Vai al contenuto

Cittadini Utili


Albedo

Messaggio consigliato

Ukyo Codaramata

I non morti sono ormai a portata, ma ancora non estraggo la spada, esito ancora per un momento: Siamo rimasti in pace per quattro anni, eh? Ma a quanto pare non possiamo sfuggire al nostro destino. E va bene, andiamo!

Con un unico, elegante movimento, sfodero finalmente la lama e porto un fendente letale verso la testa dello zombie più vicino.

 

DM

Spoiler

Azione rapida, uso 1 punto dell'Arcane Pool per dare +1 all'arma per 1 minuto

Mi sposto in avanti e sfodero l'arma come parte del movimento, attacco con +7, danno 1d6+2

La mia CA resta 22

Non so quali bonus dia Augustus quindi non li ho conteggiati

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 144
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ukyo ed Antony partono all'attacco avendo subito e rapidament ela meglio sui primi due zombie che si aprono loro innanzi.

Ukyo solleva la spada all'altezza della propria testa piegando nel contempo il braccio in modo da poter imprimere la massima forza in un fendente che stacca di netto la testa dello zombie (critico confermato), Antony affronta il proprio avversario risucendo a schivare abilmente il contrattacco della creatura e mozzandone via un braccio (6 danni inflitti)

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

Augustus

Ahahahah Bravo Ukyo ahahahahah pero' ora anche Antony merita un po' di fortuna. Non vorremmo vederlo colpito no? Aahahahahahhaha Dico continuando a shignazzare, mentre la magia degli antenati forma un complesso schema protettivo che si avvolge intorno a  Antony come un sudario.>
 

Spoiler

Uso un passo da 1,5 per avvicinarmi a antony e poi protective luck  su di lui e cackle.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sasso di Zuzzurel dà il colpo di grazia allo zombie decapitato che stava affrotnando Ukyo, che nel frattempo viene circondato da un energia protettiva.

I non morti continuano ad avanzare lentamente verso di voi emettendo gemiti e versi profondi.

ZOMBI UTILI.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ukyo Codaramata

Se gli altri potessero vedere sotto la maschera di legno, si sorprenderebbero di vedere un sorriso assolutamente genuino e compiaciuto.

Dopo quattro lunghi anni, finalmente puoi saziare la tua fame. Questa carne morta non sarà molto raffinata, ma puoi averne quanta ne vuoi!

Con un movimento quasi felino scarto di lato e fronteggio lo scheletro più vicino.

 

DM

Spoiler

Mi sposto di fronte allo scheletro in basso a destra rispetto a dove mi trovo e attacco

TpC +7, danno 1d6+2, critico 18 / 20 x2

CA 22

 

Modificato da Skull Leader
Link al commento
Condividi su altri siti

Anthony Lightspeed

Nonostante la quantità di nemici stiamo comunque fronteggiando degli zombie, che sono terribilmente lenti. Alla fine potrebbe comunque essere un duello contro ognuno di loro se me la gestisco bene. Ok, sfida accettata destino.

Spoiler

Attacco nuovamente lo zombie. TxC +7 1d8 danni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ukyo liberatori del suo avvversario avanza contro i non morti andando ad affrotntare un altro scheletro e colpendolo con al propria spada, tuttavia il danno che gli infligge e decisament einferiore rispetto a quanto si sarebeb atteso (5 danni inflitti). Anthony, esaltato dallo scontro che ora vede come continui duelli singoli con un rapido e veloce moviemnto del braccio taglia in due lo zombie che ha di fronte rimandando la sua anima  a riposare in pace. Nello scontro Zazzurel lancia un proietto contro uno scheletro riuscendo a scalfirgli il teschio. 

I non morti continauno ad avanzare lentamente, lo scheletro frotneggiato da Ukyo prova ad artigliarlo, ma senza successo, mentre un altro zombie riesce a colpire Anthony anche s esolo dis triscio (2 danni)

ZOMBI UTILI.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Augustus

Ahahahahaha un po' di buona sorte anche a te Ukyio ahahahaha quegli zombie non ti prenderanno mai ahahahahah Lo stomaco mi stava iniziando a far male dalle risate, ma sapevo che se mi fossi fermato le  benedizioni sui mie compagni sarebbero cessate di botto.

Spoiler

Protective luck anche su Ukyo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rapidamente venite raggiunti da una parte delle guardie cittadine e da alcuni chierici  che, letteralmente, spazzano via i non morti rimasti.

Credo dice uno dei chierici che il responsabile sia quell'uomo laggiù. E vi indica, circa trecentometri più avanti rispetto a voi, un uomo con le bracci asollevate ed evidentement eignorato dai non morti che continuano a sciamare dalle catacombe.

nota

Spoiler

ho messo questo "skip" per resettarvi un attimo talmente siete sfalsati, e capire anche chi c'è ancora e chi no.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ukyo Codaramata

Nel momento in cui il vero avversario si palesa, percepisco distintamente la spada fremere nella mia mano.

Ma prima di accontentarla devo sbarazzarmi dei non morti, e nonostante l'entusiasmo iniziale devo ammettere mio malgrado che quattro lunghi anni di inattività mi hanno reso meno competente di quanto non fossi in passato.

Focalizzo l'attenzione esclusivamente sullo scheletro che mi trovo di fronte e sferro un secondo fendente, sperando di mandarlo in frantumi.

DM

Spoiler

TpC +7, danno 1d6+2, critico 18 / 20 x2

CA 22

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il supporto della milizia giutna nel frattempo, riuscite ad eliminar ei non morti che stavano risalendo la china. Di fatto fra voi e il, presunto, necromante, la strada è libera per circa 300 metri.

Iniziate a percorerla quando  le stelle iniziano ad essere oscurate da una densa coltre di nubi scure spesso illumianate da fugaci lampi violetti. Il rombo di diversi tuoni irrompe nella valle.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...