Vai al contenuto

Nuove Reclute (Gruppo 2)

Risposte in primo piano

• Autore
  • Supermoderatore

La donna vi offre una tisana di menta e camomilla, raccolte di fresco. Vi guarda ancora tutti una volta in silenzio tirandosi la coda di capelli distrattamente prima di parlare Io sono Carmel e se siete curiosi di sapere dei fantasmi posso dirvi che sì, ce ne sono alcuni qui in paese. Non so bene da dove vengano o cosa vogliono, ma di tanto in tanto, quando cala la notte, iniziano a sbucare dalle case nella zona vicina al fiume e a vagare tra le strade...con i loro occhi vuoti e disperati che sembrano voler risucchiare la vita dice rabbrividendo per un attimo. Però non sembrano in grado di potersi allontanare da quella zona e non appaiono tutte le notti. Da quello che ho potuto capire sembrano farlo a intervalli abbastanza regolari, ogni tre giorni oppure ogni volta che c'è la luna nuova. Ma non ho tenuto un resoconto troppo dettagliato. Nel dubbio evito di uscire di notte e ho imposto la stessa regola ai miei ragazzi.

• Risposte 2,1k
  • Visualizzazioni 104k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Zylcrin Concordo in pieno Zenone. Non sappiamo neanche se quella torre reggerà alla pioggia o se ci terrà asciutti...E poi così possiamo chiacchierare un po' anche con altri viaggiatori. Dico all

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Fezza @New One   @Theraimbownerd @sani100 @Garyx  

• @Alonewolf87 @Pentolino  

Immagini pubblicate

Maybelle Petit 

Capisco , la ringrazio molto perle informazioni che ci ha dato sui fantasmi  , ma per caso a visto altro aggirarsi fra le case  ?

@ DM

Conoscenza religioni +7 per sapere se sentito quello che ha detto la donna mi vieni in mente qualcosa di specifico sui fantasmi.

Justerini Goodbottle

Mi posiziono vicino ad Evinrude, leggermente preoccupato "Questi fantasmi sembrano sapere il fatto loro, non come quelli che andavano a disturbare lo zio. Fa bene a non fare uscire i ragazzi.. potrebbe essere interessante andare a dare un'occhiata, domattina"

• Autore
  • Supermoderatore

@Dardan

se sono effettivamente fantasmi sono ancora deboli e non pienamente manifestati, il che è buono perché renderebbe più semplice esorcizzarli in caso

A parte i ratti e i pipistrelli? No, niente altro degno di nota dice la donna mentre inizia a preparare i bambini per andare a dormire. Mette a scaldare una grande pentola d'acqua sul fuoco per poi versarla in una tinozza con del sapone fatto in casa. I bambini sembrano ben poco entusiasti all'idea ma un sopracciglio alzato è sufficiente a farli obbedire prontamente.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.