Jump to content

Bardo xanathar consigli


Pietra

Recommended Posts

Ciao a tutti
Sto cercando, per la prima volta, di creare un bardo e sono piuttosto indeciso sulla sotto classe da scegliere tra : glamour, wispers e lore.
Ho intenzione di giocare come debuffer/ammaliatore e so che potrebbe sembrare facile la scelta del collegio ma mentre college of lore potenzia con incantesimi bonus di altre liste gli altri 2 sono estremamente situazionali e richiedono 1 minuto di performance, qualcuno li ha provati? li ritenete utili o troppo situazionali? 

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 4
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

 

18 minuti fa, Enaluxeme ha scritto:

Come ammaliatore Glamour è il migliore, o quantomeno il più adatto. Alla fine per il ruolo che gli vuoi dare la lista del bardo sarà più che sufficiente, e in ogni caso ogni bardo ha la possibilità di scegliere incantesimi dalle altre liste, solo più tardi.

è che tutte le abilità Glamour mi sembrano difficilmente ( se non impossibili) da usare in combattimento, almeno Whispers è visivamente molto figo quando ruba l'ombra 😄

Link to comment
Share on other sites

19 ore fa, Enaluxeme ha scritto:

In realtà solo Enthralling Performance è impossibile da usare in combattimento, ma visto che non richiede l'uso di spellslot o usi di ispirazione bardica puoi farlo senza pensarci due volte nei casi in cui sarebbe rilevante.

Grazie infatti alla fine credo userò il college of glamour, sperimento un po

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...