Vai al contenuto

Tempio del male elementale? Si grazie


Messaggio consigliato


1 ora fa, Fezza ha scritto:

@Tharesuserà il cinghiale del MM1 come cavalcatura

Non siamo tanto in "tema" montagnesco a dir la verità

L'ignoranza muschiata e zannuta di un cinghiale unita alla tipica fragranza d'ignoranza, luppolo e brutte maniere naniche sapientemente mescite con più acciaio di quanto sforna un acciaieria in una settimana... Va bene sia al mare che in montagna... E un evergreen! 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Fezza ha scritto:

Turista fai-da-te? 
No Alpitour?

ai ai ai ai ai

Questa è una TRAGEDIA.
Una di quelle per cui pagherete tutti in game*.

* a meno di un intervento del munifico master @Fezza che mi consenta di prendere il difetto al 3° livello, quando Don si è rotto entrambe le rotule e non è più stato lo stesso. 🙏

Modificato da Dmitrij
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Menog ha scritto:

Non ho capito se siete al completo o posso unirmi con un maresciallo/knight  cavalca caprone xD

Ho fatto due premesse nel topic di reclutamento, cioè voglio mantenere un ritmo di gioco alto e Thares + Comics_Hunter li voglio a bordo.
Da parte mia (chi mi ha incontrato sul forum credo lo sappia) credo di poter garantire "vivacità" a profusione e post a "ritmo UZI" se voglio.
Il fatto che si arrivi a 6 persone in un PbF non mi spaventa per nulla, però voglio che chi si è preso la briga di iscriversi al topic di reclutamento sia a conoscenza che pretendo costanza nei post. Sia anche solo per scrivere un "ma vai a cagàre, nano di mèrda" come post in risposta ad un altro post di un giocatore.

Userò (credo) il metodo delle 24h: se uno non posta entro 1 giorno dal suo ultimo post mando avanti io il suo personaggio.
Sarà forse un metodo da tiranno ma ho maturato una buona esperienza su PbF e ho visto che è un metodo che funziona e mantiene viva l'azione e l'attenzione

Detto questo, in 6 siete in tanti: l'avventura è ottimale in 4, subottimale in 5 (ma dò un colpo al cerchio ed uno alla moglie ubriaca e GG) e in 6 ci sarebbe tanto da fare, pensare, scrivere, lettera, testamento.. 

Se pensate - rifletteteci su - di riuscire a mantenere costanza e "presobenismo" io son contento e vi tengo tutti e 6 adattando l'avventura a 6 piccoli strònzetti che tenteranno di eradicare il male, boostando tutti i nemici e mettendovi qualche scherzo qua e là (aka sempre) nel corso dell'avventura..
.. altrimenti amici come prima 🙂

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Comics Hunter ha scritto:

ce qualche possibilità che si evitino i pipponi infiniti di descrizioni e riflessioni di qualche tipo??? e che il livello di ignoranza del gruppo sia abbastanza alto da rendere il gioco fluido, divertente e veloce da leggere e interagire?

Chi vuole scrivere pipponi scriverà pipponi, ma vi conosco tutti tranne Menog come giocatori. Mi sono fatto un'idea su come ruolate e credo sarete un party divertente, zero seghe mentali, zero pipparuoli e pippanze varie.

I pipponi vostri me li immagino come ignorantate, cioè cose che ci stanno sempre.. e poi io vi metterò SEMPRE i bastoni tra le ruote. Ma veramente sempre eh? Mica per finta. SEMPRE

Prima o poi implorerete pietà

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minutes ago, Fezza said:

Chi vuole scrivere pipponi scriverà pipponi, ma vi conosco tutti tranne Menog come giocatori. Mi sono fatto un'idea su come ruolate e credo sarete un party divertente, zero seghe mentali, zero pipparuoli e pippanze varie.

I pipponi vostri me li immagino come ignorantate, cioè cose che ci stanno sempre.. e poi io vi metterò SEMPRE i bastoni tra le ruote. Ma veramente sempre eh? Mica per finta. SEMPRE

Prima o poi implorerete pietà

Nooo come zero pipparuoli e zero seghe?

Ed io il difetto shaky che lo sto prendendo a fare allora??? 🤪

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...