Vai al contenuto

Master Offresi per Allegra Gita a Barovia


Messaggio consigliato

1 ora fa, poss2710 ha scritto:

@Ocotpus83 hai qualche dubbio sulla scheda 5e?

non so quale abilità è più comoda/usabile fra: indagare(Int) Inganno(Car) e Persuasione(Car)

con il Warlock (2 abilità da scegliere)  avendo Carisma alto sarei già discreto in due senza prendere nulla (soprattutto ai livelli bassi, mi pare di intuire). Con il Ladro (4 abilità da scegliere) potrei sceglierne max 1, con al più un minimo di bonus in Int o Car.

Con la variante umano con 2 +1 avrei un abilità extra.

A me piace molto indagare, ma non so quanto sia utile.

Link al commento
Condividi su altri siti


6 ore fa, poss2710 ha scritto:

@Iria ho visto che pochi mesi fa sei sparita senza dire nulla da due diversi pbf, tra cui proprio uno di Curse of Strahd.

Ti chiedo di scusarmi ma preferisco invitare un altro utente per provare a ridurre questo rischio, data la già alta volatilità di questo strumento di gioco.

@Roald Nordavind saresti ancora disponibile?

Ovviamente ho avuto dei problemi e ho cercato di avvertire chi ho potuto appena possibile. In qualunque caso buon divertimento a tutti.

2 ore fa, Fezza ha scritto:

Ottima decisione @poss2710

Ciao, ci conosciamo? Posso chiederti il motivo di questo tuo intervento?

Modificato da Iria
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/3/2019 alle 23:09, Iria ha scritto:

Ovviamente ho avuto dei problemi e ho cercato di avvertire chi ho potuto appena possibile. In qualunque caso buon divertimento a tutti. 

Ciao Iria, mi dispiace per i tuoi problemi. Tuttavia, non mi sembra tu mi abbia avvisato me né che tu abbia avvisato almeno altri due master di altrettanti PbF in cui giocavi. Le sfighe capitano a tutti, ma sostenere che hai cercato di avvisare quando non lo hai fatto francamente è un po' scocciante. Buona vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avviso da mod

Questa discussione sta rapidamente degenerando. Ricordo che utilizzare trucchetti per evitare la censura del forum è altamente scorretto, e passibile di infrazione. Invito tutti a moderare i toni e a continuare eventuali discussioni in privato, evitando insulti, sia in privato che in pubblico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...