Vai al contenuto

La Nostra Storia - Note


Messaggio consigliato

Penso che quindi, essendo la città sul mare e in un periodo di siccità, non leghi bene con il luogo dove si trova ora la mia Nyal. Quindi penso che la lascerò un po' (non troppo, spero) da sola, in modo anche da presentare il personaggio e darle un motivo per andare verso quella città.

@ Wolf: Qualche indicazione riguardo la zona circostante?

Foresta o deserto (per dire i due opposti)?

Possibilità di incontro con creature ostili e/o strane o semplici animali (anche feroci sia chiaro)?

Ci sono banditi?

Lo so che posso inventarmi tutto da solo, ma se hai un'idea già formata dei dintorno, mi adeguo senza stravolgere il tutto. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti


La descrizione della città che ho messo qua sotto potrebbe andare anche in LNS - Fantasy (il topic di scrittura).

Se Sami o Sub hanno voglia di spostarla fanno cosa buona. ;-)

@ Freppi: in realtà si era pensato di partire in un gruppo chiuso e di non fare aggiunte, per non rischiare incasinamenti come al solito.

Nulla di personale ma io propenderei per il continuare cosi. E' anche vero però che se si deve inserire qualcuno meglio farlo immediatamente e non nel corso della storia.

Non so, io direi che è meglio continuare con quelli che siamo, ma sentiamo che dicono tutti. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

La descrizione della città che ho messo qua sotto potrebbe andare anche in LNS - Fantasy (il topic di scrittura).

Se Sami o Sub hanno voglia di spostarla fanno cosa buona. ;-)

Io direi che è più adatto inserirla in "La Nostra Storia - Supporto Hardware". ;-)

@ Freppi: in realtà si era pensato di partire in un gruppo chiuso e di non fare aggiunte, per non rischiare incasinamenti come al solito.

Nulla di personale ma io propenderei per il continuare cosi. E' anche vero però che se si deve inserire qualcuno meglio farlo immediatamente e non nel corso della storia.

Non so, io direi che è meglio continuare con quelli che siamo, ma sentiamo che dicono tutti. ;-)

Ma chi saremmo a scrivere? :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi che è più adatto inserirla in "La Nostra Storia - Supporto Hardware". ;-)
Si anche. ;-)

Ma chi saremmo a scrivere? :confused:
Wolf

Joram

Strikeiron

Samirah

Subumloc

Airon17

Esahettr

Questi quelli che avevamo pensato per iniziare.

Edit

Ops non avevo visto il post di sami :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Io raccomando soltanto a chi vuole cimentarsi in questa nuova LNS di portarla avanti senza abbandonare nulla o, nel caso per forza di cose debba abbandonare il tutto, delegare il suo personaggio e quello che aveva in mente ad uno di noi.

Non voglio che ci siano defezioni come nella prima LNS dove da tanti alla fine siamo rimasti in pochi. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, scrittori e scrittrici...

... io ed il carissimo lupastro abbiamo in mente qualcosa per i nostri due personaggi. Tale cosa richiederà dai due ai tre giorni nella narrazione, quindi fate in modo che i vostri personaggi non possano interagire con i nostri nell'arco di questo tempo narrativo.

Questo arco di tempo ci serve più che altro come introduzione, anche per permettere la piena entrata nella trama e nella storia di voi altri. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

@ esa

Un'altezza di 1,73m credo che sia esagerata per uno gnomo, calcolando che è l'altezza massima dei mezzelfi su D&D... senza contare che uno gnomo è notoriamente basso, sia che che un barbuto "David Gnomo" o uno del monte Nonimporta di Dragonlance. ;-)

Tnx. Non so nulla di GdR, e poco di fantasy: si vede. :rolleyes:

Purtroppo, non posso modificare. :ka:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fighi i pg. :-D

Mi ispirano tutti.

Comunque io non riuscirò a continuare ne oggi ne probabilmente domani.

Ma se voi volete postare qualcosa dei vostri personaggi potete eh, non siete vincolati ad aspettare le mosse mie e di Joram. ;-)

Anzi, se postate qualcosa magari risulta più semplice coinvolgerci tutti in qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...