Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Topic Organizzativo

Risposte in primo piano

• Autore

Ho postato! C'è stata una combinazione di fortuna/sfortuna coi dadi che non vedevo da tempo 😂😂

• Risposte 133
  • Visualizzazioni 7,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ho creato la pagina dei personaggi, postate pure lì

• Certamente, tranquilli. Volevo solo sapere come eravate messi e se avevate bisogno. @L_Oscuro ne parliamo appena hai finito tutto e devi scrivere il bg, ok? 🙂 

• Ora tiro e ti mando i risultati in mp. Per il bg invece, potete inserirlo nella scheda (se il formato che utilizzate lo permette) oppure postarlo in spoiler/allegarlo nel messaggio in cui postate

• Autore

@L_Oscuro sì avevi una quest che consisteva nel premere un bottone durante il tuo turno. Aspetto che arriviate alla fine del vostro discorso e poi continuiamo

Io mi sono espresso, ed attendo il mio turno di guardia per completare la quest.

Ragazzi scusatemi ma per più o meno tutta la settimana non avrò modo di postare molto probabilmente, andate pure avanti usando il mio PG in pilota automatico. Appena si risolve la questione lavorativa torno ad essere attivo. 

• Autore

Ok. Se entro il pomeriggio non trovo altri post considero la conversazione chiusa e vado avanti con il pezzo che deve fare Andor al suo turno

• Autore

Se @L_Oscuro non deve fare nulla di particolare dopo aver finito di parlare con X possiamo passare direttamente alla mattina

Sissì, proseguiamo

• Autore

Allora postate pure ciò che fate dopo esservi svegliati

avviso che questo weekend non ci sarò. Torno lunedì

• 1 mese dopo...

Per me possiamo avanzare.

• Autore

@Khitan @Voignar non avete altro da dirvi? Io aspettavo voi per sapere se volevate parlarvi

Chiedo scusa a tutti ma si stanno accavallando tutta una serie di impegni, lavorativi e non, che mi costringono a fare una cernita delle avventure a cui sto giocando e a doverne abbandonare alcune. Questa è una di quelle che a malincuore ho deciso di abbandonare. 

Vi auguro comunque un buon gioco e, se in un futuro mi libererò e ci sarà ancora un posto libero mi riproporrò.

Scusate ancora.

• 4 settimane dopo...
  • Autore

A fronte di questa notizia e dalla piega che hanno preso le cose vista la mia impossibilità di gestire la campagna credo che purtroppo questa morirà qua.

Scusatemi

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.