Vai al contenuto

Creazione e Gestione Personaggi


L_Oscuro

Messaggio consigliato

  • 2 mesi dopo...

Allora chiedo un attimo qualche informazione, per la creazione della scheda non riesco a trovare le specifiche di creazione tipo i BP. 

Per quanto riguarda creazione del personaggio mi piacerebbe portare uno stregone (discendenza infernale) LM. (ho letto che è sconsigliato portare un bad boy ma... Bhe diciamo che non ci lasciamo scoraggiare dalle puerili minacce dei paladini e buonisti di vario genere =3) 

Per il BG. Tempo sta sera o domani ed è pronto. (la settimana corrente è stata un po' difficile scusate il delay...) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, decidemmo i punti in separata sede, se non erro 15 punti, ma mi riservo di appurare la cosa.

Chiedo anche agli altri se ricordano se abbiamo optato per 15 o 20.

Per la questione allineamento. Il problema non sono certo i paladini o i buonisti, semmai il contrario.

Ti trovi  in un paese di cacca, legale e malvagio. Una tirannia vera e propria. E stanno accadendo cose oscure, omicidi strani. L'establishment del posto dice che va tutto bene, la legge è concorde e nulla di illegale sta avvenendo.

Per quale motivo dovresti interessarti? Sei contro la legge? Non sei legale allora. Sei contro o crimini ed il pugno di ferro? Non sei malvagio.

Pensaci bene, lo dico per la tua esperienza di gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, L_Oscuro ha scritto:

Per la questione allineamento. Il problema non sono certo i paladini o i buonisti, semmai il contrario.

Ti trovi  in un paese di cacca, legale e malvagio. Una tirannia vera e propria. E stanno accadendo cose oscure, omicidi strani. L'establishment del posto dice che va tutto bene, la legge è concorde e nulla di illegale sta avvenendo.

Per quale motivo dovresti interessarti? Sei contro la legge? Non sei legale allora. Sei contro o crimini ed il pugno di ferro? Non sei malvagio.

Pensaci bene, lo dico per la tua esperienza di gioco.

Uhm okay capisco il suggerimento. L'allenamento LM sulla carta risulta discordante, anche se di limitata concezione. Si può essere legali pur seguendo un codice di condotta personale (che si applica ai malvagi più che altro) che alla legge come istituzione. 

Ciò nonostante seguendo la tua indicazione porto a variare in NM, anche se mi farebbe molto piacere se mi dessi una seconda opinione quando presentero il bg, per far sì che comunque si integri bene e non cozzi con l'ambientazione. 

 

PS: anche i dindini iniziali... Sono quelli di classe a livello 1?

PSS: calcolando dalle schede altrui ho visto 20 bp. Correct? 

Modificato da Organo84
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che sono 20 punti e le MO iniziali della classe.

Letto il BG, molto articolato e coerente con l'ambientazione.

Se vuoi proprio fare il PG malvagio, che sia! Vediamo come evolve la storia! Penso tu abbia già letto le poche pagine finora giocate, quando vuoi introdurti prenditi le libertà narrative che ti servono per aggregarti agli altri!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...