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  • Scusatemi tanto ma ho 38 di febbre. Non so se oggi riuscirò ad aprire il Topic di Gioco. Vi chiedo ancora qualche giorno di pazienza,  al massimo lunedì prossimo. Grazie ancora e scusate

  • @Ardalion benissimo! Nella scheda ti chiederei soltanto di aggiungere nei Punti Esperienza i necessari per passare di livello (2.375). Puoi fare una riga a parte o puoi metterli come ha fatto MattoMat

  • Io la butto li... con 45 mo ci prendiamo tre cazzuole e un bel po di malta (ma un bel po). Li chiudiamo tutti sti c*zzo di buchi!

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comment_1700315

No, in realtà non mi è già stato chiesto. In serata rispondo, così vediamo se altri hanno domande o vogliono esaminare qualcosa

comment_1700321
55 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Ah, se l'avevate già chiesto, scusate. Sono decisamente fuso oggi, e anche un po' inc@zzato. Chiedo venia.

No no, quando mai. Stavo scherzando, facevo solo il melodrammatico

comment_1700638

buongiorno a tutti, 

1° domanda: il ritmo dei post quale è? penso uno al giorno, correggetemi se sbaglio.

2° domanda: prima di postare nuovamente si aspetta che tutti abbiano risposto?

  • Autore
comment_1700652

Il ritmo ufficialmente è un post al giorno. Purtroppo col virus alcuni di noi sono rallentati. Io porto comunque avanti l'avventura tutte le sere sperando che tutto torni alla normalità.

1 ora fa, SamPey ha scritto:

prima di postare nuovamente si aspetta che tutti abbiano risposto?

Una volta che ho postato io puoi rispondere. Quindi puoi già fare un nuovo post se vuoi. Ovviamente in caso di discussioni in game potete anche postare di più.

comment_1701373

Giusto per capire, le capanne come sono fatte? Grandi o piccole? Tenute bene? Ci sta dentro una persona normale?

Inoltre lo svrivo qua ma penso di ribadirlo anche sul tdg, ogni porta che troviamo la lasciamo aperta (correggetemi se sbaglio)

comment_1701385

@Percio Guarda, per non saper né leggere né scrivere io una porta la fermerei proprio con una sedia, o almeno bloccherei la serratura, in modo che la porta (se mai ci fosse una trappola o che so io) sbatta, ma non possa serrarsi.

Più che altro, fammi capire quel corridoio sul lato sinistro della mappa: Apri dall'esterno, c'è una porta e poi un'altra porta?? La cosa mi puzza fortissimo!

comment_1701388
10 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

@Percio Guarda, per non saper né leggere né scrivere io una porta la fermerei proprio con una sedia, o almeno bloccherei la serratura, in modo che la porta (se mai ci fosse una trappola o che so io) sbatta, ma non possa serrarsi.

Più che altro, fammi capire quel corridoio sul lato sinistro della mappa: Apri dall'esterno, c'è una porta e poi un'altra porta?? La cosa mi puzza fortissimo!

Penso ci sia un piccolo atrio, anche se pure a me pare strano. Ma non meno strano delle capanne ahah

  • Autore
comment_1701407
1 ora fa, SamPey ha scritto:

, le capanne come sono fatte? Grandi o piccole? Tenute bene? Ci sta dentro una persona normale?

3x3m circa, strutturalmente intatta ma con i segni del tempo (come tutto il resto insomma)

1 ora fa, SamPey ha scritto:

ogni porta che troviamo la lasciamo aperta (correggetemi se sbaglio)

Benissimo, magari già correggo il TdG per quanto riguarda le due porte che danno sul bar. Per la terza porta, quella aperta da Fenrir, fatelo voi in game.

1 ora fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Apri dall'esterno, c'è una porta e poi un'altra porta?? La cosa mi puzza fortissimo!

😄

 

Ah, considerate che ogni quadretto è 3x3m

comment_1701411

Anche a me le due porte una di fronte all’altra paiono strane, ma guarderei prima nelle capanne per evitare sorprese; ma sarebbe possibile fare un segno a matita sulla mappa per capire più o meno dove si trova il gruppo? 

comment_1701420
1 hour ago, Percio said:

Per la terza porta, quella aperta da Fenrir, fatelo voi in game.

Lo faccio volentieri in game, ma prima dimmi...si apre verso l'interno? Anche questa frase MI PUZZA FORTISSIMO 🤣

In realtà ho un paio di idee, ma ho bisogno di una corda. Mi potresti recuperare per cortesia l'inventario del mulo?

  • Autore
comment_1701431

Mulo (27 su 70 UP): torcia x3 (3 UP), Martelli e Chiodi x48 (4 UP), razioni x6 (6 UP), asta x2 (6 UP), boccetta d'olio x2 (2 UP), lanterna x2 (2 UP), piede di porco (1 UP), corda (1 UP), arnesi da scasso (1 UP), 10× frecce (1 UP)

Tutte le porte che avete aperto si aprono verso l'interno

  • Autore
comment_1701548
7 minuti fa, SamPey ha scritto:

in che senso non vediamo la parete sud della stanza? 🤔

Dall'esterno (non siete entrati) non riuscite a vedere la parte sud della stanza visto che avete davanti 3m di corridoio. 

comment_1701919

Pareva una casa normale, con cinque stanze: due camere da letto, una cucina, una stanza con un clavicembalo e un terribile dipinto, e la stanza peggiore, il soggiorno. Una grande stanza, con una testa di cervo imbalsamato sulla parete, due vecchie poltrone, un orologio a pendolo, uno specchio alto quanto la parete, un grande libro rilegato in pelle umana contenente i nomi di ogni morto, come se fossero scritti magicamente, e una botola. Una maledetta botola.

Quando ho letto questo non ho potuto non pensare a "La casa" di Sam Raimi 😅 nel dungeon non c'era anche un tipo con una motosega al posto di una mano?

ps. Scusate il grassetto (che ora non c'è piu ma non per mia volontà) ma da cellulare fa un casino boia quando copi i caratteri.

 

  • Autore
comment_1701950
1 ora fa, SamPey ha scritto:

Quando ho letto questo non ho potuto non pensare a "La casa" di Sam Raimi 😅 nel dungeon non c'era anche un tipo con una motosega al posto di una mano?

Eh si, Death Frost Doom è palesemente ispirata a La Casa (almeno la prima parte dell'avventura). Niente motosega però 

  • Autore
comment_1702048

@SamPey Benissimo! Se riesci modifica la scheda in questo modo (anche al tuo prossimo post):

Cita

Zaino: 2 su 6 UP

- Torcia

- Boccetta d'olio

Altro: Acciarino e pietra focaia

Così è più facile tenere d'occhio lo zaino (che ha 6 slot per un totale di 6 UP).