Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Guerriero: come funziona Azione Impetuosa

Risposte in primo piano

Vorrei precisare che in caso non si stia lanciando alcun incantesimo come azione bonus è possibile usare action surge per lanciare due incantesimi non trucchetti come azione.

• Risposte 25
  • Visualizzazioni 26,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Solo una piccola precisazione: in 5° puoi spezzare il movimento, mescolandolo con gli attacchi come vuoi. Esempi pratici, usando un guerriero con 2 attacchi: Movimento-Attacco-Attacco

• Nereas Silverflower
    Nereas Silverflower

Sebbene le mie conoscenze in merito alla 5e non siano tali da poter dire se si può lanciare un incantesimo extra con Action Surge, posso dire con sicurezza che la capacità ti consente di compiere una

• Ok devo essermi confuso quando ho letto il tuo post e aver inteso male, chiedo scusa.

Sì, era già stato chiarito qualche post sopra.

Modificato da Casa

• 1 anno dopo...

ciao a tutti sono nuovo, quindi se ho ben capito un grr che dispone di 4 attacchi , usando azione impetuosa ne farebbe 8

• Supermoderatore
4 minuti fa, Asuryan ha scritto:

ciao a tutti sono nuovo, quindi se ho ben capito un grr che dispone di 4 attacchi , usando azione impetuosa ne farebbe 8

Se i 4 attacchi di cui parli sono (come presumo) legati all'uso di una singola Azione di Attacco sì, corretto.

26 minuti fa, Asuryan ha scritto:

SI, al 17 livello un guerriero usando azione impetuosa farebbe 4 attacchi. 

Se invece il guerriero é all’11 livello e fa 3 attacchi più l’attacco bonus di arma secondaria allora usando azione imperuosa farebbe 6 attacchi più quello con l’azione bonus. 

grazie ragazzi