Vai al contenuto

-(tds)- Demented and Dragons


Kelemvor

Messaggio consigliato

9 ore fa, ilmena ha scritto:

Lo dico ora, varrà per sempre: se per caso vi accorgete che la mia eccessiva demenza vi fa storcere il naso ditelo senza problemi, e faccio avere a Valterio un improvviso stream of consciousness da far impallidire Pirandello, riportandolo su livelli decenti 😉

a me piace come sta venendo fuori .

per tutti : ho cercato di riassumere il processo in un unico post per passare subito a fasi più d'azione . Cio' che i vostri pg diranno adesso puo' effettivamente modificare l'esito del processo aprendovi due vie , banditi da Mirabar oppure al servizio di Mirabar . A voi la parola 🙂 . Potete descrivere quanto fatto nelle due noiose ore , considerate che ogni volta che avete parlato il giudice vi ha richiamati all'ordine .

Link al commento
Condividi su altri siti


Quando vedi che il tuo avvocato difensore è Xabaras, ti rendi conto che in effetti l'hai fatta davvero grossa 😱
Posso rinunciare alla difesa?

EDIT: @Kelemvor davvero il capitano ha detto ad alta voce che Valterio non è un mago e che Maggio è morto? XD
è importante questa risposta per sapere cosa postare

Modificato da ilmena
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, ilmena ha scritto:

Quando vedi che il tuo avvocato difensore è Xabaras, ti rendi conto che in effetti l'hai fatta davvero grossa 😱
Posso rinunciare alla difesa?

EDIT: @Kelemvor davvero il capitano ha detto ad alta voce che Valterio non è un mago e che Maggio è morto? XD
è importante questa risposta per sapere cosa postare

si , ha usato queste parole strategicamente .

Quando hai l'avvocato del diavolo o un diavolo per avvocato XD. 

@Pyros88 @ilmena @DarthFeder @Daimadoshi85

Per avere l'idea del valore monetario nel mondo di gioco considerate che il confronto con la realtà è approssimativamente pari a : 1 moneta d'oro (o pezzo) = a circa 30€ .

Un lavoratore modesto , che lavora per 8 ore al giorno , guadagna 1 moneta d'oro al giorno . In un mese di 30 giorni (senza giorno libero) guadagna 30 monete d'oro ( poco più di 900 €) 

Modificato da Kelemvor
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DarthFeder ha scritto:

Perdonate il ritardo! Sono tornato ora da lavoro!

No problem , non dobbiamo mica fare le corse , ho acceleratore sul processo per darvi un po' d'azione . Fromurm vuole dire qualcosa in sua difesa o si affida all'ultima arringa del difensore ( che farò rispondere alla tua richiesta prima del verdetto )

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Kelemvor ha scritto:

No problem , non dobbiamo mica fare le corse , ho acceleratore sul processo per darvi un po' d'azione . Fromurm vuole dire qualcosa in sua difesa o si affida all'ultima arringa del difensore ( che farò rispondere alla tua richiesta prima del verdetto )

Fromurn ha detto la sua, ho postato poco poco fa 🙂 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Ragazzi siete un gruppo splendido, è bellissimo, il più tristo sono io 🤣🤣

No , sono tutti stupendi , pure il tuo . Limito le reazioni solo perché sono contate, altrimenti le inserirei a tutti i pg . Una sorta di Don Chisciotte in d&d è stupendo 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dimenticato di scrivere che trovate il corvo fuori dal tribunale . 

Riguardo a ciò che potete comprare e reperire , considerate che trovate in città tutto ciò che si trova sulle liste equipaggiamento (avventura , attrezzi , ecc) . Non troverete tutto ciò che non ha prezzo specifico (dunque niente armi o armature magiche , oggetti meravigliosi ecc. ) . I costi sono queolli descritti da manuale

Ps.  La scena delle 5 monete è troppo bella , mi sono venute le lacrime ad immaginarla

Modificato da Kelemvor
  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Ma come, non era al processo anche Cristino??? xD Ho fregato anche te??

hahahah , avevo dimenticato che dimentichi 😛 . Facciamo che Cristino è stato al gioco e si è rivelato quando siete usciti (onestamente mi ero dimenticato della sua presenza .

I vostri pg hanno una minima cognizione degli spostamenti (intesi come viaggi ) , quindi vi inserisco una mappa quadrettata con le vie praticabili , in percorsi senza strada impiegate il doppio del tempo per gli spostamenti . Di seguito vi inserisco informazioni su un andatura di viaggio lenta , una casella copre 30 km (1 giorno di viaggio ad andatura lenta) . i fiumi , con corrente a favore vi protrebbero far coprire anche 60 km giornalieri . Per la parte marina considerate che tra Neverwinter e Waterdeep ci saranno circa 3/4 giorni di nave (dipende anche da che tipo di nave ) . Vi anticipo questo perchè concorderete il percorso insieme al capo spedizione , dettagli su luoghi e percorsi ve li fornisco in gioco . 

0EqD8oB.png

  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Cristino mi fa ritrovare la mia roba? E' molto importante questo dettaglio xD

Si , tutto il vostro equipaggiamento e cavalcature sono per terra vicino a voi .

Cit ( post che segna le ore 14,00) : Il capitano spara ordini a raffica ad una decina di guardie mentre due di queste portano fuori il vostro equipaggiamento e relative cavalcature ( per chi le possiede) .

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 hours ago, Kelemvor said:

Si , tutto il vostro equipaggiamento e cavalcature sono per terra vicino a voi .

Cit ( post che segna le ore 14,00) : Il capitano spara ordini a raffica ad una decina di guardie mentre due di queste portano fuori il vostro equipaggiamento e relative cavalcature ( per chi le possiede) .

Io sono d'accordissimo, ma il mio pg non lo era tantissimo 🤣 Ok, Ser Giorgiovanni si riveste!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...