata, non ho iniziato nel milgiore dei modi. Io dico che prima portiamo a termine la missione prima torneremo al porto. Prima torneremo al porto prima chiuderemo la faccenda con l'orecchie a punta. Prima chiuderemo la faccenda e prima troveremo altri uomini per la ciurma, oltre ad ubriacarci come spugne. tiro su con il naso, poi sputo a terra, poco lontano. Ah. Raucedine. Comunque, dove ero rimasto? Ah sì, ci ubriacheremo. Solo allora, con in corpo più rum che sangue, potremo discutere di questa roba. mi gratto la testa. Orsù dunque! saltello sul posto agitando lo spadone come se fosse un pugnale. Entriamo e facciamola finita. E facciamo il cul.o anche al guardiano...mi sta sul ca**o.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sedor - Typhon -

 

Attendo che Rosalee finisca con Grazgor che evidentemente poteva metterla in altri termini. Infine, guardando anche Kuruul "Andrà fatto Rosalee, soprattutto con un nuovo equipaggio. Serviranno regole o ci trasformeremo in breve in un branco di animali" guardo i cadaveri dei mutaforme "persino il mio crudele nonno aveva imposto delle regole alle sue ciurme."

Attendo solo qualche istante "Direi che dobbiamo proseguire."

tutti

Spoiler

Sì hai inteso bene ma magari Sedor è stato sbrigativo e intendeva farla unire  o lasciarla libera anche se in condizioni disperate (tipo abbandonata in mare che qui però non si può fare). però forse è contrario all'uccisione di un nemico che si è arreso. ma ne parleremo più avanti, avremo modo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rosalee

Mi sembra che delle regole ci siano. E che tu fossi d'accordo con me. Parte della ciurma o morta. Ha scelto la sua via. scrollo le spalle Le mie regole sono semplici: fedeltà alla nave e alla ciurma, nessuna crudeltà non necessaria. Non mi sembra di averne infrante. Ora per favore, possiamo tornare ad occuparci di questo dannato teschio?

Spoiler

Non capisco il problema sinceramente. Se anche Sedor era d'accordo perchè cambiare idea subito dopo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazgor

E dimmi, i tuoi cari pirati non rispettano nemmeno gli schiavisti ma le esecuzioni a sangue freddo sì? Perché il tuo codice piratesco, qualunque sia, mi sembra faccia acqua ovunque... sogghigno in risposta alla spiegazione di Rosalee Sarà che la mia vecchia ciurma era di orchi, ma credo che non ci si dovrebbe far frenare da cose come "l'onore da criminali" o cose del genere... Soprattutto se così contraddittorio. sghignazzo, ormai è palese che la mia sfida è solo ai fini di mettere in discussione le idee del capitano, piuttosto che la sua autorità... Tuttavia, anche se non lo do a vedere, un poco mi è dispiaciuto per quella ragazza: solo gli animali dovrebbero venire uccisi a sangue freddo così e per mangiarli, non per qualche codice che non vale la pena rispettare...

Beh, oddio, si poteva definire un'animale?

Nah.

Una volta che reputo conclusa la discussione, decido di proseguire alla ricerca del teschio con il resto della ciurma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sedor - Typhon -

"Basta Grazgor. Ne parleremo a bordo quando tutto questo sarà finito." il tono non ammette repliche perché iniziare una polemica qui è decisamente controproducente qualunque siano le motivazioni. Io non intendevo farlo e ero stato chiaro sin da subito che ne avremmo discusso più avanti.

tutti

Spoiler

Sì Cronos. Più che altro Sedor fa riferimento a quelle classiche regolette che i pirati si danno proprio per mantenere controllo sulla ciurma. Roba vaga su fedeltà e nessuna crudeltà (ammazzare uno che si arrende lo è) non bastano.
Io parlo di roba come

Un uomo = un voto nelle decisioni
Niente gioco d'azzardo a bordo
Armi sempre in ordine e pulite
Niente bambini a bordo
Dispute e duelli a terra e non a bordo
Non si indossa verde in mare
Regole sulle quote dei bottini
Prigionieri che rifiutano di entrare nella ciurma vengono lasciati in mare con solo un coltello

cose così insomma che aiutano a creare l'atmosfera


 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...