Vai al contenuto

Il mercante di Dawnstar (Gruppo 2) - Topic di Servizio (2)

Featured Replies

• Risposte 678
  • Visualizzazioni 25,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• C'è l'ho fatta a rimettervi insieme. Scusate ancora per la lunga pausa, succede quando due pg vogliono passare la notte in un posto senza dirlo al terzo.

• Congratulazioni a tutti! Siete arrivati alla fine del capitolo tre dell'avventura "Il mercante di Dawnstar", nonché la fine programmata dell'avventura. Come di consueto, vi invito ad offrirmi feedback

• Gli ho già scritto, vi faccio sapere cosa risponde.

comment_1612925

Scusate il doppio post, ma volevo avvisarvi che, come ho scritto in firma, sarò assente dal 27 Luglio al 10 Agosto. Potrei postare di tanto in tanto, ma non posso assicurare un post giornaliero o di essere costante. Nel caso ci fosse la necessità, @Athanatos può tranquillamente muovere Theo.

• Autore
comment_1613312

La situazione è un po' particolare, avere i turni potrebbe essere utile nel caso la situazione si faccia più viva ma al momento siete fuori dal pericolo immediato e si andrebbe più veloci senza.

Facciamo così, postate ed agite fuori iniziativa per il momento, ma la tengo in pausa, pronta a ripartire se la situazione torna a farsi brutta.

comment_1613317
22 minuti fa, Athanatos ha scritto:

La situazione è un po' particolare, avere i turni potrebbe essere utile nel caso la situazione si faccia più viva ma al momento siete fuori dal pericolo immediato e si andrebbe più veloci senza.

Facciamo così, postate ed agite fuori iniziativa per il momento, ma la tengo in pausa, pronta a ripartire se la situazione torna a farsi brutta.

Allora modifico il post

Guest
This topic is now closed to further replies.