Vai al contenuto

GAME!


Albedo

Messaggio consigliato

Tutto il corridoio è tranquillo, fatta eccezione per un lieve ronzio che pare provenire dalle luci.

@Keith 

Spoiler

Avanzi con cautela verso l'angolo, sporgi di poco la testa e vedi che il corridoio procede per una quindicina di metri, poi svolta a destra. Noti che vi sono due porte lungo il corridoio, sulla parete destra.

@Orione

Spoiler

Avanzi con cautela verso l'angolo, sporgi di poco la testa e vedi che il corridoio procede per una quindicina di metri, poi svolta a sinistra. Noti che vi sono due porte lungo il corridoio, sulla parete sinistra.

Hilda nel frattempo ringrazia con un sorriso sia Roderic che Raoh pe rle cure e le attenzioni prestate, le due principesse si muovono leggermente, coem s e fossero a disagio in un ambiente simile, poi Astel scatta in avanti superando De Bois e andando contro la parete allunga una mano, quando al ritrae fra le dita regge un pezzo di stoffa del medesimo colore di quella con cui ha fatto le fasce per voi.

Questo! Questo sono sicura sia di Arie! E' qui! Presto muoviamoci a cercarla! Esclama concitata dall'idea di rivedere il capitano delel guardie. Quasi contemporaneamente udite un lieve sibilo. E una porta esce dal muro del corrioietto che proviene dal ponte chiudendosi e separandovi dalla caverne delle uova.

Link al commento
Condividi su altri siti


Orione (mezzelfo intrepido) 

Indietreggio e vado a riferire quando visto lungo quel corridoio oltre l'angolo. Mi accordo poi del pezzo di stoffa e del fatto che sia di Arie. Certo non vuol dire che sia viva, ma almeno possiamo sperarlo come ho detto alla principessa mentre la consolavo ore prima. 

"La troveremo, statene certa." le dico per rafforzarle lo spirito. 

@Tutti

Spoiler

Leggete pure lo spoiler per me

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Keith

"Stessa cosa, anche dall'altro lato."
Confermo la descrizione di Orione, in attesa di ordini . La porta che si è chiusa alle nostre spalle taglia ogni via di fuga, ma per il momento ci protegge da eventuali sorprese.
"Direi di esplorare con cura da qui in avanti, quelle porte potrebbero celare segreti, facciamo due gruppi?"
Dico evitando lo sguardo di Astel.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gorbad

Il vociare dei miei compagni rimbomba cupo mentre osservo con un misto di preoccupazione e solliezo una strana porta uscire dalla roccia e chiudere la via che porta all alveare

"Che l abbiano chiusa quei due strani esseri per intrappolarci qui?"

Domando mentre mi appresto a seguire le indicazioni de de Bois

Link al commento
Condividi su altri siti

Keith

"Bene, dunque un lato vale l'altro,"
Non è impazienza la mia ne disinteresse per l'onda emotiva che ha colto la principessa, ma solo la consapevolezza che anche il fattore tempo possa giocare un ruolo importante, ora che i nemici sanno della nostra presenza.
Con gli occhi cerco Samya senza un reale motivo, forse per assicurarmi sia vicino a qualcuno che possa proteggerla a dovere, poi imbocco il corridoio appena esaminato in direzione della prima porta.
"State qualche metro dietro di me, casomai dovessi attivare qualcosa...."

DM

Spoiler

Avanzo nel corridoio che ho ispezionato ed esamino la prima porta prima tendendo l'orecchio e se non colgo pericoli la apro (se possibile). Se fosse chiusa provo anche la seconda.

Furtività: +10
Percezione: +9

esamino anche il terreno in cerca di tracce.

 

Modificato da DedeLord
Link al commento
Condividi su altri siti

@Keith

Spoiler

Avanzi lentamente , gli occhi fissi al suolo. é un pavimento artificiale e non vedi alcuna traccia. Lentamente ti avvicini alla prima porta. Appena giungi a pochi centimetri dalla stessa questa si apre rivelandoti uno spettacolo ben poco piacevole.

In una sala compeltamente bianca e affollatta di strane cose metalliche piene di tubi e fili, su un letto metallico, giace Arie, gambe e braccia sono bloccate con delle cinghie, dal soffitto pende un intrico di tubi, sfere e cilindri dal quale si diramano numerosi cavi e oggetti metallici appuntiti che attraverso tagli e lacerazioni penetrano nel corpo del capitano. Quelle cose si conficcano nelle gambe, nel ventre e nei fianchi, attraverso alcuni tubi trasparenti riesci a vedere il sangue di Arie venire aspirato e convogliato in alcune sacche molli ricoperte da vene pulsanti.
Il corpo di Arie viene scosso da violenti spasmi, del sangue le cola dalle ferite.
Attorno a lei vi sono tre creature. Sono robuste, di colore arnacione, indossano dlel strane vesti bianche, la testa è a punta e hanno un unico grande occhio, delle mascherine ne coprono la bocca, in mano tenegono degli strumenti dalla strana foggia.
Gli arancioni sorpresi per l’irruzione si bloccano e ti fissano, poi uno dei tre si muove verso uno strano oggetto rosso attaccato alla parete circondato da strisce gialle e nere

Vedete Keith avanzare con cautela, poi fermarsi davanti a una porta, dalla variazione di luce capite che la porta si è aperta e vedete il ranger sbiancare in volto.

KEITH! La principessa Samya non riesce a trattenersi e, sguainata la sua corta spada, vi supera correndo verso il ranger

@keith

Spoiler

Hai superato il TS sulla volontà per lo spettacolo che si è palesato ai tuoi occhi.

 

mappa.jpg

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

Orione (mezzelfo intrepido) 

Sento la principessa Sanya chiamare il ranger come allarmata dopo che questi è avanzato da solo a controllare una delle porte nel corridoio che ho sbirciato poco fa. Stringo la mia arma ancor più preoccupato, ma anche esaltato, da quanto sta succedendo. Vivo queste ore come un bagno di adrenalina come poche volte mi è capitato in vita mia e non posso che esserne grato: ogni attimo di vita sembra essere l'ultimo, ma anche quello meglio vissuto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Keith

Stanza

Spoiler

Il senso di sorpresa lascia il posto al disgusto, poi alla preoccupazione per Arie ed infine al senso di pericolo. Trattengo un conato alla vista del raccapricciante spettacolo e, soprattutto, alla presenza delle aliene creature.
Non c'è nient'altro che posso fare.
Non c'è ninet'altro che voglio Fare!

Mosso solo dall'istinto, l'arco è già in posizione, faccio un passo dentro la stanza, miro appena, e scocco.
Muori Maledetto!

Attacco Completro contro mostro che si è mosso verso l'oggetto rosso; Uso Tiro Rapido e Tiro Ravvicinato.
TxC: +10/+10 (1d8+3; x3)

"Arie è qui! La stanno Uccidendo!"
Avverto gli altri, un attimo prima di entrare nella stanza senza più esitazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gorbad

Avanziamo con Keith in avanguardia ed io a chiudere ed e' quando il mio compagno apre la prima porta che immediatamente perdiamo il controllo della situazione.

Il volto del cacciatore si distorce in una smorfia di disgusto e la princpessa, preoccupata per quella reazione, si precipita verso di lui arma in pugno. Difendere le principesse sara' difficile se non impareranno a controllare le proprie emozioni ma non e' tempo per le prediche questo poiche' Keith, ripresosi, ci informa che Arie e' in pericolo di vita.

Suppongo che Hilda, ora accanto a me, scattera' per intervenire, io dal mio, richiamo a me il mio compagno animale deciso a non rompere la formazione e difendere la coda del gruppo come mi e' stato ordinato.

- narratore

Spoiler

Perception +11

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sir Roderic

mi muovo per  bloccare la principessa, ma le parole di Keith mi fanno desistere. Se Arie è in pericolo dobbiamo aiutarla ad ogni costo. Mi muovo per dare supporto a Keith ben consapevole che quei corridoi sono il posto meno indicato per combattere

Spoiler

Se riesco faccio movimento e attacco

Crossbow, light +1 txc +8 danni 1d8+1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raoh

Ma.. cos? La mia prontezza di riflessi è sempre proverbiale. Come un pesce lesso rimango a bocca aperta senza capire bene cosa sta succedendo.
Mi sistemo un attimo la capigliatura e mi riprendo.. non c'è da sottovalutare la situazione e perdersi in càzzate.

Lo spazio angusto non ci permette di fare proprio nulla, chi è abile a combattere deve andare avanti ma io vorrei portarmi alle loro spalle per essere loro di supporto.
Intanto cerco di motivare loro tutti

Fate spazio fate spazio! La vita di questi esseri è uno strazio
Stanno arrivando per voi i Grifoni! E ve dovete levà da cohoni!

Un motivetto che imparai ai tempi che furono all'accademia.. chissà se gli altri se lo ricordano. Chissenefrega, l'importante è che si pompino per bene!

[TUTTI +2 TxC, +2 Danni, +2 TS Vs Fear]

Link al commento
Condividi su altri siti

Orione (mezzelfo intrepido) 

Un misto di emozioni fra il sollevato ed il preoccupato mi colpisce assieme alle brevi parole di Keith che ci informa che Arie è ancora viva, ma in pericolo di morte immediata. Vorrei subito entrare in azione, gettarsi nel mezzo della mischia, ma so bene quanto sia importante agire in maniera ordinata e che il nostro compito di retroguardia non è certo da sottovalutare, così rimango vicino alle donne a fare loro da scorta mentre altri agiscono per il bene della giovane e bella guardia del corpo personale della principessa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle parole di Keith, Hilda è lesta a lanciarsi su Astel e bloccarla prima che questa segua a ruota sua cugina. Astel cerca di liberarsi, ma la presa di Hilda è nettamente sopra le sue possibilità

Lasciami! Lasciami! Devo aiutarla! Devo andare da lei! Lasciami! Grida la principessa

Nel frattempo Samya raggiunge Keith, la spada le cade di mano, la principessa si porta la mano alla bocca e cade a terra per lo spavento.

 

nota: per la cronaca Samya  non ha passato un TS sulla volontà.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lancelyn de Bois

Prin.... Sto per urlare, prima di rendermi conto che oltre ad annunciare la nostra presenza avrei anche svelato l'obiettivo più delicato da colpire. Con un balzo, seguo Keith verso la stanza esclamando: Gorbad, retroguardia, Raoh prendi Samaya, Hilda... Annuisco alla spia mentre mi lancio in avanti, arma in pugno.

Morte!

Link al commento
Condividi su altri siti

@De bois e Roderic

Spoiler

In una sala compeltamente bianca e affollatta di strane cose metalliche piene di tubi e fili, su un letto metallico, giace Arie, gambe e braccia sono bloccate con delle cinghie, dal soffitto pende un intrico di tubi, sfere e cilindri dal quale si diramano numerosi cavi e oggetti metallici appuntiti che attraverso tagli e lacerazioni penetrano nel corpo del capitano. Quelle cose si conficcano nelle gambe, nel ventre e nei fianchi, attraverso alcuni tubi trasparenti riesci a vedere il sangue di Arie venire aspirato e convogliato in alcune sacche molli ricoperte da vene pulsanti.
Il corpo di Arie viene scosso da violenti spasmi, del sangue le cola dalle ferite.
Attorno a lei vi sono tre creature. Sono robuste, di colore arnacione, indossano dlel strane vesti bianche, la testa è a punta e hanno un unico grande occhio, delle mascherine ne coprono la bocca, in mano tenegono degli strumenti dalla strana foggia.
Gli arancioni sorpresi per l’irruzione si bloccano e ti fissano, poi uno dei tre si muove verso uno strano oggetto rosso attaccato alla parete circondato da strisce gialle e nere

@De bois, roderic e Keith

Spoiler

Le frecce di Keith saettano nella strana sala conficcandosi nel corpo della strana creatura arrancione che barcolla mentre un denso liquido blu inizia a uscire dalle ferite, sta per allungarsi verso il coso rosso alla aprete che viene raggiunto dal dardo di Roderic che si conficca nel suo unico occhio. La creataura si accascia a terra trascinandosi dietro alcuni oggetit emtallicie  cavi, intralciando così il movimento ai suoi simili.  Questi cercano comunque di raggiungere il coso rosso, ma fanno fatica ad avanzare. NEl frattempo Arie pare aver recuperato un po' di lucidità e cerca con tutte le sue forze di liberarsi dalle cinghie

@roderic e Debois

Spoiler

grazie alla canzone di Raoh avete superato il TS sulla volontà per la scena che vi si è offerta

 

Avanzate nel corridoio rapidamente raggiungendo la stanza, non riuscite a vedere dentro per la presenza del ranger e del paladino oltre che di D ebOis che vi imepdiscono di vedere cosa stia accadendo, sapete solo che Keith ha scoccato in rapida succesisone due frecce e Roderic un dardo dalla sua balestra.

Samya è ancora sotto chock per qualcosa che evidentemente ha visto.

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

Gorbad

La situazione e' molto concitata. E' evidente che ci siano dei nemici davanti a noi, lo scattere della balestra di Sir Roderic lo conferma, ma siamo in troppi a muoversi e lo spazio e' limitato.

Sempre attento in retroguardia, faccio qualche passo in direzione della principessa, ancora a terra tremante, sperando che la mia presenza e quella del lupo le siano di conforto e la facciano riprendere e togliere da una situazione di assouta vulnerabilita'.

"Coraggio Principessa, dovete essere forte, siamo qui con voi!"

- Narratore

Spoiler

Non so se serve Diplomacy +10

 

 

Modificato da Pentolino
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...