Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Autore
comment_1592799
3 ore fa, franks_ITA ha scritto:

Grazie mille, preparo lo zaino e gli incantesimi allora xD

Scherzi a parte, come si strutturerà l'avventura scriveremo sul forum giusto o hai in mente altro?

Ti linko questa guida al PBF, comunque a breve aprirò un altro topic in gilda per ricordare le " regole " =D

• Risposte 31
  • Visualizzazioni 2,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Scusate per l'attesa ma volevo valutare bene i vari background. Domani è il grande giorno ! Il party sarà formato da questi personaggi: Xadoom, Red. Desher Willard , Erynion, Kormac Mac Karv

• Posto il concept del mio pg. E' un pò particolare e forse come bg è un pò lungo, ma mi piaceva così. Mi sono immaginato una pagina del suo diario ed è scritto in maniera confusa e con un linguaggio mo

• Assurdo, bellissima storia🙏

comment_1592803
3 minuti fa, Nork ha scritto:

Ti linko questa guida al PBF, comunque a breve aprirò un altro topic in gilda per ricordare le " regole " =D

eh si l'avevo già letta, ma intendo useremo discord con orari o scriveremo sul forum?

• Autore
comment_1592807
1 minuto fa, franks_ITA ha scritto:

eh si l'avevo già letta, ma intendo useremo discord con orari o scriveremo sul forum?

Forum. aprirò un altro Topic all'interno della sezione <discussioni> della nostra gilda.

• 1 mese dopo...
  • Autore
comment_1603323

Mi vedo costretto a cercare un nuovo PG, non possiamo procedere così a rilento. Conoscete qualcuno oltre a @Blues ( che mi ha contattato in privato ) che voglia prendere il pg già esistente o creare un altro incantatore? Può benissimo essere un incantatore non arcano, ma basta che non sia un altro picchione ( no magus, ad esempio ). Un druido buildato per l'utilità al party va benissimo ad esempio !

comment_1603359

Buongiorno,

Grazie @Nork di avermi preso in considerazione per quel che ci eravamo detti privatamente. Ovviamente non speravo cosi' presto.

Se vuoi ci lavoro su un druido.

Salute.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.