Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1723709
1 ora fa, Percio ha scritto:

I sacchi tengono 3 UP e potete averne 2 a testa (uno per mano), quindi qualcosa dovrete lasciare. 

Proprio come pensavo...

A Baldurs Gate (videogioco), per spostare le cose pesanti (i PG si inchiodavano proprio sul posto), li mettevo alla massima distanza l'uno dall'altro perché il programma li considerasse ancora vicini, e spostavo gli oggetti da un inventario all'altro, fino ad arrivare piano piano alla locanda per vendere...

Non penso qui sia fattibile... Mi sa che dovremmo seppellire qualcosa qui e tornare a prenderlo dopo.

• Risposte 780
  • Visualizzazioni 34,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Scusatemi tanto ma ho 38 di febbre. Non so se oggi riuscirò ad aprire il Topic di Gioco. Vi chiedo ancora qualche giorno di pazienza,  al massimo lunedì prossimo. Grazie ancora e scusate

• @Ardalion benissimo! Nella scheda ti chiederei soltanto di aggiungere nei Punti Esperienza i necessari per passare di livello (2.375). Puoi fare una riga a parte o puoi metterli come ha fatto MattoMat

• Io la butto li... con 45 mo ci prendiamo tre cazzuole e un bel po di malta (ma un bel po). Li chiudiamo tutti sti c*zzo di buchi!

Immagini pubblicate

comment_1724285
8 ore fa, Percio ha scritto:

Saltare dall'altra parte direi che richiede un Tiro armatura

Pessima idea allora.

Anche io pensavo a delle assi, magari del carro? Vediamo. Per ora abbiamo un'altra strada.

comment_1726169

Buongiorno a tutti

Sto provando sa un paio di giorni a sedermi e portare avanti, ma ho una situazione a casa, legata al Covid, che mi tiene il cervello fermato su un punto h24

Non è mancanza di tempo, ma di mood, non riesco proprio a calarmi nel gioco.

Anche per scrivere questo messaggio ci ho messo due giorni, anzi farò un copia incolla quindi mi spiace se leggerete questo post patetico più volte.

Vi chiedo scusa, devo mettere in pausa per qualche giorno, sperando di riprendere il prima possibile.

comment_1726188
57 minuti fa, L_Oscuro ha scritto:

Buongiorno a tutti

Sto provando sa un paio di giorni a sedermi e portare avanti, ma ho una situazione a casa, legata al Covid, che mi tiene il cervello fermato su un punto h24

Non è mancanza di tempo, ma di mood, non riesco proprio a calarmi nel gioco.

Anche per scrivere questo messaggio ci ho messo due giorni, anzi farò un copia incolla quindi mi spiace se leggerete questo post patetico più volte.

Vi chiedo scusa, devo mettere in pausa per qualche giorno, sperando di riprendere il prima possibile.

Rispondo qui per non rispondere si Vento di Sangue

Mi spiace, spero si risolva tutto per il meglio. Noi ti aspettiamo😃

comment_1727413

Scusatemi, mi sono perso. Qual era la trappola ipnotica? Vorrei riprendere a fare il riassunto, ma al momento a malapena riesco a postare -.- Se avessi tempo e la voglia di darmi un attimo il cambio, @SamPey, mi faresti un favorone.

comment_1727415
4 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Scusatemi, mi sono perso. Qual era la trappola ipnotica? Vorrei riprendere a fare il riassunto, ma al momento a malapena riesco a postare -.- Se avessi tempo e la voglia di darmi un attimo il cambio, @SamPey, mi faresti un favorone.

La voglia la ho, il tempo no.

Il venerdi sono in cassa però, ho fatto due mesi di lavoro a casa ma domani sono libero in teoria. Dovrei avere tempo per metterci le mani 

• Autore
comment_1727457
2 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

. Qual era la trappola ipnotica?

Una delle stanze è segnata sulla mappa che avete trovato come trappola ipnotica

comment_1727490

Buongiorno ragazzi!
Finalmente mio papà ha ripreso conoscenza e ha ricominciato a respirare senza casco, anche se per brevi periodi.
Inutile dire che è stato un grande spavento, ma pare che il peggio sia passato.
Grazie a tutti per gli auguri e per la comprensione, mi leggo il pregresso e oggi/domani mi metto in pari!

• Autore
comment_1727506

Ottimo! Sono proprio contento! Spero che tutto si risolva per il meglio. 

Trovi la tua ultima scheda nel mio ultimo post

comment_1727623

Mi aggrego a @Percio riguardo gli auguri @L_Oscuro 🙂 

Riguardo al post, è una roba davvero corposa e non so se oggi riuscirò a postare decentemente, comunque rispetto a tutte le domande, noi abbiamo lo spartito per l'organo! Io voto di andare sul sicuro 😊

• Autore
comment_1727748
3 ore fa, SamPey ha scritto:

e varie stanze con le domande sono quelle che il tipo aveva scassinato giusto?

La mappa che avete trovato, firmata dall'architetto del dungeon che secondo il diario trovato nella locanda era stato licenziato da Richrom per aver diffuso informazioni, segna le stanze con le domande come "trappole complesse ideate da qualche altro ingegnere" e consiglia di portare un ladro esperto per superarle. 

Ricordo che la mappa era nello zaino altrimenti vuoto di un tizio decapitato nei piani alti del dungeon. 

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.