Vai al contenuto

Bardo xanathar consigli


Pietra

Messaggio consigliato

Ciao a tutti
Sto cercando, per la prima volta, di creare un bardo e sono piuttosto indeciso sulla sotto classe da scegliere tra : glamour, wispers e lore.
Ho intenzione di giocare come debuffer/ammaliatore e so che potrebbe sembrare facile la scelta del collegio ma mentre college of lore potenzia con incantesimi bonus di altre liste gli altri 2 sono estremamente situazionali e richiedono 1 minuto di performance, qualcuno li ha provati? li ritenete utili o troppo situazionali? 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

 

18 minuti fa, Enaluxeme ha scritto:

Come ammaliatore Glamour è il migliore, o quantomeno il più adatto. Alla fine per il ruolo che gli vuoi dare la lista del bardo sarà più che sufficiente, e in ogni caso ogni bardo ha la possibilità di scegliere incantesimi dalle altre liste, solo più tardi.

è che tutte le abilità Glamour mi sembrano difficilmente ( se non impossibili) da usare in combattimento, almeno Whispers è visivamente molto figo quando ruba l'ombra 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Enaluxeme ha scritto:

In realtà solo Enthralling Performance è impossibile da usare in combattimento, ma visto che non richiede l'uso di spellslot o usi di ispirazione bardica puoi farlo senza pensarci due volte nei casi in cui sarebbe rilevante.

Grazie infatti alla fine credo userò il college of glamour, sperimento un po

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...