Vai al contenuto

Two Worlds?!?!


Messaggio consigliato


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 1 anno dopo...

ma perchè scusa, tu in che lingua lo hai? il mio è in italiano, o almeno così c'è scritto sulla confezione, io lo ho installato, ho visto la prima schermata e lo ho disinstallato subito, non ricordo nemmeno in che lingua fosse... ma la bandierina italiana sulla copertina c'è, almeno nel mio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato ormai più di un anno fa la collector's edition di Two Worlds per Xbox 360, più per una questione di collezionismo che per altre ragioni.

In effetti, il gioco in sé è piuttosto povero, sia dal punto di vista tecnico (graficamente è indietro di anni) che dal punto di vista del game-play (anche se va detto che la versione Xbox è stata presa, semplicemente presa e non ottimizzata, da quella PC). La cosa più interessante è la storia, ma sinceramente non sono riuscito ad arrivare alla fine del gioco perché mi sono annoiato prima.

Per quanto riguarda la questione italiano/inglese, credo che sia uscito solo in inglese coi sottotitoli in italiano (la mia è così).

Mi permetto di linkare la recensione del mio fornitore ufficiale di opinioni sui giochi, multiplayer.it: http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=24888.

Inoltre, è in uscita, pare solo per PC (edit: no, anche per Xbox 360), il sequel di Two Worlds (anche se ha più l'aspetto di un'espansione), Temptation. Ecco un'anteprima: http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=26851.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè scusa, tu in che lingua lo hai? il mio è in italiano, o almeno così c'è scritto sulla confezione, io lo ho installato, ho visto la prima schermata e lo ho disinstallato subito, non ricordo nemmeno in che lingua fosse... ma la bandierina italiana sulla copertina c'è, almeno nel mio...

Me lo ha prestato un mio amico che però lo ha in inglese. Lui lo ha comprato ma lo ha giocato in inglese, però dopo un pò diventa frustrante tradurre i dialoghi

Link al commento
Condividi su altri siti

bho, te l'ho detto, il mio ha la copertina in italiano con la bandierina tricolore sopra (che ****!), io l'ho giocato meno di mezzo minuto e l'ho tolto, non ricordo nemmeno se era parlato in italiano o in inglese con i sottotitoli tradotti, ma questo mi capita sempre, perchè non faccio distinzione tra le due lingue, almeno quando le sento, a parlarle è un'altra storia.

per i dialoghi non è sempre necessario tradurli tutti, non so in questo gioco, ma a gothic, diablo o sacred puoi andare a diritto, tanto cosa devi fare c'è scritto nel riassunto delle quest, e poi in un gioco ampio come questo puoi girare per 10 ore di fila a falcidiare nemici senza dover parlare con nessuno, almeno se è tipo oblivion.

non dico che tu non abbia ragione a cercare una soluzione a questo ostacolo, solo che è meglio un videogioco in inglese piuttosto che un libro o un film, alla fine se vuoi expare un po' ce la fai lo stesso, ma se trovo qualcosa in giro te lo faccio sapere, l'unico consiglio che mi viene in mente è questo: se esiste la versione online, immettiti sul portale italiano e vedi se c'è una patch tradotta, in altri giochi è capitata una cosa simile.

per adesso ciao, e scusa se non sono stato molto utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...