Vai al contenuto

Di carne, sangue e spirito Dio li fece


Messaggio consigliato

In questo momento, Comics Hunter ha scritto:

un paio di domande...

- se utilizzo i punti liberi per aumentare le abilità, posso superare il limite di 3? 1)

- posso scegliere qualsiasi background, anche tra quelli non nella lista del clan scelto da me? 2)

 

1) I punti liberi servono proprio a quello.

2) Non ho presente una lista di background di clan in nessuna edizione del gioco, a meno che tu non parli dei suggerimenti. Quindi, puoi scegliere quello che ti pare ^^

Link al commento
Condividi su altri siti


1 minuto fa, Comics Hunter ha scritto:

si in realtà le specializzazioni anche delle abilità e del resto... sono parole chiave che presuppongono una descrizione che non ho trovato 

Se vai alla descrizione delle abilità , c'è un elenco di specializzazioni possibili (perché puoi ance inventarle te) per ognuna, quindi do per scontato ci sia anche nella descrizione delle caratteristiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di non essere stato chiaro, scusa. In tutte le vecchie edizioni dominazione non funzionava sulle generazioni precedenti ma nel ventennale non è specificato nella descrizione della disciplina, quindi parrebbe che questo limite non ci sia più. Sono io che non lo trovo o è effettivamente così? 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Alabaster ha scritto:

Credo di non essere stato chiaro, scusa. In tutte le vecchie edizioni dominazione non funzionava sulle generazioni precedenti ma nel ventennale non è specificato nella descrizione della disciplina, quindi parrebbe che questo limite non ci sia più. Sono io che non lo trovo o è effettivamente così? 

Sei te che non lo trovi perché ricordo di averlo letto in un riquadro.
Non mi ricordo dove però. Appena posso te lo ricontrollo  (quindi o stasera o domani sera ^^ )

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Fog ha scritto:

Più che altro li avevo pensati ben diversi e volevo palesare questa diversità 😅 Se dici te li descrivo in maniera testuale

Descrizione, descrizione.

11 minuti fa, Alabaster ha scritto:

@Zellos

Come preferisci la scheda? Il grosso l'ho fatto, mancano alcuni dettagli ma vorrei fartela vedere se può andare visto che non sono particolarmente esperto di questo gioco. Ciao e grazie. 

Oh beh, su mithweavers dovrebbe esserci, altrimenti usa una delle tante compilabili che trovi online e spediscimela come messaggio privato ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Comics Hunter ha scritto:

Per il background invece ci potresti dare qualche informazione in più sull'inizio della storia? 

Io mi sono tenuto abbastanza sul generico. Per farti un'idea il mio pg controlla un ospedale con annesso reparto psichiatrico. Presumo che una simile struttura sia presente in qualsiasi città del mondo quindi è adattabile indipendentemente dalla storia del master

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...