Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Servizio

Risposte in primo piano

• Autore
11 minuti fa, DedeLord ha scritto:

Ho sbagliato? 😥

direi proprio di no. Adesso devo trovare come scrivere una scena strappalacrime per la situazione.

4 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Nel dubbio e' sempre colpa di @Pippomaster92

concordo!

• Risposte 897
  • Visualizzazioni 44,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• al momento nessuna news, tengo il suo pg semi attivo, se torna bene, se non torna pazienza. Non sto fermo una settimana per  1 pg su 9

• http://www.dunjinni.com/forums/uploads/Bogie/71F_549466899_ed0a2ae707_z.jpg

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Dai, non ritiriamo fuori questa storia, su!

Immagini pubblicate

1 minute ago, Albedo said:

direi proprio di no. Adesso devo trovare come scrivere una scena strappalacrime per la situazione.

concordo!

Mi raccomando , gli occhi della madre ed il montaggio analogico

• Autore

Per il gruppo al castello

Spoiler

Prima di lunedì pomeriggio non riesco a postare. Come avete visto nel castello non ci sono pericoli. Se volete potete fare tutti i post di interazione fra di voi che volete e prendere quello che volete dal refettorio (è quello di una caserma e di un castello reale vedete voi... Ricordo che c'è anche un'armeria....)

Orione (mezzelfo intrepido)

Castello

Spoiler

Utilmente andiamo al refettorio e cucine del castello e facciamo scorta di cibo e viveri che possano conservarsi a lungo, come carne secca, salumi, formaggi, conserve, vini od altri spiriti in bottiglie ancora sigillate. Passando per l'armeria, prendo alcuni coltelli ben bilanciati.

Spoiler

Si, raccogliamo un po' di cibo vario ed eventuale e per me siamo apposto!

Spoiler

Io magari mi rifornisco di quadrelli per la balestra. Lo scrivo in serata nel tdg

• Autore

Andate verso la distilleria o verso la foresteria? E' un "tantinello" importante 🙂

Ma noi sapevamo già che gli altri sarebbero andati alla distilleria?

Se si allora edito perché me ne sono scordato io, non Orione. 

• Autore
10 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Ma noi sapevamo già che gli altri sarebbero andati alla distilleria?

Se si allora edito perché me ne sono scordato io, non Orione. 

no non lo sapete, è una supposizione di De Bois non vedendo Ben e KAy

Ok

Quindi per noi le principesse sono ancora alla Foresteria, giusto? 

Si, ma da quanto ho capito io la distilleria è più vicina della foresteria nel bosco no?

Se è così (distilleria più vicina di foresteria), l'idea di de Bois era: [le principesse al momento sono più o meno al sicuro con tutte le varie guardie del corpo più Keith e Gorbad]*, recuperiamo prima il resto del grifone così finalmente ci uniamo e poi andiamo a recuperare loro.

Se invece ho capito male ed è il contrario, allora prima foresteria e poi distilleria è l'ipotesi migliore.

* non ho letto spoiler altrui quindi adesso non perculatemi con cose tipo: "ti piacerebbe!"

• Autore
5 minuti fa, smite4life ha scritto:

* non ho letto spoiler altrui quindi adesso non perculatemi con cose tipo: "ti piacerebbe!"

Non posso... non conosco frasi peggiori 🙂 ehmmm...

Onestamente non ho mai pensato a indicare una distanza dal castello (nella mia pianificazione originaria, stravolta giusto 3 o 4 volte dalle vostre azioni, non era importante).

Mettiamo che i due posti (foresteria e distilleria) siano equidistanti, i vertici di un triangolo equilatero con il castello.

A voi la scelta su dove andare.

Ach! Adesso mi freghi però!

Eh, se sono equidistanti la cosa più sensata è la foresteria (Principesse >>>>> Ben e Kay, sorry guys)!

Ma Raoh aka l'alfiere,  vi porta in distilleria.. giaffatto ciaone 

4 minutes ago, smite4life said:

Ach! Adesso mi freghi però!

Eh, se sono equidistanti la cosa più sensata è la foresteria (Principesse >>>>> Ben e Kay, sorry guys)!

concordo, prima le principesse

2 minuti fa, Fezza ha scritto:

Ma Raoh aka l'alfiere,  vi porta in distilleria.. giaffatto ciaone  

In effetti Raoh è l'unico che sa la strada per la distilleria! 😁 Quindi potrebbe essere anche brevissima per quanto ne sappiamo.... CI PERDEREMO DI SICUROOOOO!!!! 🤣🤣🤣🤣🤣

• Autore

Tante per ricordare voi sapete che alla foresteria ci sono le principesse con le migliori spadaccine del regno e la miglior assassina-spia del regno, più una ferita e molto probabilmente keith, gobbard e il suo lupo. Alla distilleria presumete ci siano ben, kay e forse qualche soldato.

Quindi in teoria le principesse stanno in na botte de fero, gli altri no.

1 minute ago, Albedo said:

Tante per ricordare voi sapete che alla foresteria ci sono le principesse con le migliori spadaccine del regno e la miglior assassina-spia del regno, più una ferita e molto probabilmente keith, gobbard e il suo lupo. Alla distilleria presumete ci siano ben, kay e forse qualche soldato.

Quindi in teoria le principesse stanno in na botte de fero, gli altri no.

in teoria

7 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

in teoria

Molto in teoria visto che chi ha assaltato il castello si è fatto beffe di quasi tutta la compagnia dei grifoni, esclusi quelli già resi impassibili. 

E visto che anche la spia assassina del regno non se le è vista bene a salvare Naomi...

Modificato da Pyros88

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.