Vai al contenuto

master cerca gruppo


Messaggio consigliato


  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

2 hours ago, Thares said:

Dovresti seguire le linee guida che ho messo come primo post della conversazione.... Massimo 1 difetto massimo 1 tratto... Pb 32.

Per il momento ci sono un chierico/shadow, un barbaro/crusader, un ladro, un ninja e un abiuratore in forse. 

Ok levo un tratto e un difetto 😀

Link al commento
Condividi su altri siti

l'avventura e di tipo esplorativa investigativa horror e un consiglio che ho dato a tutti, nei post iniziali ho reso presente l'allineamento del gruppo, se fai queste modifiche....

sono consigli per permetterti di giocare al meglio la campagna e divertirti, e brutto giocare un personaggio sbilanciato completamente nel verso opposto all'avventura 

Modificato da Thares
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Voignar ha scritto:

@Thares, scusami ma che problema ha il pg di Alexandra? è il classico barbaro/guerriero charger, perché non sarebbe bilanciato?

Penso che il problema sia proprio l'allineamento, forse vorrebbe un gruppo abbastanza coeso. 

Scusa se te lo chiedo qua, @Voignarma ti arrivano i messaggi privati? 

Modificato da sani100
Link al commento
Condividi su altri siti

io gli ho solo dato un consiglio poi uno si fa il pg che vuole do piena libertà....infatti ho scritto "io farei" il problema credo non sia il bilanciamento del pg ma l'allineamento

se volete potevate farmi mezzidraghi, drow, mezzi immondi o mezzi celestiali ...io do piena liberta di scelta...poi io consiglio sempre nelle mie avventure un bardo ma ho visto che nessuno di voi era neanche solo intenzionato a prenderlo in considerazione percio ho desistito, ripeto, ho scritto "io farei"non "devi fare" c'erano dei problemi nel pg ma perchè non sono stati rispettati i parametri di creazione ho detto 1 tratto 1 difetto gli ho detto di correggere perche ne aveva presi 2 di entrambi e gli ho detto di fare un allineamento più in sintonia con il gruppo dato che siete tutti buoni e uno di voi e proprio Legale buono. un lb e un Cn nello stesso gruppo cozzano non poco 

Modificato da Thares
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...