Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Il mercante di Dawnstar (Gruppo 2) - Topic di Servizio (2)

Risposte in primo piano

3 ore fa, Athanatos ha scritto:

@Pippomaster92 Ci sei?

Si scusa. Come da firma speravo di riprendere regolarmente domani, invece anche domani sarò occupatissimo. Mi spiace tantissimo, non voglio rallentare: se mai manda avanti e recupero mercoledì.

• Risposte 678
  • Visualizzazioni 29,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• C'è l'ho fatta a rimettervi insieme. Scusate ancora per la lunga pausa, succede quando due pg vogliono passare la notte in un posto senza dirlo al terzo.

• Congratulazioni a tutti! Siete arrivati alla fine del capitolo tre dell'avventura "Il mercante di Dawnstar", nonché la fine programmata dell'avventura. Come di consueto, vi invito ad offrirmi feedback

• Gli ho già scritto, vi faccio sapere cosa risponde.

• Autore

Non preoccuparti, ho chiesto solo per sicurezza. Capita ogni tanto che una notifica si perde e poteva essere che semplicemente non avevi notato l'ultima risposta nella tua parte, non volevo certo sembrare insistente. :wink-old:

• Autore

@Pippomaster92 Non per sembrare insistente, ma è passato qualche giorno dall'ultimo post.

1 minuto fa, Athanatos ha scritto:

@Pippomaster92 Non per sembrare insistente, ma è passato qualche giorno dall'ultimo post.

Si stamattina sto rispondendo a tutto!

• Autore

Ok, ora che siete riuniti che fate? Se volete possiamo passare direttamente all'incontro tra i coltelli ed il culto di Mask. A meno che non vogliate fare altro.

Dato che è andato tutto bene, direi di passare all'incontro. Theo non ha nulla da fare oltre ad inviare il messaggio ad Orion.

Idem, i ranger arrivano tra due giorni, intanto prepariamo l'incontro con i seguaci di Mask

• Autore

Ok, quindi ricapitolando il piano:

1) Catturare Elframb.

2) Creare un finto rifugio fuori città.

3) Ingannare Lorimas ed attirare i nemici al finto rifugio.

4) Infiltrarsi nella fortezza per via della leva e conquistarla dall'interno.

Molto interessante. Ovviamente 1 e 4 dovete giocarveli, quindi se mi confermate procedo così.

6 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Ok, quindi ricapitolando il piano:

1) Catturare Elframb.

2) Creare un finto rifugio fuori città.

3) Ingannare Lorimas ed attirare i nemici al finto rifugio.

4) Infiltrarsi nella fortezza per via della leva e conquistarla dall'interno.

Molto interessante. Ovviamente 1 e 4 dovete giocarveli, quindi se mi confermate procedo così.

Esatto, ma io scambierei 2 e 1: prima creiamo il rifugio e poi catturiamo il maggiordomo.

Concordo...metti mai che trovi un posto troppo esposto, o che arrivi per preparare l'imboscata e ci trovi che so, un orso incavolato!

• Autore

Ok, difficile che riesco a proseguire fino a domani sera. Al massimo sabato.

• Autore

No scusa, non l'avevo visto.

Questo è quello che sai: si tratta di una sottorazza di nani del sottosuolo, generalmente hanno pochi rapporti con la superficie e con gli altri nani se non rapporti ostili. Non sai altro o nulla di particolare su duergar in questa zona.

7 minuti fa, Athanatos ha scritto:

No scusa, non l'avevo visto.

Questo è quello che sai: si tratta di una sottorazza di nani del sottosuolo, generalmente hanno pochi rapporti con la superficie e con gli altri nani se non rapporti ostili. Non sai altro o nulla di particolare su duergar in questa zona.

Quindi Theo non sa nulla di eventuali punti deboli o resistenze, presumo.

• Autore

Non hai tirato abbastanza alto per questo.

Altro che potrebbe servirci? 

Pergamene per rompere l'incanto sulla servitù in casa? 

Pergamene per Vedere Invisibilità? 

Pergamene di Invisibilità? 

2 ore fa, Pyros88 ha scritto:

Altro che potrebbe servirci? 

Pergamene per rompere l'incanto sulla servitù in casa? 

Pergamene per Vedere Invisibilità? 

Pergamene di Invisibilità? 

Non sapendo di che incanto si tratti (ammesso sia un incanto) dovremmo andare alla cieca. 

Per l'invisibilità Theo ha sia Vedere l'invisibilità che Polvere Luccicante. Volendo, potremmo comprare delle Torch Bug Paste, degli oggetti alchemici che aiutano ad individuare le creature invisibili.

Stessa cosa per Invisibilità. E Theo ha veramente tanti slot.

Ah ok, allora no problem. 

Era per non condizionati poi nella scelta degli Incantesimi, delegando qualcosa agli oggetti. Come preferisci. 😊

Altro? Su queste cose sei più ferrato tu come giocatore. 😅

4 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Ah ok, allora no problem. 

Era per non condizionati poi nella scelta degli Incantesimi, delegando qualcosa agli oggetti. Come preferisci. 😊

Altro? Su queste cose sei più ferrato tu come giocatore. 😅

Theo è un incantatore spontaneo che ha sempre a disposizione tutta la lista: non dovremmo avere problemi. 

Io comprerei una bacchetta di cura (ammesso Zisanie non ne abbia già una), delle Torch Bug Paste (8?) e tre antitossina. 

• Autore

Data l'amicizia con lord Orion, vi concedo a tutti un 150 monete d'oro per le spese per oggetti magici. Di più dovete pagarlo di tasca vostra. Attenzione, però, non potete ovviamente intascarvi questi soldi. Però potete decidere di conservare parte dei soldi per spenderli dopo aver catturato Elframb (non ne avrete altri da Orion).

Inoltre considerate un 10% di sovrapprezzo per il mercato nero su tutti gli acquisti.

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.