Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1521128

ecco, in queste situazioni, di eventuali tattiche su come gestire la cosa ne discutiamo in gioco, o possiamo anche usare il topic di servizio?

• Risposte 363
  • Visualizzazioni 19,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

Immagini pubblicate

comment_1521131
9 minuti fa, sani100 ha scritto:

ecco, in queste situazioni, di eventuali tattiche su come gestire la cosa ne discutiamo in gioco, o possiamo anche usare il topic di servizio?

Preferirei direttamente in gioco visto che non ci conosciamo minimamente. Cioè, fossimo avventurieri professionisti e amici da tempo direi anche qui. ma in casi come questo...

comment_1521133

Mah, secondo me, siccome i pg non hanno tutto questo per discutere, ognuno dovrebbe fare ciò che crede in TdG.

@sani100 my two cents 🙂

*tutto questo tempo (mi sono mangiato una parola)

comment_1521136
5 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Preferirei direttamente in gioco visto che non ci conosciamo minimamente. Cioè, fossimo avventurieri professionisti e amici da tempo direi anche qui. ma in casi come questo...

3 minuti fa, nanobud ha scritto:

Mah, secondo me, siccome i pg non hanno tutto questo per discutere, ognuno dovrebbe fare ciò che crede in TdG.

@sani100 my two cents 🙂

*tutto questo tempo (mi sono mangiato una parola)

In realtà pensavo più a un gruppo di persone che gioca al tavolo, e si prende qualche minuto off-game per parlare di come gestire una situazione.
In ogni caso va benissimo, ho fatto bene a chiedere 😄

comment_1521137
In questo momento, sani100 ha scritto:

In realtà pensavo più a un gruppo di persone che gioca al tavolo, e si prende qualche minuto off-game per parlare di come gestire una situazione.
In ogni caso va benissimo, ho fatto bene a chiedere 😄

Si si, ma di solito cose del genere hanno senso con personaggi che hanno tempo per prepararsi o che si conoscono. Usi qulche minuto al tavolo per emulare magari ore di allenamento e addestramento fatto in gruppo, o semplicemente i trucchetti imparati sul campo. 

• Autore
comment_1521295

data la situzaione e che nons iet epropri avvezzi a combattere, agire d'istinto sarebbe più naturale che non programmare, ma con le iniziative (che ancora devo vedere) potete concordare in game cosa fare e come agire.

• Autore
comment_1521310
26 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Riguardo alla mia abilità di comunicare mentalmente con i malvagi devo essere io a iniziare e finire il collegamento, giusto?

iniziare sicuramente

comment_1521779

Se nella mappa MAV è il mio PG (e credo proprio di si) direi che la posizione non è corretta, sono pur sempre un mago per giunta senza la sua scorta di pet quindi sto dietro quelli più "grossi"; sistemami pure tu dove preferisci, basta che sia dietro ad uno dei miei compagni scesi dalla carrozza

• Autore
comment_1521790
9 minuti fa, dalamar78 ha scritto:

Se nella mappa MAV è il mio PG (e credo proprio di si) direi che la posizione non è corretta, sono pur sempre un mago per giunta senza la sua scorta di pet quindi sto dietro quelli più "grossi"; sistemami pure tu dove preferisci, basta che sia dietro ad uno dei miei compagni scesi dalla carrozza

ok

comment_1521806
45 minutes ago, dalamar78 said:

Ti fingi morto come gli opossum 😄

• 2 settimane dopo...
  • Autore
comment_1525241
35 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Ma avendo evocato come azione standard per via di sacerdoti summon, la mia crestura non dovrebbe agire subito?

sì, scusa, correggo... coem scusante sono sveglio dalle 2 del mattino...

comment_1525246
12 minutes ago, Albedo said:

sì, scusa, correggo... coem scusante sono sveglio dalle 2 del mattino...

Tranquillo, in realtà pensavo di aver interpretato male io la regola XD

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.