Vai al contenuto

[Playtest] Master cerca gruppo

Risposte in primo piano

Cerco un gruppo di 4 giocatori per un'avventura che parte dal livello 1 di Pathfinder Playtest, l'ambientazione è un fantasy classico con alcuni elementi presi con ispirazione all'antica Roma.

Modificato da Lx32

• Risposte 17
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

CHe sarebbe pathfinde playtest ? 😄

2 ore fa, Cronos89 ha scritto:

CHe sarebbe pathfinde playtest ? 😄

Il materiale uscito come playtest della seconda edizione di Pathfinder, che puoi trovare qui (si scarica gratuitamente).

Allora potrei essere interessato

Ciao,

io potrei essere interessato.

Saluti,

Alabaster.

• Autore

Siamo a metà strada, ancora due posti diponibili

Bene, se venissi confermato e la composizione del gruppo lo permettesse, mi piacerebbe provare un paladino. In caso potrebbe andare?

Ciao ciao.

• Autore

Certo, nessun problema. Giusto per informazione useremo l'ultima errata disponibile. 

Mi interessa tantissimo provare PF2, se accetti ancora candidature.

Ovviamente non sono espertissimo, e come razza/classe mi adatto!

Idem come sopra (sorry, non avevo visto che c'era anche questo post aperto, ti avevo risposto nell'altro 😆)

Se c'è un ultimo posticino (e se siete disposti ad avere un po' di pazienza per il PG perché sarei un po' lento a crearlo causa impegni e manuale da rileggere^^) io mi prenoterei un posto. 

Eventualmente le ultime errata sarebbero i rulebook updates del 5/11/2018?

• Autore

@Khitan Purtroppo ho solo 4 posti poiché l'avventura è stata già bilanciata per 4 player. Se @Cronos89 e @Alabaster mi confermano possiamo partire, comunque ti tengo in considerazione come eventuale sostituto.

Io  ci sono

2 ore fa, Lx32 ha scritto:

@Khitan Purtroppo ho solo 4 posti poiché l'avventura è stata già bilanciata per 4 player. Se @Cronos89 e @Alabaster mi confermano possiamo partire, comunque ti tengo in considerazione come eventuale sostituto.

😭😭😭

Peccato^^ Al massimo se qualcuno cambia idea (ovviamente spero di no per l'avventura xD) fammi sapere^^

• Autore

Aspetto la risposta di @Cronos89 

Ciao ci sono! In questi giorni mi scarico il materiale  decido che fare 🙂

Come scrissi, se il gruppo lo permette, mi piacerebbe provare un paladino umano, ma cambio senza grossi problemi se necessario.

Saluti a tutti.

• Autore

Allora apro la gilda, discutiamo lì