Vai al contenuto

Jolly Roger


Albedo

Messaggio consigliato


Kuruul

lucky seven con scabb e sedor

Spoiler

Mugugno alla proposta del neo capitano. Strizzo l'occhio come a volerlo mettere a fuoco, poi mi volto un minimo verso il trio, tornando poi a guardare i miei interlocutori. Dico che...che mi piace come ragioni. gli dò una bella pacca sulla spalla, un bieco sorriso ad increspare le mie labbra. Guardo sia lui che Scabb, poi mi abbasso ancora di più per tenere segreta la conversazione. Allora? Come vogliamo fare? Vogliamo andare al loro tavolo? Potrebbero scoprirci se andiamo direttamente da loro...voglio dire, se cerchiamo di reclutare perché andare direttamente da loro? Io direi di urlarlo a tutto il locale. mi gratto la testa. Com'è che si dice? Con un gabbiano due conchiglie...o no, forse il contrario. Con due conchiglie un gabbiano. Scuoto il capo. Alla malora, non è importante come si dice. L'importante è reclutare uomini...e scoprire che tramano quei tre. annuisco. Mi basta un vostro segnale e mi metterò in piedi sul tavolo, a battere la mia gamba di legno...e mi assicurerò personalmente che tutti sentano le mie parole. un ghigno sinistro mi compare sul volto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucky Seven

Spoiler

Rimango anche io ipnotizzato dalle ragazze, seguendo le loro movenze come i gatti fanno con le mosche, l'arrivo di Sedor non mi desta dallo spettacolino. 
Io direi di non farci scoprire tutti, non dobbiamo mostrare direttamente che siamo in tre. Rispondo continuando a guardare, senza nemmeno battere ciglio Certo che ballerine più pelose potevano trovarle... mi giro verso Kuruul e finalmente capisco che anche L'uomo pesce è con noi Oh, capitano! Salve! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sedor - Typhon -

Lucky Seven

Spoiler

Finalmente mi rendo conto dello spettacolo che genera tutto questo trambusto, forse è perché le belle femmine di umani non mi attraggono grandemente, paragonate a molte sirene sono poca cosa.

Mi scambio un cenno di intesa con Kuruul e lascio a lui quindi la parola per richiamare l'attenzione degli astanti e forse futuri componenti dell'equipaggio, li squadro un po' sperando di incrociare qualche sguardo che mi ispiri fiducia e determinazione.

 

Modificato da Landar
Link al commento
Condividi su altri siti

Kuruul

lucky seven

Spoiler

Credo che Scabb abbia ragione, non c'è motivo di farci vedere tutti e tre insieme. Quei due probabilmente hanno visto sia me che lui...indico l'altro goblin ...ma con un pò di fortuna e con lo spettacolino delle giovani donzelle magari nessuno ti ha visto entrare, capitano. gli faccio cenno di allontanarsi un pò dal nostro tavolo. Controlla l'uscio, ma fallo da dentro il locale. Qui, ora, ci sarà un nuovo passatempo! mi sfrego le manine artigliate guardandomi intorno, pregusto già la scena. Se uno di quei tre esce dal locale seguilo e fagli ciò che ti pare...ma lasciamene un pezzettino! la lingua guizza sul labbro superiore. Poi attendo che Sedor si allontani e quando è ormai sull'arco della porta non faccio altro che alzarmi in piedi sul tavolo ed iniziare a battere con la mia gamba di legno sulla superficie.

TOC TOC TOC!

Faccio risuonare l'arto agitandolo con tutta la forza che ho. Poi alzo la voce e mi rivolgo a tutti i presenti, fissandoli uno ad uno con il mio unico occhio buono e con un ghigno stampato sul volto. BRANCO DI SMIDOLLATI DAL CULO FLACCIDO COME LA TESTA DI UNA MEDUSA! MI RIVOLGO A VOI...allungo il dito a mezz'aria puntandolo su persone casuali. ...BUCANIERI DA QUATTRO MONETE BUCATE! A VOI! CHE NEL GROG AFFOGATE LE VOSTRE PENE E NELLE CARNI DELLE DONZELLE QUI PRESENTI SPERATE DI AFFOGARE IL VOSTRO PENE! mi compiaccio da solo per il gioco di parole, non mi riescono facilmente vista la mia stupidità. A VOI! CHE VOLETE MISURARE IL VOSTRO CORAGGIO! sempre che abbiate abbastanza fegato...aggiungo con un tono di voce lievemente minore. A VOI! alzo di nuovo la voce in un ringhio, di scatto. A VOI, CHE NEI VOSTRI OCCHI AVETE UN OCCHIO PIù DI ME!!! umh...forse mi sto incartando. una breve pausa. MA NON SIAMO QUI PER PARLARE DI OCCHI ED OCCHI, SIAMO QUI PER PARLARE DI FAMA, GLORIA, SOLDI, E FAMA...forse l'avevo già detto...MA SOPRATTUTTO DI DONNE! DONNE DALLE TETT.E...mimo un paio di seni enormi con le mie piccole manine. TETTE PIù GRANDI DELLA MIA TESTA IN CUI INFILARE LE VOSTRE FLACCIDE PROTUBERANZE! QUEST'OGGI è IL VOSTRO GIORNO FORTUNATO! E SAPETE PERCHè? li guardo uno ad uno sorridendo mellifluo. PERCHé KURUUL IL VISPO,che sarei io, VI OFFRE L'OPPORTUNITà DI NAVIGARE CON L'UNICA, INIMITABILE, FANTASTICA E DICIAMOCELO......TALMENTE BELLA DA FAR IMPALLIDIRE PERSINO LA MIGLIORE DELLE DONNE DI QUESTO BORDELLO...ROOOOOSALEEEEEEEEE! IL CAPITANO ROSALEE! IL CAPITANO DEI CAPITANI ROSALEE! allargo le mani. L'UNICA CHE VI FARà SOLCARE I MARI IN CERCA DI TESORI, L'UNICA CHE VE LI DARà TUTTI, I SUOI TESORI...umh no, forse questo non è proprio adatto. L'UNICA CHE VI GARANTIRà UNA VITA ETERNA! al vostro nome almeno...L'UNICA CHE VANTA UNA FLOTTA DI BEN DUE NAVI! faccio un bel cinque con la mano, tanto per confondere ancora di più le idee, mie e quelle degli altri. ORSù DUNQUE, SALPATE CON NOI! NON FATEMI VENIRE A PRENDERVI A CALCI NEL CULO, LURIDI AVANZI DI GALERA AHAHAHAH! ringhio infine lasciando che l'occhio scivoli sulle faccie di tutti, soffermandomi per un solo attimo sul volto dell'elfo.

Spoiler

non lo dico proprio amichevolmente, cerco di intimidirli abbastanza per convincerli che non scherzo. In intimidire ho +15 in diplomazia tecnicamente ho -1 ma tra cicatrici e amputazioni ho "cicatrice sul cranio" dove ho segnato +1 check carisma. Ora non riesco a trovare da nessuna parte l'elenco dal quale ho preso questa cosa, non ricordo se il +1 era per tutte le abilità di carisma o solo per intimidire. Su intimidire, in effetti, mi ricordo di averla già inserita, su diplomazia no, forse perché non avrei mai pensato di dover fare una prova di diplomazia con Kuruul, sempre che di diplomazia si tratti visto il modo in cui parla 😄

 

 

Modificato da Albedo
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

al lucky seven

Spoiler

I presenti sono presi dalle tue parole, chi più e chi meno. Ma l'elfo ti da retta solo quando nomini Rosalee. Quando hai finito il tuo spettacolo si alza, prende il suo boccale e ti si avvicina.

Belle parole sgorbio, ma c'è un piccolo particolare che ignori: Rosalee è mia, è di mia proprietà... quindi, teoricamente ciò che è suo, è mio. Ti dice con calma fissandoti nel tuo occhio buono.

Ora, visto che la conosci, saresti così gentile da accompagnarmi da lei... ho qualche annetto di arretrato da soddisfare. Delle vostre bagnarole non ho alcun interesse, la Majestic non ha rivali, quindi potete anche tenervele... ma la sgual.drina la rivoglio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kuruul

lucky seven

Spoiler

Quando l'elfo si fa avanti un ghigno malevolo compare sul mio volto. La lingua saetta sulle mie labbra, già pregusto il sapore del suo sangue. Tiro su con il naso alle sue parole, allargando le mani e rimanendo in piedi sul tavolo. Ma questa è una splendida notizia! ghigno. Vedi, capiti nel momento giusto. Tutto ciò che è suo è anche tuo, l'hai detto tu. Quindi pure i debiti. Guarda caso la capitana dovrà pagare i carpentieri della città per le riparazioni alle nostre navi...metto la mano davanti al suo muso con fare teatrale. Perdonami...bagnarole. poi quando il tipo continua a parlare e mi ordina di portarlo da lei faccio un salto dal tavolo e atterro a un metro scarso da lui, alzando il volto verso l'alto per colmare la probabile differenza di statura. Spiacente orecchie a punta. Se ti portassi da lei non usciresti vivo dalla nave. E non posso ammazzare chi dovrà pagare il nostro conto. Ho le mani legate, mi dispiace. scuoto le spalle, come a voler dire che effettivamente non posso esaudire i suoi desideri.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scabb

Al Lucky seven

Spoiler

Cerco di sfruttare l'occasione creata dal Kuruul per nascondermi (sotto al tavolo o in un posto vicino, pronto a saltare addosso al capitano)

Spoiler

Stealth +18. Conosco la Majestic? Conoscenze locali e storia +8

 

Modificato da zinco
Link al commento
Condividi su altri siti

Sedor - Typhon -

Lucky Seven

Spoiler

Il fatto che quel mezzelfo stia parlando di proprietà riferendosi a una creatura vivente inizia già a farmi alterare inopportunamente, mi trattengo attendendo la conseguente risposta di Kuruul. Non mi aspettavo da lui che tirasse in ballo il nome del capitano per attrarre questa feccia, per altro promettendo loro di potersi divertire con le forme di Rosalee, aveva iniziato bene ma finito male. Per fortuna non c'è lei presente. O forse lo stava facendo proprio per far cadere in trappola quei vermi? In ogni caso dichiarare che il capitano sia femmina è sempre rischioso ai fini del reclutamento.

La risposta del goblin è però pronta e decido quindi di attendere ancora qualche istante prima di scatenarmi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ex teschio

Spoiler

Uscite dal Teschio con il vostro nuovo acquisto e osservate la cittadina immersa nella penombra. Diverse figure si aggirano per le vie.

@lucky seven

Spoiler

L'elfo sorride, si infila una mano nella giacca e ne tira fuori un rotolo che dispiega sotto i vostri occhi. Come ho detto le bagnarole potete anche tenervele. Non mi interessano... Forse ti è sfuggito un dettaglio: Come puoi vedere è la stessa Rosalee che ha deciso di divenire di mia proprietà.

@Sedor

Spoiler

sei troppo lontano per leggere il foglio

@Scabb

Spoiler

Riesci ad andare sotto il tavolo. Del Majestic sai una cosa. senza troppi problemi ha quasi affondato la gemella della vostra nave e ha affondato altre due navi cheliaxiane, le tre navi viaggiavano insieme.

@Kurull

Spoiler

Il tuo occhio buone corre veloce sulla pergamena

"Io Rosalee Fiske accetto di mettere me stessa, la mia anima e il mio corpo in posta a questo tavolo e accetto, in caso di perdita, di divenire proprietà del capitano  Saelim Argentanima"

Seguono le firme di di Rosalee di Saelim... e come testimone quella di Barkley

La pergamena prosegue:

"Io Rosalee Fiske ammetto la sconfitta al gioco, e mantengo la mia parola davanti a Besmara di divenire di totale proprietà di Saelim Argentanima e che potrà fare di me ciò che vorrà"

Seguono nuovamente le tre firme

Hai ancora qualche dubbio? Domanda l'elfo sorridendo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kuruul

lucky seven

Spoiler

Il mio unico occhio corre rapido sulla pergamena ed effettivamente devo ammettere che quell'elfo da strapazzo dice il vero. Ma più di una cosa non mi torna. Molti dubbi. mi gratto la vistosa cicatrice in testa, alzando poi lo sguardo sul mio interlocutore. Fammi capire bene. Hai vinto Rosalee al gioco, Barkley ha testimoniato...e poi la ritrovo su di un'altra nave, con Barkley e senza te che la possiedi? muovo le dita artigliate a mezz'aria per seguire bene il flusso del discorso. Persino io che sono uno sgorbio conosco il valore di una cosa che si possiede. Se la possiedi non va per navi con un altro capitano. O sei un fesso...o un incapace a tenertela. tiro su con il naso.  O tutte e due. scuoto la testa. Senti, facciamo così. Sembri un tipo ragionevole. un ghigno mellifluo. firmiamo un nuovo contratto e ce la giochiamo io e te, in un gioco di mia invenzione. Accetti? la lingua saetta sul labbro superiore, mostrando i canini ingialliti. O devo forse credere che te la fai sotto contro uno sgorbio?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prakyss

ex teschio

Spoiler

Beh, ora dobbiamo andare a recuperare i nostri amici pelleverde. Non dovrebbe essere difficile, Kuruul non è certo un tipo che passa inosservato. Dico con un sogghigno. Andiamo prima a cercare Sedor o andiamo subito a recuperarli capitano? Chiedo a Rosalee. Alla fine, anche se siamo a terra, è pur sempre la capitana della nave dove servo, almeno per ora.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@lucky seven

Spoiler

L'elfo guarda Kurull.

Mi stai proponendo che vuoi giocarti la tua capitana senza il suo consenso e senza avere nulla che attesti che sia "tua"? Ridicolo. Ma ci penserò... so che avete le navi in riparazione e che cercate marinai quindi siete bloccati qui per almeno un paio di giorni... posso aspettare per riavere ciò che è mio.

Detto ciò l'elfo e i suoi due uomini si allontanano

@kurull

Spoiler

riandando indietro con la memoria ricordi che quando Barkely portò a bordo Rosalee questa aveva in corpo più rhum di quanto ce ne fosse nella vostra stiva, ed era talmente ben messa che inizialmente l'avevi scambiata per un sacco di patate (anche per come Barkley la teneva sulla spalla), poi Ginger diede ordine di salpare immediatamente.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sedor - Typhon -

Spoiler

 

"Allora facciamo così." dico emergendo dal fondo della locanda una volta che la situazione si è sistemata "Noi siamo al molo x." gli dico dove siamo attraccati "Forse è il caso che più tardi, magari in serata, tu e Rosalee abbiate un confronto. Io sono Sedor, mi conoscono come Typhon e sono il Capitano dell'altra nave." avrebbe avuto un nome solo dopo le riparazioni e il nuovo varo e nuovo jolly roger.

"Allora... uomini. Chi ha voglia di iniziare a fare ciò per cui è nato?" mi rivolgo ancora a tutti i potenziali interessati a unirsi a noi.

 

 

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

@Rosa e Praksyss

Spoiler

Conoscendo Kuruul e avendo sentito la descrizione delle ragazze del Lucky Seven...  direi che è andato a rifarsi l'occhio buono Commenta Ginger

@Lucky Seven

Spoiler

L'elfo osserva con disprezzo Sedor.

Non credo che la cosa ti riguardi merluzzo mal riuscito. Rosa ha poco da dire... salvo mantenere o rimangiarsi la parola data in nome di Besmara, cosa che potrei anche prendere in considerazione.

Detto ciò si allontana uscendo dal locale.

I presenti, quelli che hanno assistito al tutto, paiono perplessi. E lo capite dai commenti che sentite

- andare sotto una donna.. al massimo sopra...

- contro il Majestic sarebbe un incarico cortissimo

- Tanto staranno qui ancora... abbiamo tempo per pensare...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...