Vai al contenuto

Topic Organizzativo


b4d

Messaggio consigliato


Per me assieme o separati è uguale, come preferisce il master. 

Però vi dico che prima di sabato mi sarà molto difficile riuscire a postare (perlomeno un post iniziale che tende ad essere più elaborato) e soprattutto a consegnare il bg. Quindi se volete iniziare prima mi va benissimo ma potrei obbligarvi ad aspettarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ora creo il topic e faccio il primo post.

Vi avviso anche che sarò via per impegni sportivi fino a lunedì pomeriggio, quindi la mia frequenza di post sarà molto ridotta. Perciò vi farò un inizio ben descritto così che possiate ruolare un po' da soli prima che io debba intervenire

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mi sono appena accorto che non mi sono segnato i PF XD 

Tendenzialmente preferisco tirare perché mi piace il rischio (nel qual caso chiederei a te @b4d di tirare per me. Sarebber 4d6+8(cos)+8(punti ferita iniziali)), ma se preferisci che prenda la media prendo quella. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Khitan @L_Oscuro @Voignar

Volevo chiedervi una cosa: conoscete siti o tool per poter fare/utilizzare mappe di gioco (così ve le posso mettere nei post come immagini)?

Perché vi avvicinate ad un possibile combattimento, quindi nel caso vorrei essere pronto per darvi qualcosa con cui gestirvi meglio.

Altrimenti se non conoscete nulla io utilizzo roll20 e poi vi posto l'immagine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso excel, oppire cerco su google una immagine che si avvicina il più possibile a quello che ho in mente (tipo cerco swamp grid battlemap, oppure pathfinder grid battlemap), e poi xon gimp aggiungo io livello dei PG (che solitamente numero e basta) e un livello con la fogwar per non far vedere qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le mappe va benissimo.

Ultima cosa, mi servirebbe sapere da @b4d quali sono i 2 tiri di dado giornalieri per la mia feature "portent". 

When you finish a long rest, roll two d20s and record the numbers rolled. You can replace any attack roll, saving throw, or ability check made by you or a creature that you can see with one of these foretelling rolls. You must choose to do so before the roll, and you can replace a roll in this way only once per turn. Each roll can only be used once.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stavo valutando qualcosa di più sottile, un modo per metterlo fuori combattimento senza allertare gli altri che sicuramente sono lì ad aspettarci nelle tende. Magari un suggestion (anche se mi infastidirebbe usare un incantesimo di 2° su un semplice goblin solitario), o un qualcosa di simile. 

Altrimenti seguiamo il tuo suggerimento e gli scarichiamo addosso tutto ciò che abbiamo^^ Però uno in vita vorrei lasciarlo per interrogarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...