Vai al contenuto

TdS - La Montagna dei Maghi Folli


Percio

Messaggio consigliato


Fattibile. Dovete però considerare il fattore tempo. Ne servirà di lavoro per chiuderli tutti. 

Già che ci sono: una volta tornati alla ribalta volete continuare col passaggio segreto e la stanza col grosso buco al centro o volete scendere le scale a nord-est? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco tanto a star dietro oggi, appena riesco modifico la scheda. L'idea è che mi preparo qualche molotov pronta da accendere 😬 (facciamo 3?), tengo la fionda...torce sul mulo, se proprio ho la lampada e poi...Boh?

Concordo per avere un totale di 10 torce.

Io farei un totale di 20 boccette d'oro, e le tengo a portata di mano per poterle lanciare alla bisogna. Anzi, 21. 1 la tengo per la lampada.

Mi riprendo l'asta e sto davanti, e chiedo agli altri se vogliamo buttare una molotov nel buco.

Dimmi se ci stiamo con le spese, scaliamo dai soldi in comune no?

Sto attento a possibili trappole (che io ho paura di un bello scivolo nel buco) e...boh. Se manca qualcosa in quello che ho scritto ditemelo, ho fatto un po' in fretta, comunque riesco a leggere!

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Mi riprendo l'asta e sto davanti, e chiedo agli altri se vogliamo buttare una molotov nel buco.

Direi di si. Asta alla mano per cercare trappole, sbirciatina, se tutto va bene (o male) via di molotov, in caso estremo due frecciate in faccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...