Vai al contenuto

SSF-Topic di Servizio


Mezzanotte

Messaggio consigliato


17 ore fa, Skull Leader ha scritto:

Mi sono segnato nella scheda la pistola laser (che non so usare) e lo sfollagente (che so usare a malapena)

Puoi sempre menare!

Avanti tutta Voignar! Anche se ti ho "telefonato" la situazione, prendi la fine del prologo come una formalità da espletare .-D

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mezzanotte

Correggi se sbaglio!

Dunque, sotto spoiler la spiegazione. Credo che sia tutto corretto ma ovviamente l'ultima parola va a Mezzanotte.

PS. CHIUNQUE TU SIA SE STAI LEGGENDO MA NON VUOI SPOILER, NON PROCEDERE OLTRE!

Spoiler

 

Il tajir Fawaz gestisce l'asta in cui ci troviamo, per il mech!

All'asta partecipano diversi gruppi di interessati: Guanliao, Ginarchia e Gesaffelstein.

Fawaz, che ha potere nel dar-almazad con il suo scettro e voi guardie hurras armate, dà il via alle danze.

Il nobile Gesaffelstein rilancia subito a cinquecentomila crediti.

Il Guanliao ci sta e offre un milione di crediti.

Tutti si aspettano un rilancio dalla Ginarchia da parte della sua giovane esponente ma quì succede il succo del discorso.

La Ginarchia espone un sonante DIECI MILIONI DI CREDITI.

Ma è un'altra latariana ad apparire tramite gli schermi!

E... NON PER IL MECH!

Taraneh Nafisi, neo-Presidente della Repubblica Ginocratica di Zadracarta, offre questa cifra senza senso per me.

Allora Fawaz, vecchia volpe, non vuole lasciarsi sfuggire il colpaccio. A confronto la vendita del mech passa in secondo piano e tutto ad un tratto vuole farmi prigioniera per consegnarmi a Taraneh Nafisi della Ginarchia, per riscuotere la mia vendita e prendersi DIECI MILIONI DI CREDITI.

Vuole mandare voi a rendermi prigioniera per suo conto!

Il capitano Vonnegut protesta per l'accordo effettuato in precedenza per la vendita del mech ma Fawaz che conosce bene le leggi di Suvali sa benissimo che può contravvenire e pagare la salatissima multa che gli verrebbe inflitta per un tale gesto. A quanto ammonterà la multa? Salata sarà di certo ma... DIECI MILIONI DI CREDITI, OH BABY BABY.

In più ci mette che se Vonnegut si contrappone, me lo uccide senza remore.

Tanto a Suvali basta pagare praticamente per qualsiasi reato commesso.

Emalaith ora si trova al centro del bazar e sta parlando a tutti voi, anche se ha parlato molto direttamente a Taraneh Nafisi per questioni che voi non conoscete. Sembra che si conoscano e molto bene a quanto pare, per come Emalaith le sta urlando contro!

 

Dovrebbe essere questa la situazione!

Modificato da Maiden
Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante è che ora la situazione sia chiara.

A questo punto potete far gruppo se volete.

Chiunque cerchi di raggiungere le uscite dovrà vedersela con Hornet che si è spostato in alto.

C'è un'altra possibile via di fuga dal dar che dovreste poter intuire se avete letto con attenzione i post.

è la più sicura, ma data la sua natura semi-celata non vi insulterò indicandovela.

Chi la indovina per primo si becca un livello esperienza immediato (avete una sola possibilità) .-D

 

Modificato da Mezzanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Skull Leader ha scritto:

Ho una domanda che volevo fare da un po' di tempo ma mi sono sempre dimenticato: qual è il tasso di mortalità in questo sistema? È tipo cyberpunk in cui subisce uno o due colpi e sei morto,  o come in d&d si può sperare di sopravvivere a diverse ferite?

Posto che è la prima volta che gioco anche io, direi che è come D&D, anche perché il sistema è praticamente identico. A livelli bassi si crepa per uno sputo dato che i danni non scalano molto con la progressione dei personaggi (è uno dei motivi percui vi ho fatto iniziare dal 5).

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Voignar ha scritto:

una domanda forse scema: ma per un personaggio non psionico, c'è modo di opporsi ad un potere psionico? tipo quello che sto subendo nel tdg, posso tentare una prova di forza per liberarmi o faccio la bambola e basta? 

Da manuale non c'è.

Sappiamo solo che la Pressa Telecinetica agisce su oggetti immobili. Ma una persona ferma non è diversa da un oggetto da un punto di vista fisico perciò...

Se fossi armato potresti cercare di colpirla comunque ma... ops, non lo sei.

Link al commento
Condividi su altri siti

E finalmente partiti anche Landar e Nanobud ^^'

15 ore fa, Plettro ha scritto:

1-conosco una parte dei piani della adorabile cuginetta di Voignar?  2-da quanto lavoro per lei?

No, sai solo che ai ges serve un esperto con il tuo profilo. Roba riservata, visto che non ti hanno anticipato nulla. Ti hanno appena "noleggiato". Per questo non sei legato come un salame.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...