Vai al contenuto

TdS Nuova Frontiera

Risposte in primo piano

• Autore

@poss2710, tutto ok? 

• Risposte 255
  • Visualizzazioni 15,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Ottima cosa la reputazione! Allora, io ho un pg che voglio creare da un po': Elfo Alto background Nobile...Barbaro! Un classico elfo un filo altezzoso (ma non tanto) elegante e altolocato. M

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Vero, però al lv5 se sei bardo senza multiclasse hai già il refresh dei punti ispirazione ad ogni riposo breve. 

• @poss2710, l'ambientazione non è quella di Ravnica, ma volendo usare il sistema di fama e ricompense presente in quel manuale ho dato la possibilità di scegliere anche i background di gilda, poi non c

Immagini pubblicate

Si scusatemi. Sono stato in fiera mercoledì e giovedì. Posto entro pranzo

@Voignar non essendoci spoiler per me nell'ultimo post ipotizzo di essere andato direttamente alla tenda da Booya?

• Autore

@Khitan, scusa ho fatto confusione coi nomi, il tuo spoiler è l’ultimo 

ah ok xD avendo letto Grey non ho controllato xD Rispondo il prima possibile

• 4 settimane dopo...

Salve a tutti, scusate se non ho postato prima ma per una serie di motivi lascio il pbf. 

Scusate ancora e buon divertimento.

• Autore

scusate ma avevo completamente perso le notifiche della campagna, se ci siete andiamo avanti 

Scusate questa volta sono stato io a perdermi le notifiche xD io ci sono

• 2 settimane dopo...

Scusate mi ero perso la notifica del nuovo post^^" 

Rimediato

• Autore

Ci siamo ancora? 

Sto aspettando gli altri, siamo cinque giocatori non possiamo parlare solo in due. 

Io ci sono. 

Comunque sia, se non erro, siamo rimasti in 3 poiché Alabaster e Axel Saint hanno abbandonato. Quindi manca @poss2710

Ops, mi ero perso che fossimo rimasti in 3. Scusatemi. Aspettavo che scrivesse qualcun altro. Arrivo in giornata.

• Autore

al momento siete attivi in gioco: Khitan, Pippomaster e Poss, domandavo perché al mio ultimo post ha risposto solo Khitan, se non è un problema andrei veloce alla miniera dove ci sono i maghi con cui potete parlare, se poi volete fare delle domande specifiche ai maghi della torre, ditemele e vi rispondo in spoiler flashback 

vorrei aggiungere un quarto giocatore, già trovato, capisco come inserirlo per bene e lo aggiungo 

Ciao a tutti,

Per chi non mi conoscesse sono ToGrowTheGame gioco e mastero di nuovo da poco tempo quindi mi sto immergendo negli spazi dedicati a dnd per migliorarmi. Per chi mi conosce a questo giro gioco una razza nuova. Un yuan-ti druido dei pastori (credo) dello xanathar. Spero di divertirmi e di non morire subito xD

Benvenuto!!

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.