Voignar Inviato 16 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2019 @Pippomaster92 Spoiler Un 12/15 metri più o meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 17 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2019 @Voignar Spoiler Probabilmente non hai letto ma nell'attacco che ho subito precedentemente non potevo usare Uncanny Dodge per dimezzare i danni? O te lo devo specificare ogni volta che sono in combattimento che se mi colpiscono lo uso? Ciao e grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 17 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2019 @Alabaster Spoiler Scusa non avevo letto; essendo una reazione, meglio se lo specifici di volta in volta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 18 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2019 @Voignar Ok 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poss2710 Inviato 18 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2019 La mia tattica cambia molto a seconda se Arpa va o meno in corpo a corpo. @Voignar è possibile chiederti qualche indicazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 18 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2019 Arpa sta andando in corpo a corpo? (Non leggo gli spoiler altrui^^). Quindi si sta lanciando tra i miei rovi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poss2710 Inviato 18 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2019 Tra l'altro Stryx non sarebbe niente contento di vedere le sue indicazioni ignorate così 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel Saint Inviato 18 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2019 1 ora fa, Khitan ha scritto: Arpa sta andando in corpo a corpo? (Non leggo gli spoiler altrui^^). Quindi si sta lanciando tra i miei rovi? Corpo a corpo contro l’incantatore che non si sa bene dove sia, se lo vedo, sennò mi tengo a distanza Non mi voglio certo lacerare i vestiti tra quelle erbacce! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 19 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2019 scusate se scrivo solo ora, ma ieri è stata la classica giornata di m***a se siete insieme in un gruppo potete tranquillamente leggere gli spoiler di chi è con voi, è fatto solo per non far sapere che succede a chi è da un'altra parte @Poss2710, manca solo il tuo post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 19 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2019 9 minuti fa, Voignar ha scritto: se siete insieme in un gruppo potete tranquillamente leggere gli spoiler di chi è con voi, è fatto solo per non far sapere che succede a chi è da un'altra parte Sì sì^^ intendevo che non leggo gli spoiler "meccanici", quelli rivolti solo al DM (e ovviamente quelli di chi non è con me), perché potrebbero contenere spoiler su rivelazioni future dei vari PG^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poss2710 Inviato 19 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2019 2 ore fa, Voignar ha scritto: scusate se scrivo solo ora, ma ieri è stata la classica giornata di m***a se siete insieme in un gruppo potete tranquillamente leggere gli spoiler di chi è con voi, è fatto solo per non far sapere che succede a chi è da un'altra parte @Poss2710, manca solo il tuo post Sisi lo so, scusatemi. Ti chiedevo se fosse possibile sapere se Arpa vede l’incantatore e, quindi, lo raggiunge in corpo a corpo o meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 21 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2019 @Voignar: non ho capito se gli orchi sono già usciti dal raggio di spike growth (a parte quello che è morto 😈 ) o se si stanno muovendo lentamente ma sono ancora dentro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 21 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2019 @Khitan si stanno muovendo per uscirne, ma sono ancora all’interno @Alabaster, errore mio che non l’ho specificato: l’orco guarda verso di voi, ed infatti “smadonna” proprio perché avete ucciso i due Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 21 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2019 Opsss sorry non avevo capito, modifico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel Saint Inviato 23 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2019 Qualcosa mi dice che lo sciamano ha superato il TS ahahahah master Spoiler Ho usato tutti e 18 metri di velocità, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 23 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2019 @Voignar: quindi sono rimasti solo un orco e lo sciamano giusto? A che distanza da me? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 26 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2019 @Voignar sto aspettando una tua risposta per postare, non mi sono dimenticato^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 26 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2019 @Khitan, una decina di metri, vedi l’ultimo orco rimasto ed intravedi appena una forma che potrebbe essere lo sciamano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 27 Febbraio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 nella discussione Pg e Png aggiornerò Punti Esperienza ad ogni incontro, se volete andare a controllare quanto vi manca per salire di livello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 28 Febbraio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 Per i medaglioni: Maryke mi pare conosca l'orchesco (non ho la scheda sottomano) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato