Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 1,5k
  • Visualizzazioni 67,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• La campagna è partita: Postate liberamente. Inoltre ho messo una discussione con la schede, forse è più comodo che metterle come file in una sezione separata: Buon gioco a tutti.

• Allora, questa è una cosa che ancora non sto facendo bene, cioè dare ispirazione. Ci ho ripensato agli eventi recenti e ho deciso nel modo seguente: Ispirazione per Burnon per l'idea di usare pre

• Athanatos
    Athanatos

Battaglia dura, ma c'è l'avete fatta. Dividere i diavoli potenti da Krasos è stata un'ottima idea ed avete decisamente agito bene in generale. Spero solo che gli ultimi turni non sono sembrati troppo

Immagini pubblicate

comment_1914632

Scusate, in mezzo a queste orge di cibo mi sono un po' perso

Ho postato, ma Gottri è un PNG adesso giusto? Quanto dovrebbe durare invisibilità? E su concentrazione, Burnon lo sa anche se è un barbaro ignorante, no?"

• 1 mese dopo...
  • Autore
comment_1918862

@L_Oscuro Riesci a colpire Sevenna se entri nella stanza, ma almeno uno dei due diavoli ha occasione di farti attacco di opportunità.

Altrimenti provi l'attacco a distanza accettando che tiri con svantaggio.

comment_1918907
6 ore fa, Athanatos ha detto:

@L_Oscuro Riesci a colpire Sevenna se entri nella stanza, ma almeno uno dei due diavoli ha occasione di farti attacco di opportunità.

Altrimenti provi l'attacco a distanza accettando che tiri con svantaggio.

E allora andiamo! Qua si fa la l'Italia o si muore! Dagli addosso alla strega elfa!

Se ricordo bene, se mi manda a 0 come scimmione torno nano, ma non ho altri problemi, quindi nella peggiore delle ipotesi, torno nano, proseguo e attacco la strega, in più vado in ira con azione bonus però, e faccio attacco sconsiderato pure!

comment_1919188

@Athanatos se Sevenna, al suo turno, lancia un incantesimo di livello 3 o superiore, provo a usare Controincantesimo come reazione:

• uso uno slot di 3° livello se la magia di Sevenna è di livello 3° o dal 5° in su (il test di caratteristica, in questo caso, è a +7);

• Uso uno slot di 4° livello se la magia di Sevenna è anch'essa di 4°.

• Autore
comment_1919827

Prima di procedere con il post ho una cosa importante da chiedere.

Burnon fa 21 a colpire con tutti i bonus sommati, Sevenna lancia scudo per bloccare il colpo.

@Ghal Maraz Vuoi usare controincantessimo contro lo scudo?

comment_1919828

Ma certo che sì! Vero che le togli lo scudo?

Ah, e penso sia meglio che Burnon faccia danni non letali, no?

Un attacco fa 21, e l'altro? 20 naturale con critico brutale?

comment_1919829
2 ore fa, Athanatos ha detto:

Prima di procedere con il post ho una cosa importante da chiedere.

Burnon fa 21 a colpire con tutti i bonus sommati, Sevenna lancia scudo per bloccare il colpo.

@Ghal Maraz Vuoi usare controincantessimo contro lo scudo?

Sì, e vediamo come va.

comment_1919840

Master, Burnon usa gli spiriti Guardiani per prevenire 3d6 danni a Taylor, che non essendo una cura, penso nel caso eviti tutti i danni dovrebbe evitare anche il veleno, no?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.