Vai al contenuto

[Atto I] Aracnofobia


Zellos

Messaggio consigliato

Lily

Durante il viaggio

Allargò entrambe le braccia alla domanda di Valena, alzando lo sguardo verso il cielo sereno.
Voglio un regno enorme, dove ognuno possa sentirsi al sicuro. Un luogo dove ognuno può essere libero di fare ciò che desidera, senza aver paura di andare contro qualcuno o qualcosa. Un luogo dove esiste la libertà, la serenità e la tranquillità di poter andare a dormire sapendo che il giorno dopo non ci saranno grosse preoccupazioni e che il futuro è roseo.
Disse la ragazzina, abbassando un poco lo sguardo con un sorrisetto.
E tu? Non mi sembrava che differissi molto dalla mia idea..
Mormorò per inclinare un poco la testa di lato.

L'espressione della ragazzina si fece un poco offesa alla risposta di Koen, stringendo le mani contro il limite di quella superficie lignea del carro. Se ci fosse stata la possibilità, i suoi occhi avrebbero preso fuoco come i suoi capelli, ma la sua reazione fu semplicemente quella di alzarsi all'interno di quel carro, cercando di mantenere l'equilibrio per la strada percorsa.
Non riguarda solo te adesso, riguarda anche m- NOI!
Disse per battersi la mano destra sul petto, come una specie di soldatina pronta a combattere chissà quale battaglia, mentre le guance iniziavano ad arrossare per l'imbarazzo, sebbene lo sguardo fosse tenuto ancora ben dritto sul volto di Koen.
E n-non posso.. POSSIAMO permettere che qualcuno di noi rimanga indietro per problemi.. Personali o meno che siano..
Proseguì continuando a guardarlo, mentre il geco iniziava a risalire il corpo della padroncina per soffermarsi sulla sua spalla ed osservare a sua volta Koen, quasi potesse rafforzare quel discorsetto.
Quindi.. Ecco.. Anche se non lo accetti.. Io non posso permettere che ti succeda qualcosa..
Il tono si abbassò in un mormorio abbassando lo sguardo e portandosi le mani dietro la schiena, mentre la punta del piede destro disegnava qualche cerchietto sulla superficie di legno.
D-devo andare a controllare che sia tutto in ordine!
Disse infine per ritirarsi di gran fretta dentro il carro e iniziare a fingere di controllare le varie razioni ed equipaggiamenti, nascondendo l'ulteriore imbarazzo e rossore del volto.

Davanti all'albero
S-sì!

Rispose a Koen per guardare la pergamena che le era stata data ed iniziare a formulare le parole magiche per poi smuovere la mano destra ed andare ad indicare Jasmine, così da scagliarle il proprio incantesimo per favorirle i movimenti. Gli occhietti arancioni tornarono in direzione dell'orribile creatura che si era allontana.
Che cavolo era??
Disse per poi avvicinarsi in direzione dell'uomo ferito che venne soccorso da Valena.
Comunque penso sia qualcosa di simile ad una bestia magica.. Una bestia magica dall'orribile gusto estetico.
Mormorò per dare maggiori attenzioni al malcapitato, flettendo le ginocchia per abbassarsi e raggiungere più o meno la sua stessa altezza
Calma calma calma! Ti abbiamo appena salvato da quella strana bestia magica.. Adesso che ci siamo noi, sei al sicuro. Non ti ricordi chi sei? Forse hai bisogno di un po' di riposo.. Il mio nome è Lily, una protetta di Desna e Chadali.
Aggiunse, evitando di toccare l'uomo per non essere troppo "aggressiva" e lasciando che si possa muovere con calma, voltandosi alla ricerca dello pseudo drago bianco.
Zarastrikaran pensi di poterci aiutare? Sai che cosa era quella schifezza che strisciava?

x DM

Spoiler

Lancio Feather Step su Jasmine.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Valena Aurica

In viaggio

"Si, condivido la tua visione del nostro regno, o baronia. Libertà, sicurezza...soprattutto sicurezza. E fiducia nel prossimo, specialmente nel regnante. Deve essere una persona che si dedichi anima e corpo alla propria gente. Non dovrebbe desiderare altro dalla vita" rispondo a Lily, decantando i pregi dello spirito di abnegazione in un monarca "E non sono certa di pensarla come te in fatto di taglia: un regno troppo grande è complicato e pieno di problemi. Meglio un luogo più raccolto a cui dedicarsi con maggior attenzione. E come penso sempre guardandoti, le cose piccole hanno un sacco di qualità" aggiungo spezzando il tono quasi accademico.

 

Più tardi assisto da qualche metro di distanza al "litigio" tra Lily e Koen. Vorrei intervenire e appianare le cose, ma non saprei come fare. Non sono nemmeno certa di aver capito quale sia il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zarastrikaran si liscia il mento, poi, dopo avervi osservato tutti un attimo, sospira. 

L’anello sulla sua coda brilla.

<<Non credo possa farvi male sapere alcune cose: sono creature non autoctone di questo mondo ed hanno la straordinaria abilità di riuscire ad influenzarsi a vicenda: la poor specie si divide in diversi ceppi di evoluzione, ma se si avvicinano per troppo tempo fra specie...prendono i punti di forza gli uni degli altri.>>

Fa un gesto noncurante con la zampa sinistra. 

<<Creazione magnifica ed al contempo perniciosa, non trovate?>>

Link al commento
Condividi su altri siti

Jasmine Al-Alrae

"Affascinante...", rimugino, in un filo di voce, prima di spiegare anche ai miei compagni, facendo eco alle spiegazioni dello Pseudodrago, che: "Scavano tunnel sotterranei. Forse tane. Addirittura, probabilmente, secernendo una qualche sostanza acida. Ho percepito un forte, pungente odore nell'aria".

Carezzo il pelo di Rajah, mentre i miei occhi sbiancano momentaneamente. 

'Osserva il mondo con gli occhi della colomba, amica mia', penso, invocando la benedizione della dea. 

DM

Spoiler

Attivo "Animale Focalizzato: aspetto del Falcone" su Rajah, che ottiene +4 a Percezione. 

Mi rivolgo poi alla povera anima che abbiamo trovato, tendendogli la mano: "Purtroppo non sappiamo il vostro nome, messere, e non possiamo granché aiutarvi sulla vostra identità. Davvero non ricordate niente? Ma alzatevi, intanto, ve ne prego".

Link al commento
Condividi su altri siti

Koen

In Viaggio

Non sa in cosa sta per andarsi a cacciare! La devo fermare prima che sia troppo tardi! No, riguarda solo il sottoscritto. E non provare ad immischiarti ancora. Dico cercando di risultare sgarbato, praticamente in maniera forzata. Prova a pensare ad altro e sarà meglio per tutti. Brutale, ma sempre meglio che... Quello. Almeno ora potrà vivere la sua vita senza doversi affidare ad una persona come me. Vuole fondare un regno dove tutti siano liberi e in pace? Deve starmi lontana, per il suo bene.

Cespugli

Lo pseudodrago è l'unico ad avere informazioni su queste creature, notizie che mi appunto sul mio taccuino sulle pagine lasciate vuote in seguito alle sommarie descrizioni di Bokken. Arricchisco poi le note con le osservazioni fatte da Jasmine, annuendo alla domanda retorica dello pseudodrago. Proprio così, decisamente un caso che meriterebbe studi opportuni. Saprebbe dirci come comunichino? Hanno un loro linguaggio o sono dotati di una struttura ad alveare come molti insetti? Chiedo alla creatura, esponendo quindi ai miei compagni quanto ho notato direttamente La "tela" è una sostanza vischiosa e urticante, pensata per catturare piccole prede. Possiamo presumere sia stata usata dalle nostre creature extradimensionali. Oh, una amnesia... Che sia sempre stata causata dalle creature, in qualche strana maniera? È proprio sicuro di non ricordare nulla? Neanche un assalto per mano di uomini armati con spade o coltelli? Chiedo all'uomo dopo che la ben più rassicurante Jasmine ha pensato a calmarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pippomaster92

Spoiler

Dovresti prenderti del tempo per guardarlo meglio, ovvio, ma non sembra avere ferite alla testa di alcun tipo.

Zarastrikaran si volge verso Koen e senza recalcitranza (*orrida cit) gli risponde. 

<<Sono dotati di una mente alverare: tutti i componenti del medesimo nido sanno tutto ciò che percepiscono gli altri, costantemente.>>

L’uomo risponde poi alla domanda dell’undine con un no dettato evidentemente anche dallo spaesamento.

lo portate sul carro, dove i cerusici aiutano e curano il ferito. Lasciato Beregor sul carro ( una indagine furtiva con un gruppo di creature del genere effettivamente avrebbe poco senso), partite alla volta della caverna. Una oretta di attenta e lenta marcia vi porta innanzi alla caverna, da cui proviene un evidente odore di carcasse e morte tipico delle tante di creature carnivore. 

Accese luci e torce, procedete all’interno, scoprendo una grossa “anticamera” piena di cadaveri di ragno giganti, frantumati e squarciati. Una grossa apertura porterebbe ad un’altra grotta, ancor più grossa, ma più in basso.

Sarebbe stato Juliano a cadere vittima di un attacco a sorpresa da parte delle creature, nascoste nel buio, Rajah non lo avesse spinto via con un colpo del muso. Le bestie, sette al momento, si lasciano cadere dal soffitto con chiaro intento bellicoso. Quattro sono più grosse di quello che avete visto ( questi sembrano grossi San Bernardo, quello di prima un bel levriero), ma tutti sono artigliati e puntuti come quello che avete visto, ma in più il loro corpo sembra costantemente secernere, come sudore, una sostanza simile a ragnatela grigiastra.

@tutti

Spoiler

Procedo al nuovo turno martedì mattina. Si da per scontato che tutti siate a nove metri dai vostri bersagli e lo stesso gli altri. 

Grazie a Rajah non siete colti di sorpresa.

per via del vostro “mancato affiatamento” ( dovuto alla poca conoscenza) non vi darò l’iniziativa precisa. 

Scrivete pure e se in uno spoiler ri-segnate i vostri valori sarei contento  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Juliano Demetrios

Avanzo ad armi sguainate all'interno della caverna quando la tigre mi si lancia contro tirandomi una spallata, facendomi fare qualche passo di lato, salvandomi da un'attacco a sorpresa organizzato dalle creature.
"Maledetta bestia io ti rovin... oh." dico accorgendomi delle orride creature.
"Comunicano eh? Vuol dire che bisogno eliminarli in fretta prima che ne arrivino altri..." Comunico al gruppo tenendo d'occhio le orribili creature.
"Asmodeus, signore dei diavoli, dammi la forza di schiacciare il mio nemico!" esclamo mentre la mia mazza viene circondata dalle fiamme infernali.
"Signore, con me!" grido a Valena e a Jasmine mentre carico una delle creature più grosse.

Spoiler

Uso Sacred Weapon come azione veloce per dare alla mia arma danni da fuoco pari a 1d6 .
Poi carico uno dei bestioni dando un +2 al txc in cambio di un -2 alla CA.
Attacco con il guanto e la mazza grazie a combattere con due armi.

HP 38, CA 18 (20-2), Tocco 12, Flat-footed 18, DMC 19
iniziativa +2

Mazza: +11 (+9+2) Danni: 1d6+4+1d6 (Critta x2)

 

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti

Jasmine Al-Alrae 

Il mio sguardo scatta, furioso, su Juliano, prima di tornare a concentrarsi sulla situazione circostante. E sulla minaccia attuale. 

Accarezzo il pelo di Rajah, mentre, mentalmente, invoco una nuova benedizione su di lei: ''Muovi con la grazia che ti contraddistingue'.

Mormoro poi una sequenza mistica di sillabe, stringendo saldo innanzi a me il simbolo del Fiore dell'Alba.

Infine, la mano nuovamente libera, combino un movimento concordato con una serie di suoni, per indicare a Rajah come comportarsi. 

Siamo pronte.

DM

Spoiler

Azione veloce - Cambio l'aspetto di Animale Focalizzato di Rajah da Falcone a Tigre: perde il +4 alla Percezione ed ottiene +2 alla Destrezza. 

Azione standard - Lancio Favore Divino su me stessa (bonus di fortuna +1 ai tiri per colpire e di danno con l'arma).

Azione gratuita - Comando a Rajah di Difendermi (test di Addestrare Animali modificato a +11 - superato automaticamente).

(Azione di movimento - mi porto di fianco a Rajah, se ci siamo, per caso, allontanati).

Jasmine: Iniziativa +4; CA 17, alla sprovvista 16; DMC 18, alla sprovvista 17.

Rajah: Iniziativa +4; CA 21, alla sprovvista 18; DMC 19, alla sprovvista 16. Qualora subisse degli attacchi dopo che Jasmine ha attivato l'aspetto della Tigre, i valori diventano: CA 22, alla sprovvista 19; DMC 20, alla sprovvista 17.

 

Modificato da Ghal Maraz
Corretto il bonus di Iniziativa di Rajah
Link al commento
Condividi su altri siti

Valena Aurica

Ci addentriamo nelle profondità sotto l'albero, muovendoci con cautela. Ma non è sufficiente, e se non fosse stato per la tigre di Jasmine saremmo stati tutti vittima di un'imboscata. Queste creature non sembrano del tutto intelligenti, mi sono parse un incrocio tra bestie e mostri aberranti; non mi aspetto che si possa parlamentare con loro.

Tenendo la spada ben stretta in pugno carico al fianco di Juliano, decisa ad attrarre i mostri verso i membri più robusti del gruppo "Iomedae!" il mio grido di battaglia è semplice e diretto. Ma l'abitudine è dura a morire, e per poco non ho pronunciato quello più vecchio, tanto odiato da me e da molte altre persone.

DM

Spoiler

HP35 CA21 (19 in carica) TS 7/2/8 (+2 vs emozioni e dolore)
Carico uno dei mostri vicini a Juliano, se sono dopo di lui. Se agisco prima, carico un mostro a caso, ma verso il centro. 
In Power sono +10, 1d8+10 danni magici e taglienti. Impugno l'arma a due mani. 
Ho sul petto il simbolo luminoso di Iomedae, funziona come luce. 

 

Modificato da Pippomaster92
Link al commento
Condividi su altri siti

Colin Jacques Boeckl(Medico della peste) 

Durante il viaggio il cerusico se ne stette molto in disparte. La notte in cui erano ripariti dalla taverna lo aveva fatto riflettere. Non solo riguardo al lavoro alchemico che lo avrebbe atteso, ma anche a ciò che il sonno portava. Si svegliò troppo tardi per assistere allo spettacolo della giovane Lily... Un peccato. Adorava le belle arti, di qualsiasi sfumatura e genere. Più sorpreso, ma neanche troppo, fu per la presenza di un pseododrago unitosi alla spedizione durante il loro soggiorno alla taverna. Una creatura affascinante... Sì... Non c'è che dire... Chissà... 

Il luogo che avrebbero attraversato era poco igienico, disgustoso e con un accenno di macabro, almeno per quanto delle ragnatele possano esserlo. Si sapeva a cosa si stava andando incontro, tuttavia a volte i suoi compagni non mancavano di constatare l'ovvio. Il ritrovamento di una vittima sprovveduta non lo destabilizzò in alcun modo. Si rivolse a Koen riguardo i trattamenti che sarebbero seguiti all'uomo. Certo, sarà interessante poter lavorare assieme ad un collega per una volta. Ma ciò sarebbe dovuto attendere, anche perché l'entourage che ci portavamo appresso poté tranquillamente cavarsela. 

Tuttavia, dopo un'ora di cammino, le premonizioni di incappare in un branco di ragno si concretizzano. Il medico della peste alzò la punta del becco e cliccò un bottoncino sul suo "Passeggio" allungando a dismisura e facendo uscire una lama all'estremità del bastone. Dopodiché estrasse una fialetta colorata di argento e se la iniettò sul collo... Per poi, posare le mani sulla lama della lancia infondendola con della particolare magia alchemica. 

X DM

Spoiler

Colin

PF 32 / 32     CA 19 

Iniziativa +4

Colto alla sprovvista 15

Contatto 14

Tempra 7 Riflessi 9 Volontà 3

+2 contro veleni

__________________________________________

#Azione

Azione Gratuita: Attivazione lancia animata. 

Azione Veloce: Arcanotoxic sull'arma. 

Azione Standard: Inietto Scudo +4 ca - ->23 ca

[Conoscenze natura +10?] 

 

@Valore Attacco 

Passeggio (proprietà Puntare e Portata 1,5m)

Txc: +8  (x3) 

Danni: 1d8+1(+2d6 furtivo) 

Arcanotoxic 

Type poison, injury; Save Fortitude DC = 17
Frequency 1/round for 2 rounds
Effetto: 1d4 danni (Destrezza); Cure 1 save 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lily

Grazie Zarastrikaran!
Rispose la ragazzina non appena sentì le spiegazioni dello pseudo drago bianco, prima di osservare i propri compagni che accompagnavano l'uomo sul carro per poi rimettersi in viaggio, ma senza dare qualche ammonimento a Beregor e su quanto sia fondamentale che faccia la guardia al carro.
Una volta all'interno della grotta, Lily iniziò a guardarsi intorno grazie alla propria abilità di vedere al buio, discernendo le varie sfumature di grigio, anche se le luci delle torce la aiutavano a distinguere nuovamente i colori. Un forte odore di putrefazione giunse al suo nasino che venne storto, sventolandosi la mano davanti, fino a quando non riuscirono a trovare l'origine di tutto ciò.
Oh.. Che schifo..
Commentò semplicemente nel vedere quello spettacolo disgustoso, spostando velocemente lo sguardo verso la grotta più grande.

Quando le creature caddero dal soffitto, Lily fece un leggero sobbalzo per la sorpresa, prima di osservare ancora meglio quelle strane ed inquietanti creature.. Rimase immobile per qualche secondo, prima di essere risvegliata dalle parole dei suoi compagni e cercare una maggiore determinazione che prese fuoco nel suo animo, bruciando come il sangue dei suoi antenati.
Guidate i miei compagni..
Mormorò semplicemente la piccola barda, prima che le sue movenze iniziassero a diventare aggraziate e trasformarsi in una specie di danza, una danza che richiamava le movenze delle lingue di fuoco, così come i suoi capelli, liberando una sorta di energia magica percepibile da tutti i loro compagni.. Un leggero tocco delle sue divinità, in grado di sollevare gli animi anche nei luoghi più oscuri.

x DM

Spoiler

PF 18/18
Iniziativa +8

CA 18 / 14 (Colta alla sprovvista) / 14(Tocco)
TS For +2 / Ref +8 / Wil +5
DMC 17
+4 ai ts su effetti sonori e linguaggi.
+5 alla cd per intimidirla

Inizia Bardic Performance: Inspire Courage (+1 bonus morale ai ts contro charme e paura, +1 tiri per colpire e danni)
Bardic Performance 1/15


 

Modificato da Nilyn
Link al commento
Condividi su altri siti

Koen

Mente alveare... Interessante, sono proprio degli organismi affascinanti. Segno gli ultimi appunti sul mio taccuino e aiuto (per quanto possibile) gli altri a portare l'uomo al carro, così da poterlo medicare successivamente. Ci mettiamo quindi in viaggio verso la caverna: è un ambiente angusto, che puzza di morte e cadavere in putrefazione... Infatti l'ingresso è pieno di ciò che rimane dei precedenti abitanti della grotta, dei ragni giganti. Che abbiano "imparato" da loro a secernere la tela? Tengo il fucile ben dritto davanti a me, rimanendo arretrato rispetto alla nostra prima linea... scelta che si rivela saggia quando Rajah evita a Juliano di essere sorpreso da un assalto a sorpresa di sette esemplari delle creature. I miei compagni non perdono tempo e si lanciano alla carica, approfitto quindi della linea di visuale sgombra per prendere la mira contro una delle creature, infondendo il fucile di potere arcano. Le canne ruotano, mentre un proiettile traslucido schizza fuori da una di esse: un colpo stranamente silenzioso, che vola a velocità folle contro una delle creature.

Master

Spoiler

Azione veloce: Attivo Colpo Arcano sul Fucile

Azione standard: Sparo una Spell Cartridge contro una delle creature non impegnata in mischia. +7 a contatto, 1d4+3 da forza (già contati i bonus di Lily). Critico 20/x2, Misfire 1-3.

In caso una creatura mi attacchi a distanza, uso Gunslinger's Dodge, buttandomi a terra prono. Ottengo +4 alla CA contro l'attacco che attiva la Gesta.

Statistiche

PF: 28/28

Iniziativa: +3

CA: 13/13 (contatto)/10 (colto alla sprovvista)

TS: Tempra +5, Riflessi +6, Volontà +5

CMD 15

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L’ondata di violenza che le bestie subiscono le foglie completamente inaspettate. Ogni colpo colpisce precisamente e violentemente uccidendo sul colpo ( o pochi istanti dopo) i loro bersagli prescelti. 

Efficientissimi.

Una delle bestie prova a lanciare i suoi dardi verso Koen, che si getta a terra per evitare di essere colpito, evitando di un soffio la salva. Juliano velocemente ne sistema l’autore, mentre Valena uccide l’ultimo, che stava per tentare la fuga.

Siete al momento da soli nella prima grotta e dalla seconda ( che declina verso il basso) non si sente rumore di alcun tipo: anche nella morte le bestie  non hanno emesso suono. 

Zarastrikaran, che si era alzato in volo per vedere al meglio il campo di battaglia, si appoggia alla spalla di Koen. 

<<Non siete male, in fin dei conti. Acerbi, ma niente male...>> mormora prima di tornare a svolazzare. 

Ci sono alcuni oggetti ammonticchiati in un angolo, come qualcuno li conservasse appositamente.

@tutti

Spoiler

Checkpoint per decidere se continuare ad addentrarsi o meno, direi per giovedì mattina!

 

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

Valena Aurica

Soppeso la lama, sporca dell'icore delle creature, lo sguardo che corre negli anfratti della caverna in cerca di altri avversari. Sembra che lo scontro sia finito in fretta...ma non mi sento tranquilla. "Tutto bene? Qualcuno ha bisogno di cure?" poi comprendo cosa c'è che non va "Non mi piace...avete detto che hanno una mente unica, giusto? Ora se ne affronteremo altri sapranno già cosa sappiamo fare, si adatteranno. Dobbiamo cambiare formazione e tattiche. Jasmine, penso che tu debba sostituirmi nel condurre l'assalto, io starò un po' arretrata a difesa di chi non va in mischia" il mio tono è rapido, marziale. Tipico di chi è abituato a farsi obbedire...ma quando mi rendo conto di come sto parlando lo addolcisco un po' "Scusate, le mie sono proposte, non ordini. Chiaramente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Zarastrikaran finisce il suo volo per poi fermarsi sulla testa di Lily, usandolo come momentaneo trespolo. 

<< Questi per adesso sembrano ancora animali. Dubito che abbiano...”compreso” come combattete. Semplicemente la resistenza si farà sempre più veemente più ci inoltriamo.>> 

si sposta poi sulla spalla di Lily. 

<< Comunque, state attenti. Sono bestie dalle mille risorse.>>

@tutti

Spoiler

Scusate per l’errore, colpa mia u.u” contiamo tutti morti e voi illeso, anche se avrei avuto un altro turno per provare a farvi del male.

@Ian Morgenvelt ne hai fucilato uno e poi ti sei buttato a terra. Quindi hai usato uno dei tuoi punti e non lo hai ricaricato. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Koen

Dobbiamo ancora coordinarci ed è chiaro che possono esserci margini di miglioramento, ma non siamo per niente male. Anzi, a giudicare dal risultato siamo un'ottima squadra! Mi rialzo da terra e fisso il fucile alla schiena, sobbalzando di sorpresa quando sento qualcosa posarmi sulla mia spalla, tirando un sospiro di sollievo quando sento la voce dello pseudodrago. Io proverò a rimanere davanti: aspettate a caricare, voglio tentare un trucchetto contro di loro. Dico in risposta a Valena, facendole cenno di non preoccuparsi quando si scusa per il suo tono. Se quanto si dice su di lei è vero, dovrebbe essere abituata ad un regime militaresco, non certo ad una compagnia di avventurieri. Vado quindi verso il mucchio di oggetti, pronunciando una parola in antico Azlanti per pulire i miei vestiti dalla polvere, prima di formulare un nuovo incanto per aiutarmi a studiare la natura di questo piccolo bottino.

Master

Spoiler

Prestidigitazione per pulire i vestiti.

Individuazione del Magico+Sapienza Magica +12 sul mucchio d'oggetti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lily

Hehehehe..
Ridacchiò un poco Lily mentre si passava l'indice della mano destra sotto al nasino con una certa espressione ricca d'orgoglio al commento di Zarastrikaran.
Te l'avevo detto! Con noi starai benissimo!
Aggiunse per poi voltarsi in direzione di Valena e ascoltare le sue considerazioni sulla battaglia avvenuta e su le altre che incontreranno.
Oh.. Uhm..
Rimase un poco a riflettere sul da farsi, almeno fino a quando non sentì le zampe dello pseudo drago sulla propria testa e tra i suoi capelli fiammeggianti, obbligandola e sollevare le iridi verso l'alto per cercare di osservare ciò che stava facendo, oltre ad ascoltare le sue parole.
Quindi incontreremo un numero più grande di quei cosi schifosi..
Mormorò, mentre Zarastrikaran scendeva sulla spalla destra della ifrit che si portò la mano libera a sistemare quei capelli che continuavano a danzare come lingua di fuoco.
Beh in effetti quella schifezza che stava uscendo dai loro corpi non vorrei ritrovarmela addosso..
Spiegò la piccola barda, portando uno sguardo su Koen che si avvicinò ad esaminare il bottino, prima di passare su Rajah.
Rajah è stata brava invece.. E tu che la detesti, dovresti farci amicizia sai?
Disse in direzione dello pseudo drago sulla sua spalla, sfoggiando un sorrisetto.
Magari un giorno potrebbe salvarti la vita come ha fatto con Juliano!
 

Modificato da Nilyn
Link al commento
Condividi su altri siti

Jasmine Al-Alrae

Sorrido, colpita dalla precisa efficienza dei miei compagni. 

In realtà, non mi è dispiaciuto l'essere rimasta senza colpo ferire: la lama avrà tempo di abbattersi, ma odio arrecare colpi per prima. Anche quando è necessario. 

"Bene. Starò in prima fila, allora", acconsento, prima di recitare un veloce incanto sulla mia arma e farla baluginare, in maniera simile a quanto già rischiara il simbolo portato da Valena. 

Muovo qualche passo avanti, sollecitando anche Rajah, su cui torno ad invocare la vista della Colomba. 

DM

Spoiler

Lancio Luce.

Cambio di nuovo ľAnimale Focalizzato di Rajah: da Tigre a Falcone. 

Percezione: Jasmine & Rajah +12.

 

Modificato da Ghal Maraz
Link al commento
Condividi su altri siti

Juliano Demetrios

E' stato facile. dico osservando i cadaveri delle disgustose creature.
Colin, Koen, non dovreste prendere un pò del loro sangue o cose del genere? Magari ci capirete qualcosa... Mi giro verso i due cerusici, indicando con un cenno del capo i cadaveri.
Di fronte alle considerazioni di Valena, scrollo le spalle Essia Valena, stai pure in difesa, io e Jasmine ci occuperemo dell'assalto... mi volto rapidamente verso la bimba ...Tu invece continua a suonare... la tua musica è potente. dico facendole un cenno d'approvazione.

Mi affianco a Jasmine nell'avanzata verso le profondità della caverna Invece immagino debba scusarmi, Jasmine, mi sono fatto prendere dalla rabbia verso... dico guardando rapidamente la tigre ...Rajah. E' molto intelligente e ben addestrata, complimenti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...