Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 133
  • Visualizzazioni 6,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ho creato la pagina dei personaggi, postate pure lì

• Certamente, tranquilli. Volevo solo sapere come eravate messi e se avevate bisogno. @L_Oscuro ne parliamo appena hai finito tutto e devi scrivere il bg, ok? 🙂 

• Ora tiro e ti mando i risultati in mp. Per il bg invece, potete inserirlo nella scheda (se il formato che utilizzate lo permette) oppure postarlo in spoiler/allegarlo nel messaggio in cui postate

comment_1569494

Ragazzi scusatemi ma per più o meno tutta la settimana non avrò modo di postare molto probabilmente, andate pure avanti usando il mio PG in pilota automatico. Appena si risolve la questione lavorativa torno ad essere attivo. 

• Author
comment_1570078

Ok. Se entro il pomeriggio non trovo altri post considero la conversazione chiusa e vado avanti con il pezzo che deve fare Andor al suo turno

• 1 mese dopo...
comment_1586120

Chiedo scusa a tutti ma si stanno accavallando tutta una serie di impegni, lavorativi e non, che mi costringono a fare una cernita delle avventure a cui sto giocando e a doverne abbandonare alcune. Questa è una di quelle che a malincuore ho deciso di abbandonare. 

Vi auguro comunque un buon gioco e, se in un futuro mi libererò e ci sarà ancora un posto libero mi riproporrò.

Scusate ancora.

• 4 settimane dopo...
  • Author
comment_1592540

A fronte di questa notizia e dalla piega che hanno preso le cose vista la mia impossibilità di gestire la campagna credo che purtroppo questa morirà qua.

Scusatemi