Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Topic Organizzativo

Risposte in primo piano

Cambio in Cura Ferite lanciato di secondo (2d8+4) soli su di me.

E aspetto il Flaco per salvare un poy la situazione 😞

• Risposte 133
  • Visualizzazioni 7,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ho creato la pagina dei personaggi, postate pure lì

• Certamente, tranquilli. Volevo solo sapere come eravate messi e se avevate bisogno. @L_Oscuro ne parliamo appena hai finito tutto e devi scrivere il bg, ok? 🙂 

• Ora tiro e ti mando i risultati in mp. Per il bg invece, potete inserirlo nella scheda (se il formato che utilizzate lo permette) oppure postarlo in spoiler/allegarlo nel messaggio in cui postate

• Autore

Ok, ora posto. Non preoccuparti @L_Oscuro 🙂  non uccido nessuno per qualche errore.

Più che altro volevo chiedervi una cosa per una idea malsana che mi era balenata in testa: non è che ci si potrebbe accordare per una sera alla settimana/ogni tanto per giocare la campagna in chiamata? (tipo su curse/discord e su roll20?)

Perché se abbiamo tutti e 4 il tempo penso potrebbe essere una bella cosa, la facciamo avanzare un po' più in fretta e ci divertiamo.

Ovviamente se il tempo c'è e se a tutti va bene. Ditemi che ne pensate

Magari, caro... Magari...

Per impegni familiari non riesco a ritagliarmi nemmeno un paio d'ore a settimana.

Il massimo che riesco a fare è su telegram, con qualche messaggio al giorno.

• Autore

Allora idea annullata. Sentiamo comunque l'opinione degli altri se, nell'arcano caso in cui cambi qualcosa sarebbero d'accordo.

Purtroppo sono nella stessa situazione di @L_Oscuro... ho già due campagne in real e se mi occupo una terza sera a settimana per una terza campagna è la volta che la mia ragazza mi lascia definitivamente^^"

Stessa cosa, trovare del tempo per giocare con chiamata mi è davvero impossibile al momento 

Buongiorno ragazzi. Considerando le imminenti festività natalizie, vi anticipo che per la settimana prossima fino al 2 gennaio sarò un po' assente sul forum.

Dal due finiscono le feste, e tornerò attivo al 100%

@b4d ho aggiunto le due invocazioni alla scheda, Agonizing Blast per aggiungere carisma ai danni quando uso Eldrithc Blast, e Amor of Shadow per lanciare Mage Armor a volontà, dimmi se vanno bene o se preferisci che le sostituisca  

• Autore

Vanno bene

• Autore
1 ora fa, L_Oscuro ha scritto:

Buongiorno ragazzi. Considerando le imminenti festività natalizie, vi anticipo che per la settimana prossima fino al 2 gennaio sarò un po' assente sul forum.

Dal due finiscono le feste, e tornerò attivo al 100%

Tranquillo, anche io non credo sarò molto presente

• Autore

@Khitan @L_Oscuro @Voignar

Riposo breve o lungo? Poi toccate tutti il dado?

Sicuramente prima di fare qualunque cosa lancio Preghiera di guarigione.

Per il riposo, io propongo lungo. Credo che verremo teletrasportati chissà dove...

Lungo, siamo messi abbastanza male 

A me va benissimo anche il breve ma mi adeguo^^ Anche se a questo punto andrei a vedere cosa c'è dall'altra parte della caverna per pura curiosità

Poi dado sia

• Autore

In realtà guardandoci bene vedete che c'è un altra entrata alla stanza, e combacia con l'altro tunnel. La grotta era fatta così e la strada scelta non cambiava nulla.

Ora posto sul topic di gioco il continuo

• Autore

Colgo l'occasione per farvi gli auguri di buon Natale 

• Autore

@Voignar sei vivo?

@L_Oscuro @Khitan faccio tirare prima il dado a Falco o ad Andor? O a entrambi assieme?

Precedenza al Falco, ha scritto prima!

• Autore

E sia

• Autore

Ragazzi tutto bene? Io vi lasciavo fare, ho postato così per farvi andare avanti

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.