Vai al contenuto

Jolly Roger


Albedo

Messaggio consigliato


Prudentemente attraversate la radura ignorando i nidi e le uova in essi contenuti, nel breve tragitto notate, dalla parte opposta rispetto a voi, uscire  uno dei genitori di quelle uova: una grossa creatura corazzata con spuntoni sui fianchi e una coda terminante con una grossa mazza.

La creatura vi guarda appena, poi si dirige a covare le sue uova.

Nuovamente dentro al foresta la sensazione di essere osservati riprende con maggior vigore, lo stesso che ci mettono le zanzare a cercare di dissanguarvi. Vi concedete solo una breve sosta per mangiare qualcosa e nel pomeriggio, dopo aver superato un muro di rampicanti vi appare quello che probabilmente è il tempio che cercate

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kuruul

Maledette zanzare! Ma non esiste un incantesimo per stecchirle tutte? O per farci puzzare come pesci in putrefazione? alzo l'ascella ed annuso sotto ad un mio braccio e per poco non svengo. Non è ancora abbastanza, a quanto pare. Le mie manine per quanto rapide non riescono a scacciare tutti gli insetti, motivo per cui mi ritrovo pieno di bolle e di morsi che prudono e pizzicano. La visione del tempio fa in modo che io possa pensare ad altro, per un momento. è...enorme. commento con il naso all'insù. Ci sarà da perdersi lì dentro. Allora...chi va per primo? domando con un mezzo sorriso. Io no di certo. Non  mi accorgerei di una trappola nemmeno se fossi io a piazzarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sedor - Typhon -

Sembra di stare ere indietro nel tempo osservando le creature che abitano quest'isola, come se le specie di animali siano state in grado di sopravvivere e resistere a ogni cambiamento climatico o peggio. Fortunatamente quest'ultima pare essere un erbivoro che quindi ci ignora.

Raggiungiamo infine la nostra meta "E chissà se nasconde sotterranei." dico rispondendo alla constatazione del goblin.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scabb

Nella mia isola erano più piccoli Commento guardando il bestione che abbiamo rischiato di infuriare.

Arrivati al tempio mi sfrego gli occhi con il dorso delle mie mani pelose ammirandone la grandezza Beh, non sono esperto di trappole, ma almeno ho il doppio dei tuoi occhi Kurull! 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sedor - Typhon -

"Ti correggo capitano... 'piedi posati su questo sacro suolo'." preparo le armi "Che dite si offende ancora di più ora? Io al suo posto lo farei, da giovane me la prendevo molto quando estranei invadevano il luogo che proteggevo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Prakyss

Uh, non sapevo che quest' isola fosse abitata. Direi che qui ci vuole un po' di diplomazia. Non preoccupatevi, non abbiamo nessuna intenzione di disonorare il vostro luogo sacro. Ci avevano semplicemente detto che le giungle di quest' isola nascondevano grande bellezza. e a quanto pare avevano ragione. Queste meravigliose architetture valgono senz' altro il pericoloso viaggio che abbiamo affrontato per arrivare fin qui. Vi prego, concedeteci di osservare anche l' interno di questo tempio, sono certo che sarà ancora più meraviglioso di quanto si riesca a vedere da qui. Vi prometto che lo tratteremo col massimo rispetto.

Spoiler

Diplomazia +11 per convincerli e bluff +3...devo ricordarmi di metterci assolutamente un punto appena saliamo di livello.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kuruul

Scuoto la testa quando il capitano mi rivolge quella domanda. Che? E chi li conosce questi bifolchi. sto quasi per farmi avanti e dire la mia, ma Prakyss sembra precedermi. Sì, esatto. quello che ha detto lui. commento a mezza bocca. ed ovviamente mi vacco da parte, evitando, almeno per una volta, di mettere mano all'arma prima di vedere la loro reazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazgor

L'arrivo degli indigeni mi mette all'erta, tuttavia sembra ci sia una possibilità di uscirne senza dover dare battaglia... 
Tuttavia me ne sto in silenzio in attesa di cercare di capire come andranno le cose: mal che vada mi divertirò a vibrare qualche colpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La solita arroganza di chi non rispetta la natura. Quante zanzare avete ucciso fin'ora? Erano veramente per voi un pericolo? O le avete uccise solo perchè vi davano fastidio? Le nostre sorelle cercavano solo un po' di sangue per dare un futuro alla lore progenie. Era amore di madre che voi avete annientato senza alcun rimorso!

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazgor

Permetto di avvicinarmi al capitano Rosalee sussurrandole Con questi non ne usciamo più... Secondo me facciamo prima a farci strada con le armi... Poi, ehi, sei tu il capitano! E CHE CAPITANO! strilla nuovamente il mio pappagallo, mentre spoglia la donna con lo sguardo, per poi ricevere una botta in testa dal sottoscritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...