Vai al contenuto

Deficients & Dragons


manu

Messaggio consigliato

Ciao gente! sono manu e da poco ho iniziato a scrivere e disegnare una parodia di D&D, ogni giorno cerco di postare sul mio blog una nuova vignetta ed ogni quindici giorni "pubblico" un'intera tavola a china...

questo è il link:

www.deficientsanddragons.com

venitemi a trovare e fatemi sapere cosa ne pensate!

sono beneaccetti critiche e suggerimenti!

  • Mi piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti


Benvenuto Manu!

Ho cominciato a dare un'occhiata sul tuo blog, e devo dire che i tuoi disegni sono davvero stupendi.

Ho anche dato un'occhiata alle "altre storie", e devo dire che sarebbe imbarazzante dover scegliere le più belle tra quelle, le chine e le matite...

Al momento ho letto troppo poco per giudicare il lato "comico", ma sicuramente un paio di strip che ho sfogliato mi hanno fatto sganasciare.

Faccio subito un CTRL+D! :-D

Buon lavoro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi siete davvero gentili, spero che in quello che faccio oltre alla passione per il disegno ed il fumetto, trapeli anche quella per i giochi di ruolo ed in particolare quello che adoro più degli altri, il mitico D&D!

spero di riuscire a mantenere questo "ritmo" e postare qualcosa di nuovo praticamente ogni giorno (riposo solo la domenica!):lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

I complimenti te li avevo già fatti, ma veramente avevo visto poco.

Ora che ho avuto più tempo per osservarle e soprattutto per leggerle devo rifarteli, mi sembra giusto!

L'umorismo che usi in quelle tavole è molto D&Desco, una cosa che non usano molti che adoperano la tua stessa arte. Si nota una buona conoscenza di D&D, e per un amante di questo gioco queste tavole fanno davvero parecchio ridere.

Ancora complimenti!

Evviva sir Roderick, è il mio preferito, un paladino devoto e cog....e come l'ho sempre immaginato nelle mie follie più insane!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...