Vai al contenuto

Di carne, sangue e spirito Dio li fece


Messaggio consigliato

28 minuti fa, Mezzanotte ha scritto:

Ho visto che le hanno rese un po' più bilanciate: continuano a non incutere delirium e a non rigenerare i danni, ma assorbono in tutte le forme anche gli aggravati (come lo spieghino questo, non so) non subiscono la maledizione dell'argento e non possono bocciare i tiri destrezza.

Già che ci siamo... Che fa l'argento ai licantropi?

Link al commento
Condividi su altri siti


2 ore fa, Zellos ha scritto:

Mi ricordo che in passato faceva i danni aggravati ai licantropi, ma forse mi sbaglio con il “bestiario” di vampiri.  

Fa aggravati al semplice contatto quando non sono nella loro forma natale (es, se sono homid quando mantengono l'aspetto umano l'argento non gli fa nulla, ma appena si trasformano si bruciano...). Inoltre la vicinanza all'argento disturba i loro poteri, sopratutto gli sottrae dadi gnosi. In pratica se gli metti un bel collare d'argento li dissuadi dal trasformarsi (si ustionerebbero terribilmente) e in più gli rendi difficile scappare nell'umbra.

Detto questo, i garou venerano l'argento perché associato a Luna e usano armi d'argento nei combattimenti formali garou vs garou (i famosi glaive) che riveriscono spesso come feticci (e in genere lo sono!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, finito il pondering. 

Facciamo cosi. 

Adessoapro la Gilda, mi passate le schede dei pg ed io mi rileggo i manuali e le ambientazioni dei vostri pg. ( dando per scontato che andrò un po’ a rilento, preparando un esame di stato)

Per non star con con le mani in mano, fatemi anche dei vampiri. 

Si gioca una breve a vampiri e poi la “soprannaturale”. Vi sta bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Zellos ha scritto:

Allora, finito il pondering. 

Facciamo cosi. 

Adessoapro la Gilda, mi passate le schede dei pg ed io mi rileggo i manuali e le ambientazioni dei vostri pg. ( dando per scontato che andrò un po’ a rilento, preparando un esame di stato)

Per non star con con le mani in mano, fatemi anche dei vampiri. 

Si gioca una breve a vampiri e poi la “soprannaturale”. Vi sta bene?

Per me va bene. Più tardi ti mando la scheda del pg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi ora i Kitsune assorbono tutto sempre e non "subiscono" l'argento. Beh a questo punto direi che diventano tra le più "cazzute" considerando che avevano poteri e doni non indifferenti 

Alla fine quanti faranno dei vampiri?

Io sono ancora indeciso tra Magus, Garou, Vampiro nell'ordine indicato. Le idee ce l'ho già per un Akashic, un Figlio di Gaia o un Lasombra antitribu

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Landar ha scritto:

Quindi ora i Kitsune assorbono tutto sempre e non "subiscono" l'argento. Beh a questo punto direi che diventano tra le più "cazzute" considerando che avevano poteri e doni non indifferenti 

Alla fine quanti faranno dei vampiri?

Io sono ancora indeciso tra Magus, Garou, Vampiro nell'ordine indicato. Le idee ce l'ho già per un Akashic, un Figlio di Gaia o un Lasombra antitribu

Inizialmente faremo tutti un vampiro. Recupera questo post:

 

21 ore fa, Zellos ha scritto:

Allora, finito il pondering. 

Facciamo cosi. 

Adessoapro la Gilda, mi passate le schede dei pg ed io mi rileggo i manuali e le ambientazioni dei vostri pg. ( dando per scontato che andrò un po’ a rilento, preparando un esame di stato)

Per non star con con le mani in mano, fatemi anche dei vampiri. 

Si gioca una breve a vampiri e poi la “soprannaturale”. Vi sta bene?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...