Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Il ritorno di Atrokos - topic di servizio

Risposte in primo piano

• Supermoderatore

Io comincio a fare presente che dal 03 al 25 Agosto sarò molto poco attivo, il GM agisca pure per mio conto se necessario

• Risposte 1,5k
  • Visualizzazioni 67,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• La campagna è partita: Postate liberamente. Inoltre ho messo una discussione con la schede, forse è più comodo che metterle come file in una sezione separata: Buon gioco a tutti.

• Allora, questa è una cosa che ancora non sto facendo bene, cioè dare ispirazione. Ci ho ripensato agli eventi recenti e ho deciso nel modo seguente: Ispirazione per Burnon per l'idea di usare pre

• Athanatos
    Athanatos

Battaglia dura, ma c'è l'avete fatta. Dividere i diavoli potenti da Krasos è stata un'ottima idea ed avete decisamente agito bene in generale. Spero solo che gli ultimi turni non sono sembrati troppo

Immagini pubblicate

• Autore

Metto in pausa il pbf per una settimana che sono via e non riuscirei a postare.

1 ora fa, Athanatos ha scritto:

Metto in pausa il pbf per una settimana che sono via e non riuscirei a postare.

Va bene master 

Magari al tuo ritorno capiamo che cacchio sta succedendo ai chierici vari!

• 2 settimane dopo...
  • Autore

Altro da investigare nel tempio? Avete idee sulla prossima mossa?

• Autore

Aspetto voi che decidiate come proseguire 😉

Non so, da giocatore secondo me avrebbe senso indagare sui cerchi magici, ma il personaggio non ha le capacità nemmeno per proporlo

C'è un modo per analizzare i cerchi e capire quantomeno dove portano?

• Autore

Sapete che da un cerchio si può andare in qualunque altro cerchio di cui si conosce l'attivazione.

Immagino non ci sia un modo di divinare l'ultimo viaggio in che direzione è andato, vero?

• Autore

Interessante, dipende da come descrivi la domanda

Scusate se acrivo qui e non in tdg, pensavo di discuterne un attimo off game, poi scrivere un post adeguato.

Si potrebbe chiedere se usando il cerchio per andare nell'ultima destinazione raggiungeta, la situazione può volgere a nostro vantaggio o meno?

Sto cercando di muovermi all'interno dei limiti dell'incantesimo in maniera creativa...

• Autore
2 ore fa, L_Oscuro ha scritto:

Si potrebbe chiedere se usando il cerchio per andare nell'ultima destinazione raggiungeta, la situazione può volgere a nostro vantaggio o meno?

Questa domanda però non ti direbbe qual'è l'ultima destinazione

Se vogliamo sapere quale è stata l'ultima destinazione, conviene farlo nella maniera più schietta e semplice possibile, mi sa. 

Il problema è come funziona il rituale.

Posso chiedere solo se un'azione che sto per compiere avrà esiti positivi o negativi...
Potremmo cercare qualche altro divinatore?

Mmmhhh... "Troveremo i nostri nemici, usando il portale?".

3 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Mmmhhh... "Troveremo i nostri nemici, usando il portale?".

Bella, secondo me siamo al limite di come funziona l'incantesimo, ma se il master consente...

Questo, oppure: rotrovetemo i sacerdoti attivando il portale?

• Autore

Potete provare, ricordo la risposta è sempre sì, no, forse. E dipende da quanto precisa è la domanda.

Ok, mente alveare! Troviamo una formulazione decente!

Considerando che fa riferimento a qualcosa che staremo per fare entro mezz'ora...

"Entrando adesso nel cerchio magico, troveremo i nostri nemici?"

Questa è la base... Come possiamo ampliarla?

Utilizzare adesso questo cerchio magico, ci permetterà di raggiungere qualcuno dei nostri attuali nemici?

Modificato da Ghal Maraz

• Supermoderatore

Utilizzando questo cerchio magico come funziona al momento, arriveremo in un luogo collegato a coloro che stanno facendo sparire i chierici?

• Autore

Giusto per chiarirci, come pianificate di scoprire la formula di attivazione per l'ultima destinazione del cerchio?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.