Vai al contenuto

master cerca gruppo


Messaggio consigliato


  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Io sarei interessato sopratutto perché é molto che non partecipo a un'avventura qui sul forum però vorrei sapere se ritieni che sia necessario ottimizzare bene i personaggi.

Mi spiego meglio: ho giocato poco alla 3.5 e so' che certe classi se non ottimizzate non riescono a fare molto e vorrei evitare di trovarmi in una situazione simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti farmi un riassunto dei personaggi e dei ruoli occupati? E secondo te cosa servirebbe al gruppo?

PS Leggendo gli altri messaggi mi sembra di capire che ci sono due incantatori (mago abiuratole e chierico/shadpwmage) e tre picchioni (barbaro, ladro e ninja). Se ho ragione pensavo di fare un warlock che combatte a distanza.

 

Modificato da twilightwolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Il warlock se ti piace è tanta roba bisogna pensarselo un po' ma sviluppa molto se ben bilanciato... Cmq a parte i fisici che sono ben rappresentati la componente magica in pratica è solo il chierico/shadow sicché... Puoi spaziare... Mi raccomando

pb 32 

Tutte le razze con un lep massimo di +4 (se te la senti) 

1 difetto (uno mi raccomando) 

1 tratto (come sopra) 

E un gruppo buono ragiona di conseguenza

Bg immagine e descrizione fisica (se vai a vedere in gilda ho creato la bacheca dei pg dell avventura così ti fai un idea) 

Manuali proibiti nessuno (unico in creazione nephandum in quanto verrà inserito "per strada") 

Prima mi fai avere tutto prima controllo prima ti inserisco.... Dato che abbiamo iniziato ieri sera....se fai veloce non ti perdi nulla) 

Unica cosa importante... Noi si viaggia con un minimo di 2 post al giorno di più meglio... di meno male... 

Modificato da Thares
Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei due domande:

Come funzionano le abilità di classe incrociata? Perché le ho lette da manuale, ma nella scheda di Grimnir i punti sono messi in maniera diversa ( esempio diplomazia è di classe incrociata, ma ha 5 punti; sto usando la sua scheda come esempio per non dimenticare nulla)

Quanto oro ho e c'è un limite per la spesa in oggetti magici?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Thares ha scritto:

Interessante accoppiata binder/warlock... Ma non mi hai messo i vestigi che hai scelto.... E non si possono selezionare quelli web solo quelli di Tome of Magic... 

Punto tutto su Naberius e.e 

 

 

Scherzi a parte, vi dispiace se seguo la campagna come spettatore? 

Dal topic qui pare interessante 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Descrizione

Aaron è un uomo alto e dai lineamenti slanciati. Una folta massa di capelli neri li cade sulla fronte quasi a coprire i suoi occhi, uno azzurro e uno marrone. Il fisico è magro e poco muscoloso.

Background

Aaron ha avuto una vita felice. Sempre immerso nei libri, con la testa tra le nuvole a immaginare chissà quali avventure nel retro dell'emporio di suo padre. Tutto andava bene e la sua vita era molto felice. Ma quella felicità aveva un prezzo.
Lo ha scoperto quel giorno in cui ha seguito suo padre nella cantina, spinto dalla curiosità di vedere cosa ci fosse in quel luogo proibito. Quel che ha visto lo sorprese: suo padre all'interno di un pentagramma intento a conversare con un diavolo. "Il tempo è giunto" furono le uniche parole che Aaron ha sentito pronunciare al diavolo. Perché dopo volse lo sguardo su di lui e tutto fu buio. 
Non ricorda cosa successe di preciso. Ricorda l'oscurità. E il dolore. Come se tutto il suo sangue andasse a fuoco, come se la sua carne fosse infilzata da mille pugnali, come se la sua pelle fosse dissolta nell'acido. E po tutto fini.
E una voce cominciò a parlare. Era calma e rassicurante, ma decisa e mentre l'ascoltava il dolore comincio a sparire. Finche con un ultimo sussurro disse:"Svegliati".
E Aaron si svegliò in quelli che erano i resti dell'emporio di suo padre. Di lui e del diavolo nessuna traccia. Ma spinto dalla stessa voce capì che doveva andarsene. Raccolse le sue cose e lasciò il paese.
Da quel momento passarono gli anni e il giovane prese coscienza dell'accordo stretto dal padre e delle sue conseguenze: il potere degli inferi scorreva in lui e molto fu il tempo necessario per imparare a controllarlo sempre guidato da quella voce che si presentò come Naberius.  
Ora il viaggio di Aaron continua, sempre da solo e pure sempre in compagnia alla ricerca di nuove storie da ascoltare e da vivere.

Immagine 

Warlock.jpg

Modificato da twilightwolf
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, twilightwolf ha scritto:

Io a parte i due talenti che non so' proprio quali prendere sono pronto (magari gli altri partecipanti hanno qualche consiglio).

Dimmi tu quando posso entrare.

Expel Vestige (e in futuro Rapid Pact Maker, eventualmente, anche se al livello 6 potrebbe starci un'Extra Invocation) potrebbe essere interessante se pensi di voler cambiare vestigia durante il giorno, così come Ignore Special Requirment se vuoi essere sicuro al 100% di poter bindare le vestigia ovunque, Improved Binding se vuoi le vestigia di secondo livello, oppure Knowledge Devotion se hai tanti punti abilità da spendere nelle conoscenze, magari con qualche talento per averle tutte di classe, se hai veramente tanti punti abilità da usare 🙂

Anche se non sono un partecipante al PbF, in genere sono questi i talenti che guardo per una build binde 1/warlock 

Modificato da sani100
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...