Vai al contenuto

-(tds)- Demented and Dragons

Risposte in primo piano

• Autore
9 ore fa, ilmena ha scritto:

Lo dico ora, varrà per sempre: se per caso vi accorgete che la mia eccessiva demenza vi fa storcere il naso ditelo senza problemi, e faccio avere a Valterio un improvviso stream of consciousness da far impallidire Pirandello, riportandolo su livelli decenti 😉

a me piace come sta venendo fuori .

per tutti : ho cercato di riassumere il processo in un unico post per passare subito a fasi più d'azione . Cio' che i vostri pg diranno adesso puo' effettivamente modificare l'esito del processo aprendovi due vie , banditi da Mirabar oppure al servizio di Mirabar . A voi la parola 🙂 . Potete descrivere quanto fatto nelle due noiose ore , considerate che ogni volta che avete parlato il giudice vi ha richiamati all'ordine .

• Risposte 640
  • Visualizzazioni 38,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ragazzi, scusatemi tantissimo, ma penso sia meglio abdicare la campagna 😅 In questo periodo sto cambiando casa e lavoro allo stesso tempo, e mi accorgo che non riesco a starvi dietro, siete tropp

• Gosh, davvero? Allora temo di aver esagerato 😅

Immagini pubblicate

Quando vedi che il tuo avvocato difensore è Xabaras, ti rendi conto che in effetti l'hai fatta davvero grossa 😱
Posso rinunciare alla difesa?

EDIT: @Kelemvor davvero il capitano ha detto ad alta voce che Valterio non è un mago e che Maggio è morto? XD
è importante questa risposta per sapere cosa postare

Modificato da ilmena

• Autore
3 ore fa, ilmena ha scritto:

Quando vedi che il tuo avvocato difensore è Xabaras, ti rendi conto che in effetti l'hai fatta davvero grossa 😱
Posso rinunciare alla difesa?

EDIT: @Kelemvor davvero il capitano ha detto ad alta voce che Valterio non è un mago e che Maggio è morto? XD
è importante questa risposta per sapere cosa postare

si , ha usato queste parole strategicamente .

Quando hai l'avvocato del diavolo o un diavolo per avvocato XD. 

@Pyros88 @ilmena @DarthFeder @Daimadoshi85

Per avere l'idea del valore monetario nel mondo di gioco considerate che il confronto con la realtà è approssimativamente pari a : 1 moneta d'oro (o pezzo) = a circa 30€ .

Un lavoratore modesto , che lavora per 8 ore al giorno , guadagna 1 moneta d'oro al giorno . In un mese di 30 giorni (senza giorno libero) guadagna 30 monete d'oro ( poco più di 900 €) 

Modificato da Kelemvor

Perdonate il ritardo! Sono tornato ora da lavoro!

• Autore
1 minuto fa, DarthFeder ha scritto:

Perdonate il ritardo! Sono tornato ora da lavoro!

No problem , non dobbiamo mica fare le corse , ho acceleratore sul processo per darvi un po' d'azione . Fromurm vuole dire qualcosa in sua difesa o si affida all'ultima arringa del difensore ( che farò rispondere alla tua richiesta prima del verdetto )

Ragazzi siete un gruppo splendido, è bellissimo, il più tristo sono io 🤣🤣

19 minuti fa, Kelemvor ha scritto:

No problem , non dobbiamo mica fare le corse , ho acceleratore sul processo per darvi un po' d'azione . Fromurm vuole dire qualcosa in sua difesa o si affida all'ultima arringa del difensore ( che farò rispondere alla tua richiesta prima del verdetto )

Fromurn ha detto la sua, ho postato poco poco fa 🙂 

• Autore
1 minuto fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Ragazzi siete un gruppo splendido, è bellissimo, il più tristo sono io 🤣🤣

No , sono tutti stupendi , pure il tuo . Limito le reazioni solo perché sono contate, altrimenti le inserirei a tutti i pg . Una sorta di Don Chisciotte in d&d è stupendo 

@Kelemvor

Spoiler

Se per caso qualcuno di significatovi indossa (o in scena compaiono) delle ciabatte con suola di legno descrivilo per favore, Fromurn ne è completamente terrorizzato/assoggettato e potrebbero nascerne delle gag divertenti

Piccolo edit per rispondere alla proposta di comprare un'armatura a Maggio

Sappi che andrò da un fabbro sicuro per convincerlo a farla! 

• Autore

Ho dimenticato di scrivere che trovate il corvo fuori dal tribunale . 

Riguardo a ciò che potete comprare e reperire , considerate che trovate in città tutto ciò che si trova sulle liste equipaggiamento (avventura , attrezzi , ecc) . Non troverete tutto ciò che non ha prezzo specifico (dunque niente armi o armature magiche , oggetti meravigliosi ecc. ) . I costi sono queolli descritti da manuale

Ps.  La scena delle 5 monete è troppo bella , mi sono venute le lacrime ad immaginarla

Modificato da Kelemvor

Ma come, non era al processo anche Cristino??? xD Ho fregato anche te??

• Autore
4 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Ma come, non era al processo anche Cristino??? xD Ho fregato anche te??

hahahah , avevo dimenticato che dimentichi 😛 . Facciamo che Cristino è stato al gioco e si è rivelato quando siete usciti (onestamente mi ero dimenticato della sua presenza .

I vostri pg hanno una minima cognizione degli spostamenti (intesi come viaggi ) , quindi vi inserisco una mappa quadrettata con le vie praticabili , in percorsi senza strada impiegate il doppio del tempo per gli spostamenti . Di seguito vi inserisco informazioni su un andatura di viaggio lenta , una casella copre 30 km (1 giorno di viaggio ad andatura lenta) . i fiumi , con corrente a favore vi protrebbero far coprire anche 60 km giornalieri . Per la parte marina considerate che tra Neverwinter e Waterdeep ci saranno circa 3/4 giorni di nave (dipende anche da che tipo di nave ) . Vi anticipo questo perchè concorderete il percorso insieme al capo spedizione , dettagli su luoghi e percorsi ve li fornisco in gioco . 

0EqD8oB.png

Cristino mi fa ritrovare la mia roba? E' molto importante questo dettaglio xD

• Autore
41 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Cristino mi fa ritrovare la mia roba? E' molto importante questo dettaglio xD

Si , tutto il vostro equipaggiamento e cavalcature sono per terra vicino a voi .

Cit ( post che segna le ore 14,00) : Il capitano spara ordini a raffica ad una decina di guardie mentre due di queste portano fuori il vostro equipaggiamento e relative cavalcature ( per chi le possiede) .

Ragà, io oggi sono via...domattina di buonora ho un’oretta di treno da fare e posto tutto il postabile 😉 

Ragazzi, anche io oggi niente post purtroppo 😞

5 hours ago, Kelemvor said:

Si , tutto il vostro equipaggiamento e cavalcature sono per terra vicino a voi .

Cit ( post che segna le ore 14,00) : Il capitano spara ordini a raffica ad una decina di guardie mentre due di queste portano fuori il vostro equipaggiamento e relative cavalcature ( per chi le possiede) .

Io sono d'accordissimo, ma il mio pg non lo era tantissimo 🤣 Ok, Ser Giorgiovanni si riveste!

Comunico che a parte comprare degli alcolici per il resto Jack Daniel è pronto. 😎

Aveva già quel che gli serviva fin dall'inizio: i pugni. 

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.