Vai al contenuto

Servizio


Albedo

Messaggio consigliato


Il 5/2/2019 alle 17:45, Fezza ha scritto:

 sono andato in crisi per le distanze. posso saperle dopo che hai visto lo spoiler di Lancelyn? 

AL momento sono ininfluenti... o quasi

@Cronos89 appena posti cosa fa Roderic posto con mappa e iniziative 🙂

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Scusatemi, leggendo uno degli ultimi interventi @Fezza avrebbe fischiato chiedendo aiuto.

Ma noi non riposiamo mai? Sono due giorni che non dorme il mio personaggio. In vita reale sarebbe uno zombie inabile a combattere . 

Forse faro’ un mio post contro l’aiuto: sarò impopolare!

 

chiedo l’intervento del deus ex-machina, nonché master @Albedo

 

 

Modificato da Blues
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Blues ha scritto:

 

Scusatemi, leggendo uno degli ultimi interventi @Fezza avrebbe fischiato chiedendo aiuto.

Ma noi non riposiamo mai? Sono due giorni che non dorme il mio personaggio. In vita reale sarebbe uno zombie inabile a combattere . 

Forse faro’ un mio post contro l’aiuto: sarò impopolare!

 

chiedo l’intervento del deus ex-machina, nonché master @Albedo

 

 

Puoi dire andate io resto con le principesse.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Pentolino io cerco di portare ad una dimensione reale il gioco... 

un essere umano che non dorme da due giorni, con tanto di battaglie ferite e fughe, e la terza notte viene richiamato a combattere senza aver chiuso un occhio. Io credo che non sia possibile fisicamente parlando. Se poi dobbiamo fare finzione... allora sono pronto ad intervenire, a me non cambia nulla. 

Dipende come vogliamo interpretare l'avventura.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti cerchiamo di portare una dimensione reale al gioco e proprio perche' vogliamo portare una dimensione reale se sei un militare e te ne vai a dormire quando il tuo plotone e' sotto attacco probabilmente finisci davanti alla corte marziale.

I navy seals durante la settimana di addestramento chiamata Hell week, dormono mediamente 2-4 ore in una settimana proprio per addestrarsi a situazioni di forte stress

Modificato da Pentolino
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...