Vai al contenuto

Age of Worms [TdS-3]


Fezza

Messaggio consigliato


Sulla mia scheda è tutto segnato, con questo format: 
- 0/X > ho tutti e X gli usi di questa spell disponibili
- N/X > ho usato N volte gli usi di questa spell disponibili
- X/X > ho usato tutti gli usi di questa spell

Comunque ecco quelle che mi restano:

Spoiler

Lv0: Candlelight x1; Light x2; Detect Magic x2
Lv1: Kelgore's Fire Bolt x1; Ice Dagger x1; Feather Fall x1
Lv2: Seeking Ray x2; Scorch x1

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna palla di fuoco prevista per Goril, tuttavia ti metto qui sotto il percorso che dovrebbe fare con la distanza in metri dei vari segmenti da fare:

1° ROUND (doppio movimento 6+6m)

  • movimento 1.5m gratis
  • diagonale primo passo 1.5m
  • movimento 9m (sui 10.5m totali)

2° ROUND (doppio movimento 6+6m)

  • movimento 1.5m gratis (copri tutti i 10.5m del segmento)
  • 1.5 su
  • 1.5 diagonale
  • copri tutti i 6.5m rimanenti avendo da spendere ancora 7.5m

Dunque Goril non riesce ad attaccare se non al round successivo, il 3° 🙂

1jTi0dq.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...