Vai al contenuto

Capitolo 3 - Coin's End


AndreaP

Messaggio consigliato

Lady Bjorn 

So quanto vali Hurrstar, so quanto sei prezioso! Non c'è bisogno che mi dimostri, qui su questo letto c'è già tutto quello che mi serve! 

rassicuro il cuoco e lo tengo ancora a letto Parlami della Signora gli arriccio dolcemente i baffetti mentre gli parlo E' spesso nelle sue stanze o gira nel castello? E' più attiva di notte o di giorno? Ha delle guardie del corpo?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Godday 1 Siege-Hold 419, Tarda Sera [Nuvoloso - Inizio Autunno]

L'uomo pareva estasiato dalla femminilità di Bjorn. "La padrona è sempre al terzo piano e nessuno sale da lei." rispose "salvo chi le vuole che salga, come i prigionieri da interrogare. E ci sono gli Gnoll di guardia, ma poi lei evoca demoni, è molto potente" aggiunse pendendo dalle labbra dello skaldo

Link al commento
Condividi su altri siti

Lady Bjorn 

cavalco la loquacità del cuoco per provare ad estrapolare altre informazioni, prima però continuo a coccolarlo in questa danza magica di seduzione ed inganno. 

con tono di voce complice vicino alle orecchie del cuoco Come mi eccitano le donne tenebrose così come le cose a tre! Ma io non preferisco la solitudine delle mie stanze, ma più la compagnia di bei uomini, proprio come te! Mi piacciono le relazioni clandestine faccio un occhiolino al cuoco dove di nascosto in piena notte mi infilo come un ombra sinuosa sotto le coperte di qualche bel cuoco interessante ed attraente con cui far del chiacchiericcio prima di concedersi fino in fondo! faccio una piccola risata. 

Ma è possibile che la tenebrosa non abbia neanche una persona di fiducia qui? Qualcuno che magari gli dice chi sono i nuovi prigionieri o qualcuno a cui dire cosa fare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Godday 1 Siege-Hold 419, Tarda Sera [Nuvoloso - Inizio Autunno]

"Da lei vanno solo gli Gnoll... e qualche volta Fright. Lui era il capo dei mercenari della padrona, a ora è rimasto solo, dopo che lei li ha sterminati. Sta sempre nella stanza al terzo piano dove una volta stava il prete e gli Gnoll gli portano il cibo." concluse provando quindi a baciare Bjorn

Link al commento
Condividi su altri siti

Lady Bjorn 

ohh ma sei tutto un bollore mio caro! metto un dito sulle labbra del cuoco per trattenerlo ancora qualche istante Dimmi un po' tu sei un cattivone? Hai mai fatto qualcosa nella tua vita per ... meritare queste? prendo le catene e qualche altro arnese prese dal kit di tortura Da un uomo che vive in un castello con degli Gnoll mi aspetto di tutto! Vuoi essere il mio prigioniero per una notte? la bella Bjorn concluse la domanda con un piccolo graffio con le unghie sulla pelle del cuoco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gromnir

Il guerriero era rimasto fuori, a controllare il corridoio dalla sua posizione. Aveva colto solo frammenti della conversazione ma il commento di Lainadan rendeva più che evidente come l'interrogatorio fosse andato più che bene.
Attese che i compagni uscissero per capire quale sarebbe stata la loro prossima mossa.
Forse, se Bjorn poteva prendere l'aspetto del cuoco in maniera sufficientemente convincente, potevano considerare di nascondersi in tre nella sua stanza e lasciare che lo scaldo approfondisse la sua indagine il giorno seguente nei panni dell'uomo. Come minimo, avrebbe potuto tentare di individuare il miglior percorso per accedere alle stanze della Megera.

Spoiler

Perdonate la lunga assenza.
"I'm back in town" come suol dirsi.

 

Modificato da PietroD
Link al commento
Condividi su altri siti

Due Asce

Il Fhokki non si espose mai alla vista dei due nella stanza, ma ascoltò l'intero intercorso, pronto ad intervenire in caso di necessità.

Non ve ne fu bisogno, ma l'assistere alla scena fece maturare in lui un puntiglioso promemoria. Non si sarebbe mai, mai più fatto avvicinare da procace femmina, senza prima assicurarsi che non fosse Bjorn sotto mentite spoglie, pronto a tirargli un pessimo scherzo.

Quindi ora troviamo questo Fright?

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bjorn

grazie all'aiuto dei miei compagni finisco di "addormentare" il cuoco e ben imbavagliato e legato lo lascio nel suo letto. 

Soddisfatto dell'interrogatorio procedo sorridendo dai compagni Si dobbiamo trovare il terzo piano e Fright dovrebbe essere la persona giusta che fa al caso nostro!  poi rivolto a Gromnir Sfrutterei tutta la notte per il vantaggio che abbiamo, se riuscissimo a trovare la vecchia megera stanotte ci leveremmo il prurito dalle mani! A che piano siamo? Di sicuro l'aspetto del cuoco Hurrstar può essere usato per muoversi, se dovesse servici una copertura l'avremo.

se non sappiamo a che piano siamo cerco una finestra per capirlo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gromnir

Informato circa l'identità del Fright che i compagni stavano citando, e inteso il resoconto dell'interrogatorio, Gromnir pensò ad un metodo più semplice e diretto per arrivare dalla Megera. 

"Da lei vanno solo gli Gnoll portando prigionieri. Tu non hai già impersonato uno Gnoll con successo? Noi potremmo fare i tuoi prigionieri."

Spoiler

I classici non funzionano sempre ma restano validi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Godday 1 Siege-Hold 419, Tarda Sera [Nuvoloso - Inizio Autunno]

Guidati da Lainadan i compagni imboccarono la scala che saliva a chiocciola fino a giungere ad un pianerottolo oltre al quale la questa continuava a salire.

Dal pianerottolo si dipartiva un corridoio in cui vi era una porta e che si chiudeva con un'altra 

@all

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gromnir

Secondo il piano di Bjorn presumibilmente dovevano salire ancora.
Considerando le prigioni sottoterra e la stanza da letto del cuoco al piano terra, quello doveva essere il primo piano. Per arrivare al terzo, e probabilmente ultimo, dovevano salire ancora almeno altri due pianerottoli.

Il guerriero con le catene fece cenno allo skaldo con un dito, indicando verso l'alto e aspettando conferma per continuare a tallonare Lainadan della direzione scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lainadan 

L'idea di fingerci prigionieri da interrogare al seguito di uno Gnoll mi pare ottima disse soddisfatto che avessero  finalmente una bozza di piano.

Seguitemi ma fate piano e se possibile ai più bardati chiederei di stare un po' più lontani. Vi farò cenno io se la strada è libera ma ho bisogno di silenzio per sentire se c'è qualcuno. 

Salita la scala a chiocciola Lainadan vide solo due aperture  ma scivolò nel corridoio silenzioso come un gatto e si fermò ad ascoltare attentamente prima di sbirciando attraverso.

Spoiler

Hide 12

Move silently 13

Spot e listen 8

E come sempre scoprire trappole 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gromnir

Vedendo Lainadan porsi in ascolto nel nuovo corridoio invece di proseguire subito verso l'alto, il guerriero si immobilizzò nella sua posizione sulle scale a chiocciola, puntando a sentire se da quelle stesse scale stesse scendendo qualcuno nonostante l'ora notturna.

Spoiler

Listen: +7

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Godday 1 Siege-Hold 419, Tarda Sera [Nuvoloso - Inizio Autunno]

Lainandan avanzò nella corridoio fino alla prima porta: non udendo all'interno vociare la aprì

Al di là vi era una grossa stanza scaffalata sui cui erano appoggiate ben ripiegare molte lenzuola di lino. Dentro non vi era nessuno

Giunto alla porta sul fondo si fermò: questa volta udì al di là debole vociare di gnoll


@all

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...